Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

Donne Russe

<< < (3/4) > >>

Frank:
Un amico di un mio amico è sposato con una giapponese, conosciuta proprio in quel Paese anni fa (a Tokyo, per la precisione), nel periodo in cui ci lavorò; ne conosco un altro sposato con una cinese: beh, entrambe spaccano i maroni come un po' tutte le femmine, perché l'indole femminile è la medesima ovunque, in ogni tempo e in ogni luogo.

Frank:
Vicus

--- Citazione ---Credo che le russe diano il meglio (come tutte) quando si trovano in difficoltà altrimenti come dice Frank si espandono.
--- Termina citazione ---

Appunto: come tutte.
Tra l'altro va detto che il discorso vale anche per gli uomini: un conto è esser temprati dalle durezze della vita e un conto è nascere e vivere in una società del benessere.

Vicus:
Come ho scritto tempo fa ho frequentato una giapponese per qualche tempo, aveva dei modi da geisha (per quel che ne so le giapponesi sono le più femminili tra le asiatiche).
Tuttavia un libro, Il Crisantemo e la Spada, mi aveva messo in guardia sulle due anime delle giapponesi: negli anni puntualmente si espandono fino a comandare loro e scassano i maroni con nipponica tenacia. :lol:

--- Citazione da: Frank - Giugno 02, 2020, 01:33:23 am ---Vicus

Appunto: come tutte.
Tra l'altro va detto che il discorso vale anche per gli uomini: un conto è esser temprati dalle durezze della vita e un conto è nascere e vivere in una società del benessere.

Credo che facciamo ai russi lo stesso effetto che ci fanno, per esempio, i canadesi. Sono per la società del benessere, ma quella di oggi induce deliberatamente passività ed apatia e anni di tempra non si improvvisano.
Ci sono altre società prospere ma con adeguati contrappesi come servizio militare (per es. quello svizzero), impegno civile ecc.
Molti uomini di oggi tendono a non reagire

fritz:
Le donne orientali sono senza dubbio le più femminili in assoluto. Quando sono belle, sono davvero belle (e quando son cesse lo son parecchio).

Tuttavia, ripeto: tutto il mondo è paese in tema di donne, non fatevi illusioni. Le donne russe non sono poi così migliori delle italiane. Per questioni di cultura, però, sono più propense al sacrificio, più inclini a crearsi una famiglia. Stessa cosa dicasi per le orientali in genere.

Cassiodoro:

--- Citazione da: Vicus - Giugno 01, 2020, 00:07:17 am ---Tempo fa hai scritto una cosa che mi ha colpito, "la donna russa vuole tutto e subito", non esistono vie di mezzo, un uomo per lei (se ho capito bene) è un idolo o una mediocrità "borghese" e può passare dal primo alla seconda in un attimo.
Ma forse questo è più l'atteggiamento delle donne urbanizzate?
Sì, l'avevo scritto per chi non aveva la capacità di stare dietro ai ritmi (di vita) ed ai livelli economici di cui ambiscono le Russe delle grandi città.
Poi ho conosciuto anche ragazze che facevano sesso per sport e non guardavano il ceto sociale del maschio di turno, ma questo era ai tempi dell'URSS.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa