In rilievo > Osservatorio sul Genderfemminismo

Gay contro il movimento LGBT

<< < (2/2)

Vicus:

--- Citazione da: maschio - Giugno 22, 2020, 01:55:06 am ---Lo so sono uomini contraddittori sono diventati gay chissa' per quale motivo anche non per scelta e credono nel messaggio di Cristo, avrebbero dovuto astenersi come da catechismo e non l hanno fatto ma l astensione dal sesso e' un obiettivo difficilissimo per un uomo, Zeffirelli gli ha dedicato un popolare film.

--- Termina citazione ---
:doh: :doh:
Trovo un po' surreali queste dicussioni, su gay contro gay, ora ci metti pure il catechismo.
Alle volte gli stessi titoli si contraddicono, come se fossero pubblicati da parti diverse di te e una volesse convincere l'altra di qualcosa. Mi domando se non hai fatto esperienze borderline, tipo sesso con altri uomini o in compagnia di altri uomini e se il rivangare oziosamente tali questioni (non in relazione ai diritti maschili su cui ci sarebbe molto da dire) non ti procuri un piacere di qualche tipo.
Quando dico che questo forum sta diventando questione gay non sto scherzando. Forse ha ragione chi dice che andrebbe rifondato, leggi sanificato dalle futilità, per usare un eufemismo.
Avrò torto come sempre, ma poi non mi si venga a dire che non è Uomini 3000 di una volta.

maschio:
No tranquillo non sono gay pero' ho tre parenti cosi' in famiglia e mi sono sempre domandato forse inutilmente (cosi' come per altre categorie es asessuali) il mistero di questa condizione che resta tale anche per psicologi e medici.Non voglio convincere nessuno di una condizione che non condivido nè mi appartiene ma allo steso tempo cerco di apprezzare quei messaggi consoni al mio pensiero che possono venire da tutte le categorie non solo da quella dei gay lontane dalla mia, è una reazione normale che hanno tanti eterosessuali.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa