In merito a queste tematiche l'uomo medio è un coglione.
E chi viene in un forum maschile a parlare quasi solo (e bene) di froci cos'è?
Le femmine bisessuali non sono froci (e nemmeno lesbiche).
Via Frank hai capito di che parlo: in questo forum non si fa che riesumare o aprire topic a favore degli LGBT o che riguardano le loro questioni private.
Quanti di questi utenti aprono almeno una volta ogni tanto topic sui separati, sulla condizione maschile, sulle relazioni con le donne?
Comunque, caro Vicus, noto da tempo che se alcuni utenti parlano di femmine bisessuali ti incazzi; se parlano di coito coercitivo ti incendi, in sostanza tutto ciò che non combacia con le tue idee ti fa alterare.
Per dire: io sono ateo e non sopporto i discorsi dei (e sui) preti, del (e sul) Papa e di tutta la compagnia cantante dei credenti, ma nonostante ciò non mi incazzo se leggo roba del genere in questo forum.
Posso capirlo perché una volta ero così, però
una differenza c'è: nessuna religione o ideologia classica si propone come obiettivo la distruzione dell'identità maschile sul piano psicologico e fisico, né dispone di mezzi così vasti e coordinati, dall'ONU ai governi ai media. L'ideologia arcobaleno è non solo contigua al femminismo, ne costituisce la sua evoluzione più devastante.Politiche volte a favorire l'educazione intersex, la diffusione dell'idea di maschilità tossica ecc. non sono uno scherzo anche se vengono ignorate o minimizzate da molti spazi maschili.
Quindi a mio come sempre erroneo parere, questi topic hanno la stessa valenza di discussioni sui lati positivi del femminismo ed è un incalcolabile errore per i movimenti maschili vedere convergenze, con chi lavora per la cancellazione della stessa idea di uomo.
Poi mentre all'uomo
normale certe idee politiche, religiose ecc. possono piacere o meno, a nessuno interessano a questo punto le dinamiche di coppia delle lesbiche o i fattacci di cronaca dei gay. Come dimostrato dalla popolarità su Facebook di simili post.
Solo qui abbondano questi topic ti sei chiesto perché?Non è che 'questo' topic mia dia fastidio, è che non si parla d'altro! E di questi tempi ci sarebbe da discutere di questioni importanti.