- sono sempre stato convinto che il femminismo sia strumento del capitalismo, perchè una massa di uomini che si contendono a suon di LMS le attenzioni di donne forti, emancipate e libere di selezionare i propri partner, serve a oliare il sistema produttivo e mandarlo avanti. Se esistesse la monogamia e potessi sposarti la donna che ha scelto per la tua famiglia, nessun uomo si ammazzerebbe di lavoro, dieta, allenamenti estenuanti, cure estetiche, macchinone, telefono last generation.
Il femminismo esiste per comprimere i salari. Si', e' un marchingegno del sistema, ma non e' come pensi tu.
- La natalità à in diminuzione, ma da qui a dire che non si fanno più figli ce ne passa. Se ne fanno di meno, ma se ne fanno.
La popolazione europea si sta estinguendo. I numeri lo dicono, e l'Italia e' tra i paesi messi peggio. Se ne fanno dove? Quelli degli extracomunitari?
- il muro per le donne non esiste. E' una invezione da forum. Il muro è una cosa che poteva avere senso 20 anni fa, prima dell'edonismo sfrenato, delle relazioni fluide, dei social. A quei tempi una donna dopo essersi divertita un po', complice il decadimento fisico inevitabile, superati i 30 anni vedeva assottigliarsi le sue possibilità di divertimento, che sommate ai circoli sociali ristretti dell'epoca, la costringeva a trovarsi "un bravo ragazzo" e "sistemarsi".
Oggi caro Fritz non è così. Oggi una donna può essere una figa della madonna, a 30 come a 40 e in certi casi anche a 50 anni. Se non hai fatto eccessi durante la giovinezza e segui un regime alimentare mirato, puoi tenere un fisico da fare invidia alle 20 enni. Parrucchiera, estetista, vestitini alla moda, aiutano ad apparire molto più giovane. E basta che ti iscrivi su un qualsiasi social o app per incontri per essere bombardata di richieste di uomini più giovani e spesso più belli di te. Quale muro?!
Questa e' una cazzata di dimensioni colossali. E ricordo di averla letta in un altro forum da lurker, ma per privacy mi taccio. Che una donna di 30 anni possa avere un fisico da fare invidia alle 20enni e' qualcosa di troppo ridicolo e troppo cazzaro, ma tipico di chi continua a vedere il mondo da bluepillato.
Ma che stai a di', ViaColMento??? Trentenni con fisico da fare invidia alle ventenni?
MUHAHAAHAHAHAHAHA
MA DOVE? DOVEEE???
Ma le hai viste le ventenni di oggi, ViaColMento? A parte il fatto che io - e non solo io - ho notato che le ragazze giovani di oggi sono molto piu' belle delle ragazze giovani loro pari eta' di anni fa. Ma non e' vero nemmeno se pigli la stessa donna, guardando una foto di lei a 20 e una di lei a 30. Ma davvero in un forum come questo devo leggere una simile cazzata?
Ma serio? Ma di dove sei, ViaColMento? Se tu fossi uno scemotto morto di figa una simile stronzata potrei anche farla passare liscia. Ma sei una persona sveglia, intelligente, sai riconoscere - ne sono convinto - un paio di tette finte da un paio di tette vere. O una faccia con un kilo di makeup addosso e una acqua e sapone ...
Ma serio, come fai a dire una cosa del genere? Io vedo donne ventenni oggigiorno, ma anche di 16-17 anni, che sono di una bellezza sconcertante e potrebbero fare le modelle. Cosa che venti anni fa non ricordo assolutamente, non di certo con la stessa frequenza.
E che le donne pigliano il muro a 30 (e mi sono spinto in la' con l'eta') e' assolutamente vero. Quelle che conosco io, tutte, sono finite cosi'. C'e' chi ha trovato il cuckold-beta-provider poco prima del muro, c'e' chi invece si e' ostinata a credere di potere resistere.
E poi, ma quali donne oggigiorno si curano come dici tu? Ma non lo vedi che si sfondano di alcol, di droga, fanno vite pessime e non sanno manco lavarsi un tanga? Io vedo donne 30enni distrutte, alcune gia' coi capelli bianchi. Altre con problemi di calvizie gia' a 35 anni, ma seriamente ViaColMento ... Io l'ho capito perche' hai questa "tendenza" e te l'ho gia' dato il mio consiglio: cancellati dai social perche' ti offrono una visione assai distorta della realta'. Perche' queste tue convinzioni le pigli da li', e si capisce.
Se ti guardassi attorno nella realta' ti renderesti conto delle assurdita' di certe tue sparate.
Questa nonna, a 83 anni suonati, matcha su Tinder ragazzi che potrebbero essere suoi nipoti e ci esce
Come detto sopra, dacci un taglio coi social e con internet, youtube compreso.
Questa balena fa un numero di matcha che nemmeno in 10 anni, e non sono match fatti perchè lui fa swipe dx compulsivo. Sono match che si tramutano in chat.
Come detto sopra, dinuovo. E rinnovo il mio invito a non confondere l'orda di maschi beta-providers morti di figa di cui le attention whore si circondano. Hai molto da imparare, ViaColMento, ma questo forum puo' aiutarti.
C'era un altro video dove facevano vedere una cessa obesa da 3 matchare bellocci come se nulla fosse...
Io non so come si danno i voti. Ti posso dire una cosa pero'. Non so giudicarmi come estetica, ma posso dirti che ho ricevuto approcci, persino per strada, da parte di alcune donne. Una donna in auto una volta al semaforo mi si fermo' accanto, mentre io ero per strada. E ti assicuro, non sono un palestrato ne' sono alto 190. Di sicuro non sono brutto, ma non direi nemmeno un adone.
Quindi cosa e' per te il voto? Come giudichi l'estetica? Ci sono donne che io valutavo come bellissime e miei amici come nulla di che e viceversa.
- l'MGTOW è una cosa molto di nicchia. Questa è un errore di prospettiva tipico di chi frequenta i siti legati all'androsfera, ovvero pensare che tutti gli uomini frequentino ilforumdeibrutti o MGTOW Italia o un forum come questo. Parliamo di poche migliaia di persone distribuite su una base di 30 milioni di uomini circa. Cosa vuoi che spostino? Spesso sento dire: "Dobbiamo infischiarcene delle donne per abbassare le loro pretese" come se 2-3.000 individui brutti e poco appetibili che si ritirano dal mercato, possano portare un danno all'ipergamia femminile. Se tu e il tuo gruppetto di amici sfigati vi ritirate dal mercato, l'unico effetto che provocherete è quello di lasciare campo libero alle donne per esercitare più facilmente la loro ipergamia, e ai belli per provarci.
Io personalmente frequentavo un noto e famoso forum italiano di seduzione, prima di venire bannato (per avere detto quello che dico piu' o meno qua). Forse c'eri anche tu, visto il linguaggio che adotti ...
- il botto, se ci sarà, avverrà quando saremo polvere. Troppo tardi per pensare di prendersi una rivincita nella vita. Magari non sarà il tuo caso, ma so che molti auspicano il crollo della società occidentale come occasioni per rovesciare questo sistema malato che li vede come perdenti, e instaurarne uno nuovo dove finalmente potranno essere appetibili. Coping all'ennesima potenza. Ti illudi di una cosa che potrebbe avvenire tra 100 anni, come tra mai, quando tu ormai sarai bello che morto.
- la finanza è strettamente integrata nel sistema industriale. Banche e fondi di investimento supportano attivamente il sistema produttivo e ne influenzano le scelte. Pensare di scinderli è come cercare di capire se è nato prima l'uovo o la gallina.
Che ci siano delle contraddizioni nella nostra società è vero, ma di qui a dire che la società imploderà a breve ce ne passa...
La finanza non e' integrata nel sistema industriale ma ne e' assolutamente scollegata e basterebbe pensare alle delocalizzazioni e alla ricerca di mano d'opera a basso costo per capirlo. Il mondo della Finanza dagli anni settanta in poi si e' scisso dal sistema industriale e ha creato veri e propri mostri, speculando sul lavoro della gente.
Questo sistema non puo' che implodere, e in realta' e' gia' imploso. Il covid-19 ha gia' messo a nudo parte delle cancrene di questo sistema, ma ne riparleremo quando saltera' per aria Deutsche Bank, che e' forse l'esempio perfetto di quello che intendo con "guadagnare senza produrre nulla".
Il mondo dell'alta finanza e' malato, ed e' il cancro dell'occidente. Non si campa se non si produce nulla, ergo il sistema e' destinato a collassare. Se prima o dopo di noi non so dirtelo, ma so dirti questo: entro il 2025 il parco giochi dell'Alta Finanza, ossia la ue, implodera'.