Off Topic > Identità digitale, vaccini e Great Reset: salute o dittatura?
Il complotto del COVID: a chi giova
Vicus:
Massimo Mazzucco, stimato :cool: complottista italiano e nemico dichiarato del CICAP (quello della pallottola magica di Kennedy e del crollo "per incendio" delle Torri Gemelle), ci spiega a chi giova la pandemia, secondo lui artificiale, di COVID-19. Con l'etichetta di "complottista" è facile screditarlo. Ma suona tutto così verosimile:
//www.youtube.com/watch?v=ar7v_NHAVtA
fritz:
Non ho ancora visto il video perche' ho poco tempo oggi.
Per me il covid-19 esiste ed e' reale. E' possibile che sia un virus manipolato artificialmente, o veicolato artificialmente sull'uomo (non ci sono prove su questo ne' contro ne' a favore).
Ritengo anche io che si stia pompando un po' troppo su questa pandemia e l'OMS ha commesso errori clamorosi per cui il sospetto di malafede e' del tutto legittimo su questi.
Pero' non abbasserei la guardia, il covid esiste, ripeto.
Vicus:
Però fa più vittime l'influenza stagionale. Nel frattempo Trump ha tagliato i fondi all'OMS.
Frank:
--- Citazione da: Vicus - Luglio 29, 2020, 15:11:25 pm ---Però fa più vittime l'influenza stagionale.
--- Termina citazione ---
Abbi pazienza, ma questa dove l'hai letta ?
Io non sono un medico, ma in base a ciò che ho letto altrove mi risulta l'esatto contrario.
Frank:
--- Citazione da: Vicus - Luglio 29, 2020, 14:19:20 pm --- Ma suona tutto così verosimile:
//www.youtube.com/watch?v=ar7v_NHAVtA
--- Termina citazione ---
Verosimile, appunto, che non significa vero.
Son teorie.
Punto.
Del resto dall' avvento del web in poi i complottisti han fatto proseliti un po' ovunque.
L' idea che certe cose accadono semplicemente perché... accadono, non viene presa nemmeno in considerazione.
Del resto i virus esistevano miliardi di anni prima dell' uomo e seguiteranno ad esistere anche quando la specie umana sarà scomparsa da questo folle mondo.
Secondo loro c'è sempre qualcuno "dietro".
Mah...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa