Molti dicono di godere per il declino dell'Occidente, mentre si godono il benessere e le sicurezze da esso creati.
Creati dagli uomini. Benessere e sicurezze che sono andati distrutti dalla follia nazifemminista imperante. Dov'è la sicurezza in Occidente oggigiorno? In certi posti in Europa puoi essere denunciato per violenza sessuale anche se solo rivolgi la parola ad una donna. Quindi dov'è la sicurezza e il benessere per gli uomini?
Dov'è il benessere nel vedersi scavalcati da inette cretine che si fan passare per grandi acculturate?
Non posso che godere della distruzione di una società che ha osteggiato il suo creatore, l'Uomo, per dare il comando a delle galline che hanno umiliato uomini molto più intelligenti di loro.
Non c'è alcuna giustificazione alla condizione dell'Occidente odierno: che sia un complotto o no, questa civiltà deve essere distrutta per il disonore che essa ha provocato al suo creatore: l'Uomo.
In un forum come questo pensavo foste tutti d'accordo su questo tema.
P.S.
Bisogna distinguere dall'Occidente come noi lo pensiamo da quello che oggi è. L'Occidente di oggi di illuminista, di spirituale, di creativo non ha nulla: è solo un ripetersi di deliri, i quali in un primo momento potrebbero pensarsi essere scaturiti dalla noia. Invece è proprio la voglia di dissolversi, la perdita di contatto con la realtà che ha alienato tantissime persone (e difatti i maggiori sinistrorsi-arcobaleno li trovi nelle grandi città).
Due-tre mesi fa, quando il coronavirus girava per il mondo, le abiette nazifemministe si prodigavano come donne di casa: ecco tutte le qualità della donna in una sola immagine. Ossia, quella del topo che si getta dalla nave quando sta affondando (chiedere a tutti i i divorziati causa perdita di lavoro per ulteriore conferma).
L'Occidente, oggi, è questo: persone rammollite, vigliacche e codarde prive di qualsiasi virtù.
Non vedo perché debba essere salvato, così come Sodoma e Gomorra non meritarono la salvezza (e lo dice un agnostico, il sottoscritto).