Nessuna donna ci sta inluenzando; per di più non stiamo parlando qui di che linea tenere con le donne, ma delle costanti campagne per gettare la QM nella palude arcobaleno, con rappresentanti senza mandato. Cosa c'entrino le femmine non arrivo a capirlo.
Sì, però credo che queste polemiche con Santiago non abbiano molto senso.
Altroché se ce l'hanno! Già col femminismo non possiamo più comportarci da uomini: le nostre donne si espandono che è un piacere, e non possiamo fare praticamente nulla salvo finire in tribunale o in galera. Il motivo per cui gli uomini sono così zerbini è essenzialmente questo.
Domani non potremo neanche più definirci uomini, esprimere opinioni da uomini, dire ai nostri figli che sono maschi dalla nascita.
Persino in uno spazio maschile arriva continuamente gente, incluso Santiago che dovrebbe dare l'esempio, a scassarci la minchia con dialoghi, tavoli e alleanze con dementati che negano la maschilità in radice. Lo stesso Santiago e compagni NON DICE UNA PAROLA su imminenti decreti liberticidi, ma ci fa il panegirico di Antisessismo, COME MAI? Perché non usa la sua visibilità per informare su cose gravi riguardanti causa MASCHILE invece di venire qui a proporci Antisessismo?
E infine: non è mai buon segno quando qualcuno dissimula le proprie vere opinioni. Santiago ci dice QUI che i bambini hanno diritto a due genitori di sesso opposto:
- Lo ha mai scritto ALTROVE PRIMA?
- Lo ha detto nelle TRE INTERVISTE ad Antisessismo? Era una buona occasione per "confrontarsi", come lui dice, giusto?
- Perché mentre sta passando una LEGGE LIBERTICIDA che impedirebbe persino di esprimere un'opinione del genere non scrive qualcosa, invece di venire qui a fare campagne per i suoi amici di Antisessismo?