La vacanza da rompiscatole LGBT era solo apparente. Ho scoperto che gli amici di Stasi e Santiago stanno spammando schifezze sotto il mio articolo:
https://mgtowitalia.wordpress.com/2020/05/26/il-femminismo-affondamento-pilotato-della-societa-di-forum-coscienza-maschile/e qui:
https://mgtowitalia.wordpress.com/2020/05/22/il-passato-conta/Abbiamo:
1. Il solito Eric Lauder, LGBT frequentatore di siti femministi, molto amico di Davide Stasi che gli ha più volte manifestato grande stima e deferenza su Stalker Sarai Tu. Lauder è l'usciere, anzi il cagnolino di Stasi che sul suo blog si incarica di spammare commenti contro di me. Se replico io o altri veniamo immediatamente censurati.
2. "Chiara", devota (o forse dovrei dire devoto) lettore del blog di Stasi ma anche degli amici LGBT di Santiago, i mentecatti di Antisessismo di cui ha fatto insistente promozione anche qui, oltre che del quasi sconosciuto blog di Lauder cui fa ampia pubblicità.
3. AngryMysoginist, altro amico degli amici di Santiago, ossia Antisessismo, che si altera perché agli MGTOW piacciono le donne ("se siete MGTOW dovrebbero lasciarvi indifferenti", dice) e mi attacca perché secondo lui difendo la "famigghia" (termine siculo usato da altro LGBT qui).
Dopo ANNI di tranquillità su MGTOW, arrivano all'improvviso questi tre a gettare scompiglio:
Eric:
"Io questo articolo lo ridenominerei: L’
incelismo [ancora con questo stigma negativo sugli Incel], affondamento pilotato di MGTOW.
E' una grossa presa per il culo, la cui sola ricaduta pratica è far vergognare chi legge di partecipare a tali cose da
relitti umani
.
Questo è l’effetto principale di un articolo simile, svilire MGTOW e raffiguralo come un gruppetto di
disperati che non riescono a prenderla, neanche dalle
obese, e sono costretti all’astinenza forzata.
Nel momento in cui si fa questo nessuno ovviamente può credere che MGTOW sia una scelta personale e ragionata che apporta vantaggi, ma il quadretto che ne viene fuori è quello del tizio disperato che tanta di darsi un tono facendo come la volpe con l’uva."
Il lettore che volesse approfondire, noterà che sia Lauder, devoto difensore del mondialista Attali, sia Santiago tendono a negare o a tacere la regia internazionale dietro al femminismo, attribuendolo a "divine" arti manipolatorie femminili poste in atto millenni fa:
Lauder:
"Poi c’è l’ignoranza ostentata:
Il Femminismo non è certo stato inventato dalle donne. Le fondazioni e le ONG che lo hanno promosso per più di un secolo, sanno che danni possono fare se lasciate senza freni.Nel 1848 non esistevano ONG né la fondazione Rockfeller né similari.
Nel 1848 non esisteva neanche la cultura italiana, che nasce a seguito della Breccia di Porta Pia nel 1870.
E anche questo è affondamento pilotato di MGTOW, visto che si DERESPONSABILIZZANO LE DONNE PER IL FEMMINISMO, senza considerare che così facendo MGTOW viene fatto passare come un gruppuscolo di cospirazionisti ignoranti."
C'è una differenza tra le mie
critiche ragionate a Santiago e Stasi e gli insulti e gli
attacchi personali dei loro sgherri: nel primo caso voglio far riflettere sulla brutta piega (nelle idee e nei
metodi da squadra fascista) che sta prendendo il movimento maschile, nel secondo c'è un chiaro intento di
disturbare, diffamare ed isolare in pieno stile femminista-arcobaleno (le femministe rompono anche le vetrine degli attivisti, richiamando alla memoria certi episodi del secolo scorso).
Inutile dire che su MGTOW non ho finora affrontato tematiche gender, quindi non c'è alcuna motivazione per questi soggetti di intervenire, se non per gettare fango sul sottoscritto.
Chiacchiere sul "dialogo" qui, gioco sporco su MGTOW.
Comincino a dialogare coi loro compari. Ma se vogliamo buttarla sulla "libertà di opinione" non c'è problema, ho un bel pacco di "opinioni" pronte.
Non mi interessa che Stasi e Santiago (e altri "imparziali" grandi vecchi che parlano di unità solo quando pare a loro) cadano dal pero:
sono tutti della stessa banda e come tali saranno trattati.
Ha ragione quell'utente che dice, che nel mondo si stanno creando due schieramenti irriducibili, indipendenti da contesti politici, maschili e quant'altro. Solo che uno di questi schieramenti cerca di nasconderlo, ma come diceva un tale: non puoi ingannare tutti per sempre.