Spagna? Canada? Argentina? Cile? Non so quale metodologia hanno usato, ma credo che non fotografa esattamente la situazione del femminismo nel mondo. Non condivido la classifica.
In un primo momento ho pensato che fosse un articolo datato, ma non è così. La situazione e l'indottrinamento in Canada è molto peggiore di quello che è in US (che comunque non è buono), eppure il Canada non compare nemmeno. La situazione in Argentina e il Cile ("lo stupratore sei tu") è terrificante, basta cercare le manifestazioni femministe violente in Youtube di questi ultimi anni, immagini allucinanti devastando la città (anche in Messico).
In Spagna la situazione è molto, molto peggiore dell'Italia, e non solo a livello normativo (inoppugnabile) o a livello di indottrinamento nei media. Anche nell'immaginario della gente, soprattutto dei più giovani. Io viaggio e abito solitamente tra questi due mondi, e ad ogni occasione parlo con chiunque, per mia curiosità, della questione maschile e femminile, e in Spagna il femminismo predominante tra le ragazze giovani è quello radicale.