Dialoghi > Natura maschile e natura femminile
La natura traditrice della donna e' nel suo DNA
Vicus:
Le coppiette sono una cosa, i divorzi all'83% un'altra. Poi se qualcuno vuole pensare che quell'83% sono le coppie non divorziano, non insisto perché è inutile.
fritz:
--- Citazione da: Vicus - Agosto 02, 2020, 03:06:17 am ---Le coppiette sono una cosa, i divorzi all'83% un'altra. Poi se qualcuno vuole pensare che quell'83% sono le coppie non divorziano, non insisto perché è inutile.
--- Termina citazione ---
Pero' devi mettere in conto che non tutti si sposano al giorno d'oggi. Vuoi perche' molti uomini si sono dati una svegliata, e sanno che hanno solo da perderci. Vuoi perche' non ci sono disponibilita' economiche per farlo.
In sostanza, ritengo che le coppie sposate siano una minoranza di tutte le coppie.
Ora in questo thread non me la sento di andare troppo off topic: le donne sono instabili di default, nel loro dna. E questo un uomo se lo deve ficcare in testa una volta per tutte. Bisogna che gli uomini imparino a costruire la propria vita basandosi solo su se' stessi e vedano la donna come un complemento, e non la base della propria vita.
Ora concorderete con me se vi dico che moltissimi uomini fanno l'esatto contrario. E sono quelli che distribuiscono valanghe di likes anche ad obese orrende e che si metterebbero anche con uno scaldabagno pur di sfogare le proprie voglie sessuali.
Io mi riferisco a questa fetta di uomini che e', purtroppo, la maggioranza (altrimenti questo forum sarebbe pieno di utenti).
Vicus:
Non tutti si sposano ma la proporzione si applica anche ai conviventi! Di recente ho avuto il privilegio di conoscere un senzatetto olandese, rovinato dalla convivente (non moglie!) che gli ha preso anche la casa (una delle bellissime chiatte fluviali in uso preso gli olandesi). Ora dorme in un camion ed è contento perché tra tre anni avrà la pensione.
Una scena che non dimenticherò mai è quando guardandomi nelle palle degli occhi mi ha detto: "Ricordati che se ti metti con una donna devi andare dal notaio anche per un Euro!"
Quindi se qualcuno dice che "la maggioranza delle donne sta dalla parte degli uomini", è leale, degna di fiducia ecc. sia anatema!*
* Sono solo battute
Frank:
--- Citazione da: Vicus - Agosto 02, 2020, 17:47:01 pm ---Non tutti si sposano ma la proporzione si applica anche ai conviventi! Di recente ho avuto il privilegio di conoscere un senzatetto olandese, rovinato dalla convivente (non moglie!) che gli ha preso anche la casa (una delle bellissime chiatte fluviali in uso preso gli olandesi). Ora dorme in un camion ed è contento perché tra tre anni avrà la pensione.
Una scena che non dimenticherò mai è quando guardandomi nelle palle degli occhi mi ha detto: "Ricordati che se ti metti con una donna devi andare dal notaio anche per un Euro!"
Quindi se qualcuno dice che "la maggioranza delle donne sta dalla parte degli uomini", è leale, degna di fiducia ecc. sia anatema!*
--- Termina citazione ---
Ma 'ste cose non succedevano "solo in Italia" ? :cool2:
(Italiano medio docet...)
Vicus:
Non dirlo a me... :cool:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa