Autore Topic: NAZI-FEMMINISMO IN SPAGNA DENUNCIATO DA DONNE GIURISTE  (Letto 17251 volte)

Offline Jason

• WikiQM
  • Veterano
Re: NAZI-FEMMINISMO IN SPAGNA DENUNCIATO DA DONNE GIURISTE
« Risposta #30 il: Giugno 12, 2010, 15:28:38 pm »
Assolutamente d'accordo con te, prova a fare un salto sul forum UAAR e vedi come io e qualcun'altro qui dentro ci stiamo scontrando con questi irriducibili maschi pentiti... prova a venire a vedere il fervore che hanno... prova...

;)

Ah si, cosa dicono in merito ?
Però a me risulta che i maschi che dici tu lì dentro non sono la maggioranza ANZI...

« Ultima modifica: Giugno 12, 2010, 15:32:48 pm da Jason »
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Archiloco

• Affezionato
  • **
« Risposta #31 il: Giugno 12, 2010, 15:37:08 pm »
Assolutamente d'accordo con te, prova a fare un salto sul forum UAAR e vedi come io e qualcun'altro qui dentro ci stiamo scontrando con questi irriducibili maschi pentiti... prova a venire a vedere il fervore che hanno... prova...

;)

Ci proverò se l'accesso è libero ;).........Già immagino le loro posizioni :doh:

Offline Ethans

• Veterano
« Risposta #32 il: Giugno 12, 2010, 15:41:57 pm »
Ah si, cosa dicono in merito ?
Però a me risulta che i maschi che dici tu lì dentro non sono la maggioranza ANZI...

Beh qualcuno che velatamente sposa le nostre tesi c'è... ma non si espone più di tanto... ci sono poi gli irriducibili, i filofemministi da combattimento, quelli che se la pigliano appena si tira in ballo la QM. Iniziano a dire che odiamo le donne, che siamo malati, che ce l'abbiamo piccolo e che sposiamo questa causa perchè non trombiamo... argomentazioni che non hanno nulla di razionale...

Offline Ethans

• Veterano
« Risposta #33 il: Giugno 12, 2010, 15:48:45 pm »
Ci proverò se l'accesso è libero ;).........Già immagino le loro posizioni :doh:

Io per molti versi lo trovo interessante e condivido anche certe questioni trattate... il punto è che un bel giorno un certo Delphi ha aperto un 3D dichiarandosi un femminista... da lì è nato il putiferio... ora siamo marchiati come maschilisti e misogeni...

Ma ripeto, non faccio di tutta l'erba un fascio in quanto lo trovo un forum appassionante e stimolante... addirittura trovo interessanti certe riflessioni di alcuni utenti che mi danno contro quando parlo di QM...

C'è proprio un'inconsapevolezza enorme da parte degli uomini e un'incapacità a guardarsi dentro che sfiora l'imbarazzo, questo è il problema...

Offline Cancellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #34 il: Giugno 12, 2010, 16:33:18 pm »
Rino? maggiori info please?

Ma come? Rino della Vecchia Barnart !  Non lo conosci?

aihi..  ahi..  aih  !!

Offline Zoltan2

• Affezionato
  • **
« Risposta #35 il: Giugno 12, 2010, 17:43:57 pm »
Ma come? Rino della Vecchia Barnart !  Non lo conosci?

aihi..  ahi..  aih  !!

Ci sono arrivato solo ora!!

Almeno sapete che tutto quello che ho postato in precedenza è farina del mio sacco!!  :P
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline Cancellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #36 il: Giugno 12, 2010, 18:08:06 pm »
Almeno sapete che tutto quello che ho postato in precedenza è farina del mio sacco!!  :P

Non è cosa da poco... direi.
Copia/incollisti ce ne sono fin troppi.

Offline Ethans

• Veterano
« Risposta #37 il: Giugno 12, 2010, 18:56:41 pm »
Non è cosa da poco... direi.
Copia/incollisti ce ne sono fin troppi.

Ah, ci sono arrivato adesso anch'io... beh, se intendete che uno copia muovendo la sua riflessione da ciò che ha letto allora sì è copìare... ma se intendete dire che io ho scritto i miei post col libro di Barnardt in mano allora, no... non ci siamo proprio...

A mio parere ciò che Rino scrive in QMDT corrisponde a quello che si cela nel mio intimo sentire, il merito di questo testo è aver fatto luce su una parte del mio animo che avevo sempre nascosto a me stesso in quanto non si erano mai create quelle condizioni necessarie affinchè si potesse innescare in me un'adeguata riflessione sull'argomento. Non trovavo le parole, i termini, ero vergine da un punto di vista concettuale. Non avevo punti di riferimento, ecco. Questo sito, Uomini3000 e QMDT (soprattutto) hanno veramente dato uno spinta notevole alla mia riflessione e soprattutto mi hanno fatto prendere quel coraggio che è servito a venire a patti con me stesso, coi miei dubbi e dunque ad ammettere che il problema esiste, un coraggio che fino alla scoperta di questi 3 capisaldi, non avevo.

Io la sento molto la Questione Maschile e il libro di Rino è sempre sul mio comodino (scusate la rima), lo leggo tutti i giorni e da un anno a questa parte... sono talmente immerso nella sua terminologia e nei suoi concetti che, in questo senso si, ho copiato... si, probabilmente anche questo è copiare...

Non mi interessa farmi bello in questo forum, se è questo che avete percepito... il mio voleva essere solo un contributo... senza voler peccare di piaggeria ritengo il libro di Rino anni luce avanti rispetto alla (poca) letteratura che esiste sull'argomento... e le mie conclusioni sono tutte derivative, sono state cioè da me metabolizzate grazie a questo libro... chiaro che quando posto non posso esimermi dal ricalcarne la falsariga... è sbagliato questo?

Offline Cancellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #38 il: Giugno 12, 2010, 19:25:20 pm »
Ah, ci sono arrivato adesso anch'io... beh, se intendete che uno copia muovendo la sua riflessione da ciò che ha letto allora sì è copìare... ma se intendete dire che io ho scritto i miei post col libro di Barnardt in mano allora, no... non ci siamo proprio...

Io la sento molto la Questione Maschile e il libro di Rino è sempre sul mio comodino (scusate la rima), lo leggo tutti i giorni e da un anno a questa parte... sono talmente immerso nella sua terminologia e nei suoi concetti che, in questo senso si, ho copiato... si, probabilmente anche questo è copiare...

Non mi interessa farmi bello in questo forum, se è questo che avete percepito... il mio voleva essere solo un contributo... senza voler peccare di piaggeria ritengo il libro di Rino anni luce avanti rispetto alla (poca) letteratura che esiste sull'argomento... e le mie conclusioni sono tutte derivative, sono state cioè da me metabolizzate grazie a questo libro... chiaro che quando posto non posso esimermi dal ricalcarne la falsariga... è sbagliato questo?

No, questo non è sbagliato; preciso infatti che io, almeno, non intendevo te.

Offline Ethans

• Veterano
« Risposta #39 il: Giugno 12, 2010, 19:46:46 pm »
Ho capito chi intendevi. Per puro spirito di onestà e senza voler prendere le parti di nessuno ti posso dire che il concetto di copia/incolla assume molte sfumature. Ed è altresì un concetto molto ambiguo e fattibile di strumentalizzazione da parte di ipotetiche anime maliziose e rancorose, che vedono in chi approfondisce (o cerca di approfondire) determinate tematiche portate da altri uno scopo per dare aria al proprio narcisismo. Soprattutto in un contesto virtuale e immediato come Internet.

In questo senso anch'io posso essere accusato di copia/incollare le mie riflessioni da qualche parte. E in effetti QMDT è per me fonte di ispirazione principale e continua. Diciamo che mi assumo la paternità di ciò che ho scritto ma per ciò che concerne il substrato filosofico che sottende i miei scritti, la paternità è di Rino.

Senza ombra di dubbio.

Offline Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #40 il: Giugno 12, 2010, 20:09:41 pm »
Citazione
ma non si espone più di tanto... ci sono poi gli irriducibili, i filofemministi da combattimento, quelli che se la pigliano appena si tira in ballo la QM. Iniziano a dire che odiamo le donne, che siamo malati, che ce l'abbiamo piccolo e che sposiamo questa causa perchè non trombiamo... argomentazioni che non hanno nulla di razionale...

Buahahah simpatici questi...me l'hanno scritto pure a me quando sono entrato, addirittura io sarei come i  cattolici :D ( senza magari verificare se io lo sia veramente), dove per cattolici loro intendono il male assoluto  :lol: :lol: :lol:

Poi in realtà questo genere di femministi si dichiarano razionali e aperti ma non dicono nulla di diverso rispetto ai maschietti moderni che si innervosiscono appena parli loro delle cose che si dicono qui.

Ripeto, gente seria c'è ,  uno lo conosco di persona pure io, e la pensa esattamente come me sulla QM .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».

Offline Ethans

• Veterano
« Risposta #41 il: Giugno 12, 2010, 20:36:27 pm »

Buahahah simpatici questi...me l'hanno scritto pure a me quando sono entrato, addirittura io sarei come i  cattolici :D ( senza magari verificare se io lo sia veramente), dove per cattolici loro intendono il male assoluto  :lol: :lol: :lol:

Poi in realtà questo genere di femministi si dichiarano razionali e aperti ma non dicono nulla di diverso rispetto ai maschietti moderni che si innervosiscono appena parli loro delle cose che si dicono qui.

Ripeto, gente seria c'è ,  uno lo conosco di persona pure io, e la pensa esattamente come me sulla QM .

Guarda visto che siamo in argomento ti copio/incollo l'ultima genialata scritturale di Delfi:

..insomma sti tre teste di cavolo rompono i coglioni su ogni 3D smerdando infamita' sulle donne, io mi incazzo e adesso sono io il rompi coglioni???

..davvero non capisco...ma puo' essere certamente che io sia dalla parte del torto..ma se il mio torto e' affrontare queste canaglie, e se sono pure un peso per questo..miei cari, che me lo si dica..se la uaar diventa lo sversatoio di manifesti negazionisti..miei cari, non e' posto per me.

..io sono disponibile a qualunque confronto, ma non con chi usurpa il dolore della gente..siano ebrei, donne o bambini..

Gedeone, pasionaria, e potomiak il tagliatasche..portano solo post orribili, falsi, denigratori e oscenamente offensivi rispetto le disgrazie altrui..

MAI..mai! costoro hanno dato, anzi donato serenita', competenza e spunti di riflessione e amore...amore per le arti, il lavoro, lo studio, la cultura in genere..NO, solo merda sulle donne...

..Io sono certamente un modesto, anzi un mediocre...ma me ne fotto della politically correct e la gente cosi la chiamo con il loro nome...Canaglie negazioniste.

..C'e' un limite di sopportabilita' all'olezzo diffamatorio e peloso di tre frustrati e lesi..

Tanti ci hanno gia' lasciati, e come gia' prevedevo sono a quota meno due...ancora una spallatina e mi cerco nuovi lidi e altre belle persone.
L'hanno fatto altri..ragazzi, lo puo' fare chiunque..

Notato che stile? E soprattutto che argomentazioni portano?

Offline Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #42 il: Giugno 12, 2010, 21:07:45 pm »
Guarda visto che siamo in argomento ti copio/incollo l'ultima genialata scritturale di Delfi:

..insomma sti tre teste di cavolo rompono i coglioni su ogni 3D smerdando infamita' sulle donne, io mi incazzo e adesso sono io il rompi coglioni???

..davvero non capisco...ma puo' essere certamente che io sia dalla parte del torto..ma se il mio torto e' affrontare queste canaglie, e se sono pure un peso per questo..miei cari, che me lo si dica..se la uaar diventa lo sversatoio di manifesti negazionisti..miei cari, non e' posto per me.

..io sono disponibile a qualunque confronto, ma non con chi usurpa il dolore della gente..siano ebrei, donne o bambini..

Gedeone, pasionaria, e potomiak il tagliatasche..portano solo post orribili, falsi, denigratori e oscenamente offensivi rispetto le disgrazie altrui..

MAI..mai! costoro hanno dato, anzi donato serenita', competenza e spunti di riflessione e amore...amore per le arti, il lavoro, lo studio, la cultura in genere..NO, solo merda sulle donne...

..Io sono certamente un modesto, anzi un mediocre...ma me ne fotto della politically correct e la gente cosi la chiamo con il loro nome...Canaglie negazioniste.

..C'e' un limite di sopportabilita' all'olezzo diffamatorio e peloso di tre frustrati e lesi..

Tanti ci hanno gia' lasciati, e come gia' prevedevo sono a quota meno due...ancora una spallatina e mi cerco nuovi lidi e altre belle persone.
L'hanno fatto altri..ragazzi, lo puo' fare chiunque..

Notato che stile? E soprattutto che argomentazioni portano?

PAre che quello si fosse calmato...vabbè.

Comunque sia : sono stronzate, se vuole argomentare con post seri ben venga. Ma evidentemente, non ne ha. Come puoi avere argomentazioni serie a favore di una delle più grandi menzogne come quella femminista ?

Offline Cancellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #43 il: Giugno 12, 2010, 21:42:44 pm »
Il risultato di una certa educazione avuta nel momento formativo (a cavallo tra fine anni '70 e inizio anni '80), il bombardamento dei mass media (dagli anni '80 fino ai nostri giorni) che purtroppo continua incessante, vedi l'ennesima trasmisisone di oggi sulla violenza patita dalle donne, in onda su canae 5 condotta dalla solita D'Urso, il senso di colpevolismo congenito nei confronti delle femmine che hanno loro inculcato da bambini, la mancanza di personalità e soprattutto di criticità verso la realtà oggettiva che si para giornalmente di fronte a loro, tutto questo cocktail, ha prodotto migliaia di uomini italiani pronti a schierarsi per partito preso dalla parte delle femministe, a farsi paladini dei loro slogan senza battere ciglio, a rinnegare con forza e veemenza l'obiezione degli altri uomini che provano a "risvegliarli".

Sembra assurdo; uomini dichiaratamente contro altri uomini, così come Giudici-uomini sadicamente pronti a rovinare altri appartenenti allo stesso Genere; non sono giornalisti alla Costanzo, alla Gervaso, alla Sposini, cioè uomini (maschi-pentiti ???) che interpretano questo ruolo per deciso e palese tornaconto, sono semplici uomini che passano per la strada come noi, che non avrebbero interesse alcuno a prendere una posizione del genere, ma che sono stati prima plasmati e poi hanno perfezionato la loro Natura finalizzata a sbraitare sempre e comunque a difesa delle povere pecorelle minacciate dal maschio cattivo.

Il femminismo purtroppo ha vinto grazie a loro non certo a quelle sfigate che manifestavano con le due mani sulla testa protese ad indicare la libertà sessuale, mimando la parte esterna dell'apparato genitale femminile e finchè questi uomini che sono tanti, troppi direi, non diminuiscono, il femminismo l'avrà ancora vinta.

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #44 il: Giugno 12, 2010, 22:39:32 pm »

;)

Il peggio del femminismo non e' nele fikesekke e simili: anzi, per certi aspetti, sono patetiche. Il male e' nel femminismo diventato luogo comune, abituale, neanche da discutere.
E i peggiori nemici sono i femministi. Quelli maschi, per intenderci.
Un femminismo gridato e' calato. In questo Archiloco ha ragione. Purtroppo pero'. e' piu' vivo che mai il femminismo istituzionale.
Quello contro cui dobbiamo combattere