In rilievo > Una risata vi sommergerà
Corso di seduzione che funziona!
Vicus:
--- Citazione ---Non so quando hai fatto l'universita' tu, ma ti posso assicurare che le ragazze universitarie sono proprio la categoria che forse meglio rappresenta le donne di cui stiamo parlando.
Sono altezzose, ipocrite alla massima potenza, vivono costantemente sui social network e fanno vacanze ogni due settimane in giro per il mondo (non si sa con quali soldi e chi glieli da').
In quanto studentesse, e laureate, hanno pretese che sfiorano il delirio e sono tutte/quasi tutte con orientamenti politici da sinistra-arcobaleno-nazifemminista. Cioe', stiamo parlando della peggiore categoria di donna esistente sulla terra, ma di che parliamo.
--- Termina citazione ---
:clapping: :drinks:
E' vero che bisogna sposarsi da giovani, ma questo non garantisce affatto che la coppia duri. Sapessi quante ne ho viste sposate a 20-23 anni e divorziate prima dei 30.
Molti matrimoni oggi durano pochi mesi. Senza tutele legali è come una roulette russa con tutti i colpi in canna tranne uno. IO ho desistito dopo aver consultato un avvocato che mi ha detto che anche senza matrimonio civile ero fregato. Caveat lector.
fritz:
--- Citazione da: Vicus - Settembre 02, 2020, 01:37:53 am --- :clapping: :drinks:
E' vero che bisogna sposarsi da giovani, ma questo non garantisce affatto che la coppia duri. Sapessi quante ne ho viste sposate a 20-23 anni e divorziate prima dei 30.
--- Termina citazione ---
E' vero Vicus, ma secondo me e' quella l'eta' per trovare moglie. La letteratura pare supportarlo ... Ed e' anche la mia esperienza a suggerirlo.
Scusate, serata un po' malinconica.
--- Citazione ---Molti matrimoni oggi durano pochi mesi. Senza tutele legali è come una roulette russa con tutti i colpi in canna tranne uno. IO ho desistito dopo aver consultato un avvocato che mi ha detto che anche senza matrimonio civile ero fregato. Caveat lector.
--- Termina citazione ---
Questo e' un grosso problema per il quale mi batto, e vorrei che il Forum lo affrontasse seriamente.
Vicus:
--- Citazione da: fritz - Settembre 02, 2020, 01:45:24 am ---E' vero Vicus, ma secondo me e' quella l'eta' per trovare moglie.
--- Termina citazione ---
Assolutamente d'accordo. Per molte ragioni, non ultima che dopo si trovano solo "scarti".
--- Citazione ---Questo e' un grosso problema per il quale mi batto, e vorrei che il Forum lo affrontasse seriamente.
--- Termina citazione ---
Io ne ho fatto una guida, ma per cambiare la legge (e la giurisprudenza) un forum non basta.
Dottor Zero:
--- Citazione da: fritz - Settembre 02, 2020, 01:13:24 am ---Ricordo di tante ragazze che avrei potuto avere, a quei tempi. Sono stato io che non ho colto l'attimo, e l'ho capito tardi. Ho capito che la donna la si deve prendere quando si e' molto giovani. E molte cose mi portano a credere che sia l'unico modo per vivere davvero bene con una donna.
--- Termina citazione ---
Quando si è molto giovani va bene tutto, e molte magagne vengono coperte con i piaceri del sesso! Man mano che si cresce si diventa sempre più selettivi (e meno male) perché la propria personalità viene a galla in tutta la sua schiettezza, e si sa molto bene ciò che si vuole dall'altro sesso. A 18 anni assolutamente no.
--- Citazione da: fritz - Settembre 02, 2020, 01:13:24 am ---Piu' si cresce, piu' si diventa materialisti, cinici. E va via tutta la poesia ...
--- Termina citazione ---
Veramente è tutto il contrario. E comunque dipende da persona a persona. La poesia, come dici tu, viene scoperta in tarda età, diciamo dopo i 50 anni, quando si inizia a vedere l'altro sesso come una piacevole compagnia, non come una risorsa da spremere.
Poi, materialisti si può rimanere tutta la vita, come anche si può nascere spirituali e affinare sempre più questa qualità col passare degli anni. Le variabili sono tante.
--- Citazione da: fritz - Settembre 02, 2020, 01:13:24 am ---Come, del resto, noi oltre quell'eta' siamo puro cinismo.
--- Termina citazione ---
Togli il "noi". ;)
ViaColMento:
--- Citazione da: fritz - Settembre 02, 2020, 00:46:02 am ---Alcune me lo dissero a chiare lettere. E se posso dirti la mia, anche dalle frasi che narri di questa ragazze si intravede che la motivazione del rifiuto non eri tu "in quanto tu", ma era in relazione alla posizione che ricoprivi o ai soldi.
Quelle frasi non te le dicono perche' sei brutto stanne certo. Se una vuole scoparti, non ti sta facendo la carita': lo vuole fare per prima lei perche' ti trova attraente. Non ti vuole come fidanzato "perche' non sei abbastanza", fidati ViaColMento, e' cosi'. Questa frase una me l'ha detta, parola per parola, uguale.
E' perche' non sei quello che vuole mamma e papa', non sei quello di prestigio che vorrebbe. Perche' la stragrande maggioranza delle donne ha pretese assurde, ViaColMento. Vuole quello iperpalestrato e allo stesso tempo titolare d'azienda o professore universitario.
E tu stesso lo hai ammesso: ti volevano scopare. Il problema non era l'aspetto fisico, non eri tu. Era il valore che ti davano per via dello status.
Appunto, parola per parola. Come fa ad esserti sfuggito il dettaglio che il problema non era il look?
--- Termina citazione ---
Da svariati episodi, battute, dettagli, credo fermamente che il problema fosse il L. Ma a raccontare tutto qui nei minimi dettaglia, facciamo notte.
--- Citazione da: fritz - Settembre 02, 2020, 00:46:02 am ---Non so quando hai fatto l'universita' tu, ma ti posso assicurare che le ragazze universitarie sono proprio la categoria che forse meglio rappresenta le donne di cui stiamo parlando.
Sono altezzose, ipocrite alla massima potenza, vivono costantemente sui social network e fanno vacanze ogni due settimane in giro per il mondo (non si sa con quali soldi e chi glieli da'). Si circondano di centinaia di amici e hanno un sacco di followers sui social. Alcune di loro si fanno fare anche dei book fotografici che espongono sempre sui social, con pose al limite della pornografia e ridicole alla massima potenza.
In quanto studentesse, e laureate, hanno pretese che sfiorano il delirio e sono tutte/quasi tutte con orientamenti politici da sinistra-arcobaleno-nazifemminista. Cioe', stiamo parlando della peggiore categoria di donna esistente sulla terra, ma di che parliamo.
--- Termina citazione ---
Io l'ho fatta in epoca pre-powerpoint. A lezioni coi lucidi e la lavagna luminosa! :D
Chiaramente i social hanno bucato il cervello a moltissime ragazze facendo credere loro di poter essere delle divinità, ma questo è un fenomeno molto trasversale. Pure Jessicah, barista 21nne con la 3° media lampadata e tatuata, oggi si sente un cazzo e mezzo perchè ha 30mila follower che se la vorrebbero ingroppare, posta da mattina a sera inutili story col brano trap o raggaeton di sottofondo, pretende il gigachad virolone e dominante, ha un po' di foto fatte da un fotografo professionista.
Quella di sentirsi principesse che meritano il massimo è una cosa che va oltre il titolo di studio, oltre le differenze nord-sud, oltre la famiglia di provenienza. In fondo, l'essenza della globalizzazione è proprio questa. Prendere milioni di persone differenti per età, ceto sociale, provenienza geografica, infilarle sotto un enorme rullo compressore forgiato con una serie di valori calati dall'alto (successo, esteriorità, denaro, popolarità, ecc...) e stirarle ben bene fino ad appiattirne le differenze, col risultato di avere milioni di fotocopie pressochè identiche tra loro.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa