Fritz, vevo immaginato che provieni da là, si capiva dal tono dei messaggi. Pure a me a prima vista è sembrato la panacea di tutti i mali, ma approfondendo meglio e parlando con persone che hanno avuto a che fare dal vivo coi vertici di quel forum, l'ho smitizzato. Ho capito che è solo una vetrina per vendere corsi e altre stronzate di nessuna utilità. Tante chiacchiere, zero sostanza.
Ti racconto un po' di verità che ho scoperto nel corso degli anni.
- è vero che l'aspetto fisico è il biglietto da visita e poi bisogna mostrare anche carattere, palle, personalità, ma è altrettanto vero che se l'aspetto fisico è scadente non ti viene data la possibilità di mostrare proprio nulla
- i fantomatici corsi di seduzione che vendono funzionano esclusivamente su bellocci complessati, ovvero su ragazzi esteticamente piacevoli ma troppo timidi, imbranati, pieni di pare mentali, per andare a conoscere una donna o per cogliere le occasioni che le donne gli servono un piatto. Grazie ai corsi capiscono che non c'è niente di male nel chiedere un numero di telefono a una sconosciuta e così rinascono. E poi vanno a vantarsi in giro che loro "ci sanno fare" quando in realtà fanno una cosa normalissima che pure io ho fatto senza frequentare alcun corso.
- i fantomatici corsi di seduzione che vendono, su un normobruttino qualunque non funzionano minimamente, perchè l'idea che mi sono fatto, e che è condivisa anche dal resto della community redpill, è che un uomo esteticamente carente che migliora la sua comunicazione e rafforza la sua personalità viene scartato a prescindere perchè esteticamente carente
- là dentro TUTTI dai piani alti fino all'ultimo degli utenti sparano cazzate. Spara cazzate chi ti deve vendere gli ebook sul chatgame, il dancegame e il covidgame, e vanta 100 fclose in 1 anno, 50 kclose in una serata, 8fclose in 24h e altri numeri fantascientifici all'unico scopo di farti credere di avere davanti uno che ci sa fare con le donne. In realtà questi sono sfigati tanto quanto i loro clienti, e vedono una figa a ogni morte di Papa. Tutti quei report di gente che scopa ragazzine nei bagni delle discoteche, dentro gli autogrill, alla Coop alle 10 di mattina, sono cazzate inventate di sana pianta per spalleggiarsi a vicenda. E' un modo per far credere ai fessi neoarrivati, di trovarsi in un posto pieno di gente che ha trovato il modo di fare dal vivo le robe che vede nei porno.
- anche gli utenti sono dei cazzari che si inventano un personaggio online che non corrisponde alla realtà. Hanno tanti amici, hanno l'ingresso gratis nei locali più alla moda, fanno 100 match al mese su Tinder, ne scopano 5 nuove a settimana, guadagnano 10.000€ al mese, hanno la Porsche, se una non risponde ai loro inviti fanno next perchè loro sono maschi alfa che non zerbinano e ne hanno altre 3 a gambe aperte che li aspettano...se li stai a sentire, è un forum pieno di piccoli Flavio Briatore e Rocco Siffredi. In realtà è gente sfigatissima e disagiatissima che si esalta solo perchè ha preso un numero di telefono.
- quelli che combinano realmente qualcosa sono pochissimi, ti parlo di 10-15 persone al massimo su oltre 10 mila iscritti, solo perchè bellocci (per loro stessa ammissione). Li riconosci perchè se leggi le chat sono di una banalità imbarazzante: ciao come ti chiami? bella foto profilo? cosa studi? mi dai il tuo numero e ci vediamo per un caffè? a conferma, ennesima, che il saperci fare non esiste. Sono quelli che scrivono messaggi di 2 righe, perchè se hai una vita da vivere e tante ragazze a cui dare corda, non hai tempo per stare su un forum a scrivere papiri motivazionali.
- chi vende i corsi ti si presenta come amico o benefattore dell'umanità, come faro di verità in un mondo oscurato dalle tenebre, ma in realtà ti vedono solo come un conto paypal da svuotare.
- lo status funziona a livelli altissimi, ti parlo di attori, cantanti, politici, youtuber se si parla di nuove generazioni. Essere l'amicone di tutti in palestra, quello che organizza la pizzata del venerdì, o un semisconosciuto scrittore che ha pubblicato un paio di romanzi che han venduto 100 copie, non ti aiuta a scopare. Parafrasando le famose quadriglie di Skops:
Bello che ha scritto un libro: woooww figo e pure intelligente!! Me lo voglio fare!
Brutto che ha scritto un libro: Brutto, noioso, saccente, pensa di rendersi interessante facendo la parte di quello acculturato! Ma non si rende conto che è ridicolo?!
- se si può essere un disastro con le donne pur essendo carini, figuriamoci essendo brutti...