Dialoghi > Dialoghi sulla Questione Maschile

La questione maschile può ignorare queste tematiche? O si è già schierata?

<< < (2/6) > >>

Vicus:
Comunque l'argomento del topic è che il pensiero della QM (qualunque peso possa avere sulla pubblica opinione) coincide sempre più con quello del potere globalista e nonostante l'antifemminismo, al fondo si propone il medesimo tipo di uomo e di società.

Vicus:
Anche solo confrontando U3000 di qualche anno fa (Strider, Icarus, Silverback...) con gli attuali spazi maschili, specialmente i maggiori malgrado la confezione professionale, si nota un crescente analfabetismo culturale, storico e giuridico con proposte, quando ce ne sono, da centro sociale.
Per forza la gente non si interessa a queste tematiche, arrivano in tanti in questi spazi ma poi leggono:
- Evviva, ho quasi raccolto i quattromila  :ohmy: Euro per farmi la bambola di gomma!
- Lascia stare, io voglio fare la cura ormonale così mi riconverto ai porcospini e non ho più bisogno delle femmine!
- Io a mio figlio ho regalato due fleshlight in cambio di una pizza! (Risposte censurate dal solito noto)
- Io sono professore di diritto e vi assicuro che l'utero artificiale è grandioso! :wacko:
- Sì ma prima dobbiamo allearci con i trans, così la T passa a noi lasciando la radice di LGB con la sottocorrente femminista moderata al quadrato...
- Secondo me la stragrande maggioranza delle donne sta dalla parte degli uomini e collabora lealmente a un progetto comune (qui pare di sentire il v :censored: corale dei separati)
- Non avete capito nulla, ora vi spiego tutto io scientificamente: la civiltà umana è un'invenzione delle femmine, aboliamo il matrimonio come nelle comuni degli anni '60 e torniamo alla vita dell'australopiteco!

Volevo solo fare un attimo riflettere sulla direzione che sta prendendo la QM, verso il modello globalista di uomo liquefatto cui ha contribuito anche il femminismo:

Il non luogo delle idee, il non luogo della morale, il non luogo della cultura. Una bolla d'indistinto in cui si deve formare una nuova massa di individui globalizzati, senza patria, senza storia, senza pensiero, senza famiglia, adesso anche senza sesso [biologico]. Completamente liquefatti.

Argomento chiuso.

Massimo:

--- Citazione da: Frank - Luglio 05, 2020, 11:42:37 am ---Già siamo quattro gatti (disuniti), non abbiamo denaro né i media dalla nostra parte, tanto meno la politica, la magistratura e tutta la compagnia cantante al seguito, perciò, oltre a scrivere in forum come questo, dove vogliamo andare ?
Il mio è sano realismo non pessimismo.

--- Termina citazione ---

Prendere coscienza dei problemi NON è mai sbagliato. Tu dici che siamo quattro gatti. Disuniti. Anche i nazisti agli inizi degli anni 20 erano quattro gatti. E poi sono arrivati al potere in Germania. Anche i bolscevichi agli inizi del 900 erano quattro gatti in Russia. Poi hanno fatto la Rivoluzione e conquistato il potere. Anche i cristiani erano quattro gatti nel primo secolo. Poi nel 395 E.V. la cristianità divenne l'unica religione ammessa nell'impero romano di Teodosio. Quando si inizia qualcosa si è sempre quattro gatti. Poi in seguito le circostanze fanno crescere movimenti ed iniziative. Prima o poi l'uomo occidentale prenderà coscienza di quello che le elite stanno tramando ai suoi danni avvalendosi anche del femminismo e, complice la crisi e il collasso del sistema di sviluppo occidentale dovrà per forza reagire, per convinzione o necessità. Su questo Forum aumentano costantemente le visite e le presenze. Vorrà dire qualcosa. Anche e soprattutto le femministe lo visitano di continuo. Una di loro ha ammesso che il nostro forum viene da loro monitorato in modo costante ed attento. Più intelligenti degli uomini medi, le femministe ne hanno capito l'importanza per risvegliare la coscienza maschile. E con l'importanza, anche la sua pericolosità.

Frank:

--- Citazione da: Massimo - Luglio 05, 2020, 18:22:32 pm ---Prendere coscienza dei problemi NON è mai sbagliato. Tu dici che siamo quattro gatti. Disuniti. Anche i nazisti agli inizi degli anni 20 erano quattro gatti. E poi sono arrivati al potere in Germania. Anche i bolscevichi agli inizi del 900 erano quattro gatti in Russia. Poi hanno fatto la Rivoluzione e conquistato il potere. Anche i cristiani erano quattro gatti nel primo secolo. Poi nel 395 E.V. la cristianità divenne l'unica religione ammessa nell'impero romano di Teodosio. Quando si inizia qualcosa si è sempre quattro gatti. Poi in seguito le circostanze fanno crescere movimenti ed iniziative. Prima o poi l'uomo occidentale prenderà coscienza di quello che le elite stanno tramando ai suoi danni avvalendosi anche del femminismo e, complice la crisi e il collasso del sistema di sviluppo occidentale dovrà per forza reagire, per convinzione o necessità. Su questo Forum aumentano costantemente le visite e le presenze. Vorrà dire qualcosa. Anche e soprattutto le femministe lo visitano di continuo. Una di loro ha ammesso che il nostro forum viene da loro monitorato in modo costante ed attento. Più intelligenti degli uomini medi, le femministe ne hanno capito l'importanza per risvegliare la coscienza maschile. E con l'importanza, anche la sua pericolosità.

Già, ma gli avversari dei nazisti e dei bolscevichi erano altri uomini...
Questa è una guerra diversa, molto diversa...
http://www.uominibeta.org/articoli/lincantesimo-maschile/

--- Citazione ---Prima o poi l'uomo occidentale prenderà coscienza di quello che le elite stanno tramando ai suoi danni avvalendosi anche del femminismo

Quando accadrà (se accadrà) io sarò già morto.

--- Citazione ---Una di loro ha ammesso che il nostro forum viene da loro monitorato in modo costante ed attento.

Sai chi è ?
Semplice curiosità.

Massimo:

--- Citazione da: Frank - Luglio 05, 2020, 18:33:30 pm ---Sai chi è ?
Semplice curiosità.

Si tratta di Femminismo a Sud. Una nostra vecchia conoscenza. Vi scriveva anche Fikasicula che non era una stupida. E' venuta anche a trovarci. Aveva detto alle sue compagne militanti che era pericoloso sottovalutarci. E aveva perfettamente ragione.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa