Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
Complotto "satanico" mediatico
CiaoSilvia:
--- Citazione da: TMan075 - Ottobre 15, 2009, 23:47:43 pm ---Quello aveva grande senso di simpatia... e in ogni caso nella coppia non creavano odio od inferiorità ma dimostravano affetto ... anche in mezzo alle cagate che facevano rimanevano uniti.
Pure il cane era scemo ma erano tutti insieme una famiglia.
In Futurama, oltre che mancare di rispetto a chi crede e alla fede, il male viene scambiato con il bene:
-Fred e Burney sono due "ciciola" e si vogliono bene e nell'insieme della famiglia rimangono amici. E con le loro donne non esiste odio sessista.
- Bender che è un eroe è falso, bugiardo, violento...
- le donne picchiano: guai a metteresi insieme ad un uomo...
- Fray è un fannullone (fred lavorava e si dedicava alla famiglia)
Direi che i messaggi sono decisamente diversi
--- Termina citazione ---
boh, non saprei, mi fido di te, visto che non guardo i simpson e futurama non so neppure cosa sia ... sono rtimasta ai flinstone, heidi, i puffi, mazinga, goldrake, anna dai capelli rossi, remì, ai fumetti in tv di supergulp, al gatto silvestro, willy coyote :)
TMan075:
--- Citazione da: CiaoSilvia - Ottobre 16, 2009, 00:02:50 am ---boh, non saprei, mi fido di te, visto che non guardo i simpson e futurama non so neppure cosa sia ... sono rtimasta ai flinstone, heidi, i puffi, mazinga, goldrake, anna dai capelli rossi, remì, ai fumetti in tv di supergulp, al gatto silvestro, willy coyote :)
ok
di che anno sei?
CiaoSilvia:
--- Citazione da: TMan075 - Ottobre 16, 2009, 00:38:47 am ---ok
di che anno sei?
1978 :)
Anomaly:
--- Citazione da: julius - Ottobre 15, 2009, 22:12:53 pm ---ho visto l' episodio
mi sa che Groening pure lui è un misandrico " vecchia scuola "
:bad:
L'episodio "Lisa la Simpson" (serie 9) mi ha fatto alquanto riflettere...
Riassunto:
Lisa crede di essere diventata stupida perché un giorno non riusciva a fare semplici azioni che richiedevano intelligenza pressoché minima, per esempio ricordarsi la combinazione del suo armadietto scolastico.
Ne parla a Nonno Simpson, e lui le rivela che esiste un gene nella famiglia Simpson che rende stupidi con il passare dell'età (a prova di questo le mostra delle foto in cui Homer da bambino aveva vinto il campionato di spelling e le prime pagelle di Bart, che avevano ottimi voti).
Con il proseguire della vicenda, Homer vuole dimostrarle che i Simpson possono rimanere intelligenti, per cui convoca tutti i membri della famiglia Simpson (parenti vari, zii, ecc)... solo per fallire miseramente, perché si rivelano davvero degli idioti.
Ma Homer in quel momento le aveva mostrato solo i membri maschi della famiglia...
Marge le rivela che il gene della stupidità dei Simpson è presente solo nel cromosoma Y, per cui chiama a raccolta i membri femmine, che si rivelano intelligenti e affermate nel lavoro (es. una era dottoressa, un'altra era avvocata, ecc...) e Lisa può tirare un sospiro di sollievo.
:unsure: :unsure: :unsure:
Voi che ne pensate?
Ah, potete trovare la puntata su Megavideo, se volete...
julius:
--- Citazione da: TMan075 - Ottobre 15, 2009, 23:23:32 pm ---Penso anche io...
Il tuo avatar da dove l'hai preso? Fallout? 8)
diciamo che all ' epoca ho terminato fallout 1 ,2 e Tactics in tempi " non sospetti " .
Ben prima della versione " FPS " cool e trendy made in Bethsoft .
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa