In rilievo > Una risata vi sommergerà
Corso di seduzione che funziona!
Vicus:
Vedo che il signore se ne intende:
--- Citazione da: ViaColMento - Agosto 30, 2020, 15:28:00 pm ---- i fantomatici corsi di seduzione che vendono funzionano esclusivamente su bellocci complessati, ovvero su ragazzi esteticamente piacevoli ma troppo timidi, imbranati, pieni di pare mentali, per andare a conoscere una donna o per cogliere le occasioni che le donne gli servono un piatto.
- quelli che combinano realmente qualcosa sono pochissimi, ti parlo di 10 persone al massimo su oltre 10 mila iscritti, solo perchè bellocci (per loro stessa ammissione). Li riconosci perchè se leggi le chat sono di una banalità imbarazzante: ciao come ti chiami? bella foto profilo? cosa studi? mi dai il tuo numero e ci vediamo per un caffè? a conferma, ennesima, che il saperci fare non esiste.
- chi vende i corsi ti si presenta come amico o benefattore dell'umanità, come faro di verità in un mondo oscurato dalle tenebre, ma in realtà ti vedono solo come un conto paypal da svuotare.
- lo status funziona a livelli altissimi, ti parlo di attori, cantanti, politici, youtuber se si parla di nuove generazioni. Essere l'amicone di tutti in palestra, quello che organizza la pizzata del venerdì, o un semisconosciuto scrittore che ha pubblicato un paio di romanzi che han venduto 100 copie, non ti aiuta
--- Termina citazione ---
I corsi di seduzione sono inutili per due motivi:
1. Funzionano nella misura in cui si sono basi che se hai bene, se non hai non ti puoi dare (aspetto fisico e MOLTO IN SUBORDINE status economico e sociale)
2. Nei casi in cui funzionano è sufficiente un po' di pratica (come dicono i PUA più seri), per acquisire abilità sociali senza bisogno di sbattersi con manuali e tecniche. Col tempo acquisisci certe abilità senza bisogno di leggerle su un libro. Sempre che abbia le famose "basi".
ViaColMento:
--- Citazione da: fritz - Agosto 26, 2020, 20:42:57 pm ---Sono una persona normale, nella media. Non penso di essere bello, ma non credo nemmeno di essere da meno del tizio della foto, che non e' assolutamente un maschio virile/chad o quello che vogliamo.
Dove sarebbero le cazzate? Anche il tizio delle foto e' ricercato dalle donne, ma non e' di certo un esempio di bellezza maschile (e non ho mai detto che e' un cesso, ho detto che non puo' considerarsi un "bell'uomo", e' nella media, piu' o meno come me).
--- Termina citazione ---
Si vede che arrivi da là, ti hanno fatto il lavaggio del cervello ben bene. Senza riattizzare alcuna polemica, stai attento caro Fritz perchè hai qualche residuo di bluepill, eredità di quel forum di impostori.
Due sono i concetti che cercano di instillarti per primi coi loro post fuffa.
Il primo lo hai già espresso, ovvero che le donne sono affascinate più dallo Status che dall'aspetto fisico. Come ti ho spiegato, lo status funziona se a livelli altissimi. Diventare il centro di aggregazione della comitiva della palestra o conoscere il PR che ti fa entrare in discoteca non è sinonimo di scopare, perchè se sei brutto la tua "amica" ti sfrutterà per l'ingresso gratis, ma una volta dentro il locale concederà i suoi "favori" ad altri. /Profumiera mode ON.
Il secondo è che tutti gli uomini sono brutti. In quel forum c'è una mancanza di senso estetico incredibile. Ho visto giudicare brutti uomini sopra la media - fino addirittura al carino- e quindi portati come esempi di brutti che ce l'hanno fatta. Là dentro vedono un universo pieno di uomini cessi e fighe incredibili.
Giusto ieri ho letto un post di tizio che affermava che il mondo è pieno di uomini brutti accompagnati da belle ragazze. Fortuna che qualcuno poco sotto l'ha riportato sulla retta via, spiegando che un uomo brutto di solito si prende un paracarro di donna perchè non ha alcuna alternativa. Altro che belle ragazze!
Nel caso specifico, Richard La Ruina è minimo un 7. E' ben sopra la media. Guardalo meglio
https://alchetron.com/cdn/richard-la-ruina-8b312011-7bf4-4f5f-86e8-6bfcddb6681-resize-750.jpeg
Questi qui sono ragazzi nella media
https://images2.corriereobjects.it/methode_image/2015/10/15/Cultura/Foto%20Gallery/collodi.jpg
https://cdn.gelestatic.it/businessinsider/it/2017/03/57b5b9f0ce38f2e3058b763e-576x1024.jpeg
https://www.superprof.it/immagini/annunci/insegnante-home-ripetizioni-matematica-all-ora.jpg
potrei analizzarti millimetro per millimetro la loro faccia e spiegarti perchè si collocano nella fascia del 6, ma non voglio annoiarti. Basta osservarli nel complesso per capire a primo impatto la differenza tra il PUA inglese e questi anonimi beta italici.
E non dirmi che è un problema di pose, perchè anche in questa foto presa random durante una serata, non studiata e senza inquadrature particolari, mogga tutti e 3 alla grandissima
https://assets.afcdn.com/story/20170816/1113693_w1000.jpg
fritz:
--- Citazione da: ViaColMento - Agosto 30, 2020, 17:32:20 pm ---Si vede che arrivi da là, ti hanno fatto il lavaggio del cervello ben bene. Senza riattizzare alcuna polemica, stai attento caro Fritz perchè hai qualche residuo di bluepill,
--- Termina citazione ---
Io in quel forum sono stato bannato, rammento. Fui bannato perche' ero io quello che diceva dello Status come componente piu' potente di tutte, non loro.
Non mi hanno influenzato per niente come vedi. Queste teorie sono interamente venute da me, in pieno contrasto con loro.
Poi sul resto hai ragione, riguardo quel forum. L'unico che davvero fa qualcosa e' "A", che e' anche l'unico che, in fondo in fondo, dice la verita'. Gli altri vendono fumo con storie al limite dell'assurdo.
Ci credono solo i disperati e gente totalmente disadattata, autistici etc
Rispetto il tuo parere ma io continuo a ribadire che lo Status e' la componente di gran lunga piu' potente di tutte. E non conta solo a livelli altissimi: un ingegnere, un laureato, un professore universitario, un proprietario di una piccola-media azienda hanno status e si pigliano le migliori donne a prescindere dal loro aspetto fisico, se hanno un minimo di capacita' relazionali.
Il look e' una componente che, dai 20 in su, nelle donne perde sempre piu' importanza e assume un ruolo secondario allo Status. E, per ultimo, secondario persino ai money.
fritz:
--- Citazione da: ViaColMento - Agosto 30, 2020, 15:28:00 pm ---
- i fantomatici corsi di seduzione che vendono funzionano esclusivamente su bellocci complessati, ovvero su ragazzi esteticamente piacevoli ma troppo timidi, imbranati, pieni di pare mentali, per andare a conoscere una donna o per cogliere le occasioni che le donne gli servono un piatto. Grazie ai corsi capiscono che non c'è niente di male nel chiedere un numero di telefono a una sconosciuta e così rinascono. E poi vanno a vantarsi in giro che loro "ci sanno fare" quando in realtà fanno una cosa normalissima che pure io ho fatto senza frequentare alcun corso.
--- Termina citazione ---
L'avessi avuto io a 20 anni qualcuno che mi spiegasse quelle cose. Io resto del parere che se escludiamo i miracoli (uno davvero brutto non rimorchiera' mai la piu' bella della scuola!) i corsi di seduzione hanno la loro utilita'. Non parlo nello specifico di quel forum, parlo in generale.
--- Citazione ---- là dentro TUTTI dai piani alti fino all'ultimo degli utenti sparano cazzate. Spara cazzate chi ti deve vendere gli ebook sul chatgame, il dancegame e il covidgame, e vanta 100 fclose in 1 anno, 50 kclose in una serata, 8fclose in 24h e altri numeri fantascientifici all'unico scopo di farti credere di avere davanti uno che ci sa fare con le donne. In realtà questi sono sfigati tanto quanto i loro clienti, e vedono una figa a ogni morte di Papa. Tutti quei report di gente che scopa ragazzine nei bagni delle discoteche, dentro gli autogrill, alla Coop alle 10 di mattina, sono cazzate inventate di sana pianta per spalleggiarsi a vicenda. E' un modo per far credere ai fessi neoarrivati, di trovarsi in un posto pieno di gente che ha trovato il modo di fare dal vivo le robe che vede nei porno.
- anche gli utenti sono dei cazzari che si inventano un personaggio online che non corrisponde alla realtà. Hanno tanti amici, hanno l'ingresso gratis nei locali più alla moda, fanno 100 match al mese su Tinder, ne scopano 5 nuove a settimana, guadagnano 10.000€ al mese, hanno la Porsche, se una non risponde ai loro inviti fanno next perchè loro sono maschi alfa che non zerbinano e ne hanno altre 3 a gambe aperte che li aspettano...se li stai a sentire, è un forum pieno di piccoli Flavio Briatore e Rocco Siffredi. In realtà è gente sfigatissima e disagiatissima che si esalta solo perchè ha preso un numero di telefono.
--- Termina citazione ---
Sono d'accordissimo. Io la' dentro ho resistito 2 mesi e mezzo prima di essere bannato. Penso che ora sia chiaro quanto io sia distante da quel forum.
--- Citazione ---- quelli che combinano realmente qualcosa sono pochissimi, ti parlo di 10-15 persone al massimo su oltre 10 mila iscritti, solo perchè bellocci (per loro stessa ammissione). Li riconosci perchè se leggi le chat sono di una banalità imbarazzante: ciao come ti chiami? bella foto profilo? cosa studi? mi dai il tuo numero e ci vediamo per un caffè? a conferma, ennesima, che il saperci fare non esiste. Sono quelli che scrivono messaggi di 2 righe, perchè se hai una vita da vivere e tante ragazze a cui dare corda, non hai tempo per stare su un forum a scrivere papiri motivazionali.
--- Termina citazione ---
Per me quello che combina davvero qualcosa e' soltanto uno, ossia A. Immagino tu abbia capito di chi parlo. E non e' un playboy per sua stessa ammissione. E' chiaramente bello come uomo e ha la parlantina, ecco tutto.
ViaColMento:
--- Citazione da: fritz - Agosto 30, 2020, 19:56:58 pm ---Io in quel forum sono stato bannato, rammento. Fui bannato perche' ero io quello che diceva dello Status come componente piu' potente di tutte, non loro.
Non mi hanno influenzato per niente come vedi. Queste teorie sono interamente venute da me, in pieno contrasto con loro.
Poi sul resto hai ragione, riguardo quel forum. L'unico che davvero fa qualcosa e' "A", che e' anche l'unico che, in fondo in fondo, dice la verita'. Gli altri vendono fumo con storie al limite dell'assurdo.
Ci credono solo i disperati e gente totalmente disadattata, autistici etc
--- Termina citazione ---
Oltre ad A., credo che anche dei semplici utenti combinino. Basta leggere i loro racconti. Tu sei stato lì 2 mesi, io ci ho pascolato per anni, quindi conosco un poco meglio l'ambiente. Il fatto è che sono pochissimi se rapportati alla massa di utenza che circola là ogni giorno e usufruisce ogni giorno dei contenuti gratuiti, che non sono certo scarsi. Parliamo di una dozzina scarsa di persone.
Un metodo, una forma mentis, un modus vivendi che funziona sullo 0.01% delle persone non si può definire efficace.
Poi qualcuno dopo mille tentativi scopa un paio di ragazze da 5 e torna là tutto esaltato a dire che è "migliorato" e i corsi funzionano :D
Quei racconti al limite dell'inverosimile penso si commentano da soli. Peccato che i neoarrivati senza memoria storica ci credano ciecamente, tanto da farsi spennare mensilmente coi loro abbonamenti e corsi venduti a peso d'oro...
--- Citazione da: fritz - Agosto 30, 2020, 19:56:58 pm ---Rispetto il tuo parere ma io continuo a ribadire che lo Status e' la componente di gran lunga piu' potente di tutte. E non conta solo a livelli altissimi: un ingegnere, un laureato, un professore universitario, un proprietario di una piccola-media azienda hanno status e si pigliano le migliori donne a prescindere dal loro aspetto fisico, se hanno un minimo di capacita' relazionali.
Il look e' una componente che, dai 20 in su, nelle donne perde sempre piu' importanza e assume un ruolo secondario allo Status. E, per ultimo, secondario persino ai money.
--- Termina citazione ---
Io sono un laureato con qualche esperienza di insegnamento all'università (poi abbandonata per mancanza di prospettive). Sai quanto mi è servito il mio status con gentil sesso? Zero! E pensare che qualche giorno fa mi scrivevi:
Non dovresti meravigliarti dunque dello scarso successo di molte persone, anche di illustri accademici con tanti paper all'attivo.
Quello di cui parli funzionava ai tempi dei nostri genitori, quando avere una laurea era davvero un plus rispetto alla media della popolazione che coltivava la terra o faceva lavori manuali.
Oggi che le lauree le regalano e pure l'ultimo degli scemi è iscritto all'università perchè spinto dalla mamma che crede in lui, avere una laurea è come avere un rotolone di Scottex.
Anche essere medico, mestiere rispettatissimo fino a 20-30 anni fa, oggi non serve a un tubo nel breve periodo, perchè il medico assume un certo status quando ha già i capelli bianchi e la prostata ingrossata. Essere un giovane medico laureato specializzando in corsia, è quasi come essere il 2 di coppe quando la briscola è a denari. I medici più anziani hanno più status di te, le infermiere quasi ti prendono per il culo perchè tu non hai mai fatto una iniezione o preso una vena, mentre loro lo fanno da 20 anni. Ovviamente il tuo collega belloccio col boccolo ribelle ha tutte le attenzioni delle altre specializzande, ma quello avrebbe tutte le attenzioni pure se facesse il panettiere.
Lo status che può funzionare è quello del proprietario di una piccola media-azienda, quello vestito firmato e col Porsche fiammante preso in leasing (perchè nessun uomo d'affari sano di mente spende 200.000€ per un oggetto che non crea reddito, viene pesantemente tassato e si deprezza ogni minuto), ma funziona con molti se e molti ma.
Vicus parlava dell'inutilità di simulare per attrarre donne che rappresentano una vera e propria calamità...qualcuno ha avuto più o meno la stessa intuzione. Occhio alle parti sottolineate:
--- Citazione ---"Se sei Cristiano Ronaldo (ma pure un panzone arrogante come Briatore), te ne vai in giro in Bugatti e hai ville in ogni continente, beh non avrai particolare bisogno di andare a provarci con tipe...
Perché, anche essendo negato per la seduzione, ci sarà comunque un certo numero di ragazze che si avvicina a te...
Sperando di farsi sposare e spennarti...Per il gusto di farsi una trombata con uno ricco/ famoso...Per dartela in cambio di un giro in Ferrari...Per far provare invidia alle amiche postando cagate su instagram... Per farsi scopare per poi ricattarti dicendo che se no va a dire che l'hai stuprata...
Varie ed eventuali.
Se non sei scemo filtri quelle ti sembrano più pericolose, e ti diverti coerentemente con ciò che vuoi in quel periodo. E fin qui credo che ci siamo.
E credo che siamo tutti d'accordo anche se dico che, da quando esiste la moneta ed è finito il baratto, essere benestanti/ricchi è per tutti (o quasi), meglio che essere verso la soglia di povertà.
Ma..
Siamo sicuri che essere normalmente benestanti cambi qualcosa riguardo al numero e la qualità delle tue partner occasionali?
Siamo sicuri che cambi qualcosa riguardo al numero di ragazze che si avvicinano a te?
Siamo sicuri che le ragazze che si avvicinano a te con cattive intenzioni, siano meno maligne di quelle che vogliono spennare Cristiano Ronaldo?
Prendiamo un esempio, che non sono io (prima che qualcuno mi chieda dove lavoro, la dichiarazione dei redditi, quanti peli ho nel culo e dove abito):
- tipo nella fascia di età 30-50 anni, mai sposato e senza figli
- non ha una Bugatti, ma una Porsche usata e una seconda macchina sì le ha
- non una villa in ogni continente, ma comunque una casa di proprietà e l'appartamento al mare sì
- non multimilionario stipendiato dalla Juve, ma dipendente di lusso, diciamo per l'italia quello che può essere verso i 3000€ al mese
- non 180 milioni di € da parte, ma un conto corrente diciamo da 200mila €
Bene, ciò che ho notato io è che mentre con i più ricchi/famosi, le intenzioni delle donne che si avvicinano sono abbastanza chiare ed individuabili....per il prototipo di tipo dell'esempio sopra, è un po' più complicato.
Intanto non credo che la quantità di sesso occasionale (a parità di capacità seduttive), sia superiore a quello che benestante non lo è affatto.
Per capirci, non credo che una Porsche e un buon lavoro ti facciano fare una reverse gangbang ogni 2 giorni con delle fans che non vedono l'ora di succhiartelo per raccontarlo alle amiche.
Ma il problema è soprattutto quando con qualcuna ti frequenti più o meno stabilmente...
Che, probabilmente, sarà meno "ricca" di te...
Si è avvicinata a te sperando di migliorare la propria vita da italiana media che lavora a stage?
Intuendo benessere economico e vedendoti come materiale da LTR, ha alzato il proprio prezzo, concedendo meno dal punto di vista sessuale e facendo più la preziosa?
Siamo sicuri che la ragazza che frequenti, se domani non riuscissi più a permetterti la Porsche e ti vendono all'asta la casa al mare, starà ancora con te?
.......
.......
E al tempo stesso ad essere benestante (ma non ricco sfondato), attiri vagonate di morte di fame che da quando hanno 12 anni le mamme le dicono "ti devi trovare nu bravo guaglione con un buon lavoro per sistemarti" ....che vuole la classica relazione da piccioncini a guardare film sul divano con la copertona, ma in cui vacanze, cene, appartamento, non è di sicuro lei che li paga...
--- Termina citazione ---
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa