Diciamo che ci sono due scuole.
Quelli che ancora ripropongono meccanicamente il Mistery Method e quindi sono tutti last-minute-resistance, supera la tua ansia di approccio, fingi di avere abbondanza di donne, ecc...ovvero quelli che ancora pensano di rimorchiare per strada (una cosa ridicola nel 2020 e che poteva funzionare solo quando uscì Mistery), e quelli che invece si sono in parte riconvertiti al selfhelp e al miglioramento personale: se migliori la tua vita e migliori te stesso, non avrai difficoltà con le donne e non dovrai fingere qualità e numeri che non ti appartengono. Anzi, entrerai automaticamente in sintonia con donne a te compatibili, respingendo automaticamente tutte le altre. Se sei uno bravo e rispettato in contesti socieli medio-elevati, respingerai automaticamente tutte le trashone tatuate (notizia: non esistono solo loro!! perchè da quel che leggo sembra che l'Italia sia popolata da estetiste e amanti della neomelodica napoletana...non è così per fortuna!) e quindi sarai spontaneamente portato a incontrare ragazze di altro spesso culturale e morale. Più compatibili con te e con cui non devi sforzarti di essere ciò che non sei.
Il punto debole di entrambe le scuole è che per quanto puoi migliorarti, ci sono limiti insuperabili. Un tizio basso e pelato come questo PUA arrestato a Glasgow, per di più etnico, per quanto può lavorare sull'autostima e sugli obiettivi interiori, sarà sempre giudicato in primis per la sua bellezza fisica, e subito dopo per i vantaggi economici e sociali che può offrire.
A parità di parole utilizzate, di luogo in cui avviene l'incontro, di postura, un belloccio come Richard La Ruina subcomunica una serie di emozioni positive che un subumano indiano non può comunicare nemmeno in mille vite. Questione di sguardo, di sorriso, di come si muovono i capelli, di spalle. E queste cose non te le può migliorare nessun libro o corso.
Eccolo, puntuale.
Era scontato, chissa' perche', questo tuo post.
Richard La Ruina e' un belloccio ... Ma fammi il piacere. Allora io sono uno strafigo. E che vuol dire "ci sono limiti che non puoi superare"? Lo vedi che sei un bluepillato frignone? Siccome non puoi ottenere il meglio del meglio, allora il mondo e' una merda e tutto fa schifo, e non vale nemmeno la pena di migliorarsi.
Insomma, se non nasci come Cristiano ROnaldo, e' inutile giocare a calcio, per te. Ma lo vedi come sei frignone e bisognoso?
I metodi PUA, con le dovute correzioni (senza esagerare come il tizio del video), possono funzionare tranquillamente. E a qualunque eta'. Bisogna capire quali sono le nostre migliori carte e giocarsele. Conoscere donne per strada e' possibilissimo ed e' forse la maniera piu' facile per avere contatti con le donne. Bisogna capire bene il contesto e soprattutto capire se le stai rompendo le palle in quel momento o no (il tizio del video e' un coglione, interrompe le ragazze che parlano quando queste non lo avevano minimamente calcolato).
Poi ma che discorsi ... "subumano indiano" ... I voti ... Vabbe', dal forum********* capisco si apprendano certi modi di ragionare.
Io non sono bello, eppure ricevo approcci da donne senza far nulla. E alcune sono anche molto fighe. Sara' che forse uno dei motivi e' che faccio la mia vita, mi spacco il culo e non esco con la precisa intenzione di conoscere donne? Sara' perche' la mia vita e' piena e non ho l'ossessione di cercarmi una donna?
Pensaci, ViaColMento.