In rilievo > Una risata vi sommergerà

Corso di seduzione che funziona!

<< < (4/10) > >>

Vicus:
Fritz abbi pazienza ma da quanto hai detto nei tuoi primi post sei stato profumato da un bel po' di donne con cui sei uscito a lungo senza mai avere una storia. Hai anche scritto un lungo topic sui segnali di interesse, che non c'è mai. Ti rinfresco la memoria, leggi alcuni post partire da questo:
https://www.questionemaschile.org/forum/index.php/topic,16988.msg194989.html#msg194989

Sei stato preda di profumiere o mi sono perso qualcosa?

fritz:

--- Citazione da: Vicus - Agosto 26, 2020, 21:16:05 pm ---Fritz abbi pazienza ma da quanto hai detto nei tuoi primi post sei stato profumato da un bel po' di donne con cui sei uscito a lungo senza mai avere una storia.

--- Termina citazione ---

Sei sicuro di averlo letto bene quel post?

--- Citazione ---Qualche tempo fa una ragazza sui 18 con la quale mi vedevo spesso al lavoro usava parlare spessissimo con me di tutto e di più. Si intratteneva sempre, quasi non le interessava quello che era venuta a fare per lavoro. Mi ero quasi illuso che in realtà avesse un interesse nei miei confronti. E vedete, c'erano tutti i presupposti affinché ciò fosse vero: tendenza ad alzare la voce, a mettersi in mostra, parlare di sé di quello che doveva fare, cosa pensava etc.

Io ho parlato di una ragazza. Non un bel po', e non ci uscivo "a lungo", era per lavoro che le vedevo. Poi ho narrato di un'altra, sempre al lavoro, ma di questa non me ne fregava niente. Scrissi solo di come fosse palese il suo interesse quando eravamo assieme, ma io non ho mai ricambiato.

Ho scritto anche, qui https://www.questionemaschile.org/forum/index.php/topic,16988.msg195020.html#msg195020

--- Citazione ---di casi che si avvicinano a quelli della serie "è evidente che mi vuole" me ne vengono in mente due.

Uno fu in viaggio all'estero qualche mese fa, in un locale c'era la barista - una gran figa, debbo dirlo - che per mezz'ora girava e rigirava davanti a me finché mi ha palesemente chiamato per dirmi "perché continui a ignorarmi?"

Sfiga volle che quella sera stavo malissimo, comunque.

Qualche anno fa, in biblioteca una tizia seduta vicino a me (direi che era oggettivamente una da 8, o superiore, se non ricordo male faceva anche la modella per qualche rivista locale) che si agitava per farsi notare e finì per chiedermi di aiutarla per una cosa al computer. Siccome ero di fretta e dovevo andarmene, ricordo che mi disse "mi trovi qui martedì" ...

Non ritornai martedì, per sfighe varie, ma questa è un'altra storia. 

E non sono stati gli unici casi. Non ho mai affermato ne' detto di essere "invisibile" alle donne, tutt'altro.

Per dirti, l'anno scorso di 'sti tempi c'era una tedesca che mi aveva invitato a casa sua, ed era sola, e ha fatto capire in ogni modo cosa avremmo fatto (ma a me non piaceva per niente e non ci andai). Sempre l'estate scorsa un'altra tipa mi aveva fatto una proposta assai simile.
E non si tratta di cesse, sono tutte donne nella media e alcune anche carine. Quella della biblioteca, per inciso, faceva la modella.

P.S.

La barista di cui ho narrato in quel post, invece, era una strafiga galattica da film hard.

Vicus:
Sei andato avanti per una decina di post a parlare di fantomatici segnali di interesse

fritz:

--- Citazione da: Vicus - Agosto 26, 2020, 23:04:36 pm ---Sei andato avanti per una decina di post a parlare di fantomatici segnali di interesse

Ho chiesto al forum quali fossero i segnali di interesse, posto che io ritengo di averne individuati alcuni. Ma non ho mai parlato di "uscire a lungo con ragazze", non sono mai uscito con nessuna delle (DUE) che ho citato, di cui la seconda non mi interessava.
Gli episodi di cui ho parlato erano pero' approcci diretti, niente segnali, quindi l'interesse di queste donne era/e' palese.

Non sono Jason Momoa, nemmeno Fantozzi. Ho un viso virile (porto la barba, la ho folta), tutte le donne dicono che ho dei bellissimi occhi, niente piu'.

Vicus:
Comunque un utente se n'è andato di recente perché aveva ritenuto inappropriato il tuo comportamento.
Non sono di quelli che accusa altri delle fughe di utenti, chiunque qui può dire quello che vuole se non viola il regolamento.
Ma proprio il regolamento vieta attacchi ad personam, ad esempio insulti, sarcasmi, giudizi paternalistici ecc. rivolti alla PERSONA non alle idee che si possono criticare quanto si vuole.
Secondo me i tuoi interventi non superano ancora il limite, ma vista la recentissima defezione di un ottimo utente ti invito a rivolgerti agli altri utenti con maggiore cautela, evitando ripetuti giudizi personali su di loro.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa