In rilievo > L'universo della Questione Maschile

Gli amici di Stasi e Santiago trollano su MGTOW. Dovrei ringraziarli?

<< < (4/5) > >>

Vicus:
Qui vi scusate ma altrove censurate e trollate!
Al di là delle parole ci sono fatti incontestabili:
- Ogni volta che discuto qui di SST o te arrivano vostre conoscenze a trollare su MGTOW Italia, come già segnalato in precedenza
- I loro commenti non hanno nulla del dialogo di cui parli solo qui ma contengono insulti personali come "relitto umano" che contro di te non uso
- Non sono commentatori casuali di SST ma utenti con cui interagite regolarmente da tempo e conoscete bene, come dimostrato anche dai ripetuti apprezzamenti di Stasi, al punto che a uno di questi ha anche fatto scrivere un articolo in homepage sul blog
- Lo stesso è avvenuto qui con altri vostri commentatori abituali, chiamati a raccolta per avere la claque (non leggono regolarmente il forum quindi qualcuno deve averli avvertiti, vero Santiago?) che non si sono comportati proprio al meglio
- Almeno uno di questi utenti scrive ogni sorta di falsità e anche insulti sul mio conto su SST senza alcuna moderazione, ma se replico io o altri veniamo subito censurati
- I miei commenti su SST (ben 3) erano più che corretti e veritieri ma sono stati censurati
- Già uno volta lo stesso Stasi, a corto di argomenti, mi ha messo allo GOGNA su Facebook dopo avermi CENSURATO al punto che è intervenuto persino Cosimo
- Questo modo di fare è gravemente scorretto, e tipico di certi ambienti della sinistra globale (quella dei tuoi amici LGBT, tipo Antisessismo che frequenti assiduamente), e ovviamente delle femministe che sui loro blog ostentano virtuosa rettitudine ma poi diffamano e trollano sui social quando non spaccano vetrine di attivisti
- Questi soggetti non vengono per "dialogare" come proclami qui ma per attaccare ed isolare in uno spazio dove c'era una pacifica discussione che non riguardava né Stasi, né Santiago né i loro amati padrini LGBT.

Seguendo il consiglio di un grande vecchio della QM, che parla di unità e pace solo in favore di alcuni ma per gli altri tace, da un po' di tempo mi stavo occupando d'altro e chiudendo gli occhi sulle vostre sistematiche campagne pro LGBT. Evidentemente è una gentilezza non ricambiata e ne prendo atto.

santiago:

--- Citazione da: Vicus - Giugno 28, 2020, 19:54:10 pm ---Qui vi scusate ma altrove censurate e trollate!

--- Termina citazione ---

Perché scrivi in seconda persona plurale? Di chi parli?
Ripeto: io rappresento unicamente me stesso, né decido la linea editoriale di SST né di questo Forum, dunque non capisco perché scrivi al plurale.
Detto questo, ripeto, a me interessa parlare di contenuti, non di persone, dunque ti ripeto la mia richiesta che purtroppo non hai risposto.

Hai scritto che "il tema pro trans è sempre più ricorrente su quel blog e altrove, nei post di Santiago" , immagino che intendi l'articolo di recente pubblicazione :
https://stalkersaraitu.com/trans-si-o-trans-no/

Poiché dicevi che avevi fatto una critica (che ti hanno censurato) e l'articolo sarebbe "pro trans", sarei curioso di capire cosa avevi criticato e soprattutto in quale parte del pezzo l'articolo sarebbe "pro trans". (se non parli di questo articolo, fammi sapere quale pezzo avrei scritto che sarebbe "pro trans").
Senza acredine, lo dico sinceramente per capire, perché se io scrivo un pezzo criticando l'ideologia di genere e qualcuno capisce che è "pro trans" ci sono soltanto due possibilità, o io scrivo molto male e poco chiaro, o quel lettore a problemi di comprensione.

Vicus:
Santiago resto dell'idea che non possa essere un caso che OGNI volta che scrivo di te o Stasi qui, vostre palesi conoscenze vengono a trollare su MGTOW Italia. Siccome vi parlate molto su SST e Stasi gli ha dato anche l'homepage per un articolo, non li considero estranei a te o a Stasi. Poi mettila come vuoi.
Se avrò tempo sarò lieto di scrivere prossimamente una recensione approfondita e documentata del tuo libro, su Amazon e su tutti gli spazi dove ho accesso. Se si limita a smontare i falsi storici del femminismo, senza infilarci LGBT, svalutazione di valori etici e civili, paternità ecc. sarà senz'altro molto positiva.

Per quanto riguarda l'articolo sui trans non ho voglia di discuterne a lungo. Rispetto ad altri tuoi interventi hai corretto il tiro, ma resta sempre l'idea, espressa da te e da diversa gente vicina a te, che i trans possano in qualche modo mettersi contro le femministe ed essere (anche se in quest'ultimo articolo non lo dici) potenziali alleati, dimenticando che il fondo ideologico degli LGBT è lo stesso, è vicino al femminismo e nemico dell'identità maschile sotto il profilo sociale e biologico.

santiago:

--- Citazione da: Vicus - Giugno 29, 2020, 20:41:42 pm --- Siccome vi parlate molto su SST

--- Termina citazione ---
Di nuovo, io non mi parlo con nessuno (e men che meno su commenti che arrivano in redazione). Io mando i miei pezzi e vengono pubblicati, su SST o su qualsiasi altro sito. Di questi persone di cui parli (escluso Davide) non so chi siano, ho la stessa relazione che ho con te.

Ho apprezzato il tono pacato di questo tuo ultimo messaggio e il fatto che vuoi scrivere una recensione, deduco che stati leggendo la mia opera. L'opera vuole essere una risposta al Secondo sesso di Simone de Beauvoir, cioè al femminismo, dunque è onnicomprensiva, come lo è il femminismo e Il secondo sesso , tratta “tutto” (sessismo del linguaggio, storia, matrimonio, violenza di genere, scoperte scientifiche, separazione, guerre,...). Necessariamente troppo vasto, immagino ci saranno dei punti dove non concordi. Mi farai sapere.
Per agevolarti la lettura, l'argomento di tuo interesse sull'ideologia di genere lo trovi a pag. 830, cap.  Metafisica dei sessi.

Vicus:
Va bene Santiago, non conversi con Lauder nei commenti di SST, né con quel Blu che anche se non si connetteva da mesi, è puntualmente venuto qui, guarda caso a sostenere te e Lauder. Non sai nulla, non ha visto nulla, non hai sentito nulla come il tuo amico australopiteco:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa