In rilievo > L'universo della Questione Maschile
Gli amici di Stasi e Santiago trollano su MGTOW. Dovrei ringraziarli?
Vicus:
Nel frattempo su MGTOW Italia continua a trollare una certa "Chiara" (probabile alter ego di Lauder) che cerca di screditarmi in tutti i modi (dandomi pure del "patriarcale") mentre continua a decantare le lodi di Stalker Sarai Tu e dello sconosciuto blog di Lauder.
Sono sicuro che gli interessati, che mi hanno censurato sullo stasso Stalker Sarai Tu, non ne sanno nulla ma guarda caso la strategia è la stessa: guerra per procura con gogna e censura.
Se qualcuno viene a parlarmi di pace e unità gli torco le orecchie!
Vicus:
Prosegue l'inquinamento deliberato di uno spazio prima sano con tonnellate di sciocchezze che faranno fuggire gli utenti. I responsabili di questa farsa pagheranno:
Va da sé che non ho mai convissuto con una donna.
Vicus:
Questo (mai visto prima) si vede lontano un miglio che è stato "invitato" alla shitstorm perché ha commentato senza neanche leggere il mio nome (Coscienza Maschile), e ovviamente senza aver letto i miei commenti che dicono ben altro:
Vicus:
A dar man forte a Lauder non poteva mancare un altro della cricca di Stasi (dove vige tuttora la censura nei miei confronti), il "neutro" e "imparziale" Rino (recentemente proposto da un altro della combriccola a nostro rappresentate di "stati generali" della QM) che ha messo il suo sigillo sotto un articolo dello stesso Lauder:
Quando sostiene i membri della cricca, persino i più idioti Rino si sbraccia in assoluti da profeta:
"Ineccepibile. Nessuno può avere qualcosa da obiettare. La via della salvezza".
Come quando parla di certi libri come della bibbia della QM, con tanto di "diffida" a citarne altri. Un soggetto realmente imparziale innanzitutto ne avrebbe recensiti altri (e sono molti), e avrebbe detto: "Mi è piaciuto molto questo libro, che si va ad aggiungere ai tanti che, per fortuna, vengono pubblicati sui diritti maschili".
Ho l'impressione che queste uscite su obiezioni impossibili e Testi Unici tradiscano una volontà di predominio alla Pol Pot, di monopolio del discorso della QM. E che l'improvvisa presenza in blocco della cricca di Stasi (che censura) su MGTOW, non sia del tutto indipendente dal fatto, che il sottoscritto si era ritagliato uno spazio di sano cameratismo maschile lì.
Ma non metto in discussione la libertà di parola. Ci sentiamo presto.
Vicus:
Begli argomenti e bel modo vigliacco di esercitare la libertà di opinione:
Bene, ora tocca a me. Ci sentiamo presto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa