E' vero che l'articolo dice di vedere più uomini contemporaneamente in vista del matrimonio (che nella realtà ha luogo raramente), ma è solo un dettaglio. Di fatto, è un PRIMO PASSO per sdoganare relazioni multiple anche nelle donne (più o meno) orientate alla monogamia.
In effetti, è provato che sui siti di incontri le donne tendono a frequentare un uomo alla volta. Una donna abituata a frequentare più uomini, e che ha avuto molte relazioni, molto difficilmente sarà fedele o non sfascerà un matrimonio. Lo abbiamo provato qui con ben due studi:
https://www.coscienzamaschile.com/index.php/topic,1796.0.htmlGli "amichevoli consigli" dell'articolo vanno quindi in direzione delle recenti teorie femministe dei partner (e provveditori) multipli. I divertimenti del carosello degli uomini, con in più i vantaggi economici del provveditore senza lo sgradevole matrimonio col beta. Il sogno della donna moderna.
Proprio adesso in Francia, in uno scenario di crisi e disoccupazione di massa, sta passando la legge sull'inseminazione artificiale senza padre. Il primo passo verso la riproduzione artificiale.
E' un graduale programma di annullamento del padre e della famiglia, a tappe forzate:
1) Promiscuità e infedeltà specialmente femminile (dal 10 al 25% dei nati nel matrimonio sono frutto di tradimento)
2) Procreazione alla luce del sole con più uomini (con più matrimoni o anche senza) e famiglie "allargate"
3) Procreazione artificiale senza padre
4) Utero in affitto
5) Utero artificiale
Da qualunque parte staremo noi uomini, una cosa dovrà essere chiara: nessuno di questi riformatori è qui per regalarci qualcosa.