Autore Topic: Le donne odierne occidentali non sono per nulla mascolinizzate  (Letto 8277 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9956
  • Sesso: Maschio
Re:Le donne odierne occidentali non sono per nulla mascolinizzate
« Risposta #45 il: Aprile 27, 2020, 19:44:23 pm »
Come spieghi questa cosa che in nazioni più femministe e liberata le donne si comportano molto più da donne che nelle nazioni tradizionali dove vien loro insegnato il rispetto dei ruoli di genere? Semplice: se minimizzi le differenze culturali massimizzi quelle biologiche.
La degenerazione dei paesi liberal e femministi è dovuta all'eccessiva femminilità delle donne non alla loro mascolinità. Si tratta di banale logica aristotelica, eh!

Concordo.

Offline Ottavia

  • Utente
  • *
  • Post: 22
Re:Le donne odierne occidentali non sono per nulla mascolinizzate
« Risposta #46 il: Aprile 28, 2020, 18:00:20 pm »
Certo
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/26098378 (quello sui serial killer e il narcisismo)

https://journals.sagepub.com/doi/full/10.1177/1474704915613909 (bulli)
https://www.researchgate.net/publication/321812090_Do_Bullies_Have_More_Sex_The_Role_of_Personality (sempre bulli)

Questo è per darti le fonti imparziali e accademiche che sono state raccolte nell'archivio "blackpill science" che, a dispetto del nome, è di parte solamente nel trarre le conseguenze ma mette tutti link a studi fatti e comprovati (alcuni li ho pure usati in tesi come quello sui bulli e l'aggressività del comportamento e del viso come fattori molto eccitanti sessualmente). Qui ti linko pure i riferimenti alla suddetta pagina
https://incels.wiki/w/Scientific_Blackpill

Grazie mille 👌👍

Offline fritz

  • Affezionato
  • **
  • Post: 758
Re:Le donne odierne occidentali non sono per nulla mascolinizzate
« Risposta #47 il: Maggio 25, 2020, 10:35:12 am »
Complimenti all'utente Cyberguy94: analisi semplicemente perfetta.

A mio avviso le incongruenze tra Vicus e Cyberyuy94 sono spiegabili nella diversa definizione che date di "mascolinizzazione". Mentre per Vicus mascolinizzazione è quella voglia infantile delle donne di scimmiottare gli uomini, per Cyberguy mascolinizzazione significa una donna che pensa e agisce come un uomo.

Attenzione: state dicendo entrambi le stesse cose. Avete soltanto definizioni diverse di alcune parole. E state dicendo entrambi cose vere, ma un appunto a vicus: il desiderio delle donne di scimmiottare gli uomini non è un comportamento maschile, ma è la sublimazione della loro infantilità nel volere dimostrare di essere, rispetto all'uomo, superiore.

La cosa clamorosa invece è che oggigiorno che si sono limati i vincoli sociali, si è dimostrato l'esatto opposto: persino in mestieri tradizionalmente femminili i più bravi sono gli uomini (cuoco, educatore dell'infanzia etc).

Impressionante poi la chiave di lettura di Cyberguy94 che fa da chiave di volta di tutto: le donne come uomini poco sviluppati. Ed in effetti, è proprio intorno al 3-4 mese di gravidanza che nel feto si sviluppa il testosterone che differenzia il maschio dalla femmina.

I greci e i romani appunto ritenevano le donne infantili: i romani preferivano donne con lineamenti maschili, tant'è che le donne romane erano preferite se con poco seno.


P.S.

In psicologia, se non vado errato, il disturbo di personalità Borderline (che è tipicamente un disturbo manifesto in stragrande maggioranza sulle donne) è talvolta chiamato "iperfemminilizzazione", e ha TUTTE le caratteristiche descritte da Cyberguy94.