In rilievo > Una risata vi sommergerà
Corso di seduzione che funziona!
fritz:
--- Citazione da: Vicus - Agosto 24, 2020, 16:42:14 pm ---L'osservazione più importante di tutte: credere di trovare più umanità a questo mondo ricorrendo alla tecnica è l'abbaglio del secolo.
--- Termina citazione ---
Ma bisogna perlomeno andare incontro alle cose che si vogliono e non sperare che piovano dal cielo. Quindi la tecnica serve.
Senza esagerare ma serve un minimo di conoscenza sul come rapportarsi col mondo, di dinamiche sociali. Una donna bella non verra' mai a suonarti al citofono per conoscerti. Vogliono perlomeno che ci vai tu, o comunque se ti vengono incontro loro poi devi sapere come gestire il rapporto.
Ma ad ogni modo, se sei per strada e vedi una donna che ti piace, e lei mostra segnali di interesse, andare a conoscerla e quindi usare metodi pua (senza esagerare, ripeto) puo' funzionare. Cosi' come se lei non ti nota, ma tu si'. Come fai ad essere notato da lei? Devi per forza attirare la sua attenzione in un modo.
Quello che e' falso dei metodi pua sono altre cose che raccontano. Ossia i discorsi inerenti al fatto che puoi conoscere qualunque donna vuoi. O di fingere di essere uno sciupafemmine. O di "essere te stesso", gran cazzata: non siamo mai noi stessi con nessuno, ci adattiamo sempre al contesto.
Dei metodi pua io salvo appunto quest'ultimo concetto: bisogna sempre adattarsi al contesto per raggiungere gli obiettivi che vogliamo.
Frank:
--- Citazione da: fritz - Agosto 26, 2020, 14:35:15 pm ---Eccolo, puntuale.
Era scontato, chissa' perche', questo tuo post.
Richard La Ruina e' un belloccio ... Ma fammi il piacere. Allora io sono uno strafigo.
C'è di meglio, ma di certo brutto non è.
Tra l'altro da giovane anch' io ero sicuramente messo meglio di quel tipo, ma questo non significa che costui sia un cesso.
Non esagerare.
--- Citazione --- E che vuol dire "ci sono limiti che non puoi superare"? Lo vedi che sei un bluepillato frignone? Siccome non puoi ottenere il meglio del meglio, allora il mondo e' una merda e tutto fa schifo, e non vale nemmeno la pena di migliorarsi.
Insomma, se non nasci come Cristiano ROnaldo, e' inutile giocare a calcio, per te. Ma lo vedi come sei frignone e bisognoso?
Guarda che è vero, eh...
Sì, ci sono limiti che molti non possono superare, perciò dov'è il problema ?
Evidenziare l' ovvio non equivale ad esser frignoni.
Altro discorso è quello relativo al migliorarsi.
--- Citazione ---Io non sono bello, eppure ricevo approcci da donne senza far nulla. E alcune sono anche molto fighe.
Dunque, dici di non essere bello, di non fare nulla per conoscere esponenti del cosiddetto "gentil sesso", ma nonostante ciò ci sarebbero delle fighe che ti approccerebbero ugualmente per conoscerti...
friz, forse sarebbe il caso di spararle meno grosse.
Qui siamo sul forum dedicato alla questione maschile e non alle cazzate.
Frank:
--- Citazione da: Vicus - Agosto 23, 2020, 18:54:04 pm ---Il migliore tra loro per ottenere qualche numero di telefono (non necessariamente fruttuoso) passa intere giornate nelle piazze italiane, dopo anni di allenamento pressoché quotidiano (gli si può credere perché campa di questo). Ma ammesso e non concesso che queste tecniche funzionino, le donne di oggi hanno scarsissimi valori umani e affidabilità, quindi è come partecipare a una battuta di pesca nell'Atlantico per portarsi a casa un'acciuga (o una balena).
Sono gli stessi PUA a dire che per conquistare le donne di oggi, bisogna emulare il comportamento del mascalzone, dello sciupafemmine che tanto le attrae. Quindi a che serve sbattersi per mesi o anni per mettersi in casa la peste?
Comunque, siccome ho quasi 50 anni, posso dire che in era pre internet e pre social era normale (tentare di...) abbordare le femmine per strada, senza rischiare tra l' altro denunce per molestia/violenza sessuale...
Al massimo ci scappava un vaffa....., che io ero solito ricambiare.
fritz:
--- Citazione da: Frank - Agosto 26, 2020, 19:36:48 pm ---
Guarda che è vero, eh...
Sì, ci sono limiti che molti non possono superare, perciò dov'è il problema ?
Evidenziare l' ovvio non equivale ad esser frignoni.
Altro discorso è quello relativo al migliorarsi.
Ma io non ho scritto che i limiti si possono superare. Io ho scritto che non ha senso evidenziare che esistono dei limiti e lamentarsi per questo.
--- Citazione ---Dunque, dici di non essere bello, di non fare nulla per conoscere esponenti del cosiddetto "gentil sesso", ma nonostante ciò ci sarebbero delle fighe che ti approccerebbero ugualmente per conoscerti...
friz, forse sarebbe il caso di spararle meno grosse.
Qui siamo sul forum dedicato alla questione maschile e non alle cazzate.
Sono una persona normale, nella media. Non penso di essere bello, ma non credo nemmeno di essere da meno del tizio della foto, che non e' assolutamente un maschio virile/chad o quello che vogliamo.
Dove sarebbero le cazzate? Anche il tizio delle foto e' ricercato dalle donne, ma non e' di certo un esempio di bellezza maschile (e non ho mai detto che e' un cesso, ho detto che non puo' considerarsi un "bell'uomo", e' nella media, piu' o meno come me).
fritz:
--- Citazione da: Frank - Agosto 26, 2020, 19:51:14 pm ---Comunque, siccome ho quasi 50 anni, posso dire che in era pre internet e pre social era normale (tentare di...) abbordare le femmine per strada, senza rischiare tra l' altro denunce per molestia/violenza sessuale...
Al massimo ci scappava un vaffa....., che io ero solito ricambiare.
Si fa anche ora. E, a mio parere, e' e rimarra' per sempre l'unico modo al di la' di presentazioni/amici/colleghi. Le chat non possono avere lo stesso potere dell'approccio nel reale, le donne in chat non cercano uomini (al massimo quelle davvero brutte) ma solo validazione.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa