Dialoghi > Natura maschile e natura femminile
Cosa sono diventati gli uomini?
fritz:
--- Citazione da: ViaColMento - Agosto 23, 2020, 20:24:26 pm ---Vallo a dire a quei ragazzi che si sentono morire dentro ogni santo giorno perchè hanno ricevuto il centesimo palo.
Non è una convizione, è un dato di fatto.
Te ne svelo uno ancora più grande io.
Alle donne non frega un tubo delle tue convinzioni e dei tuoi obiettivi interiori. Vedono un belfaccino e si bagnano. Stop.
Ho visto scopare dei mostri di insicurezza solo perchè erano carini, quindi se cerchi un bluepillato non guardare me....
Ho mai parlato di matrimonio? Ho mai parlato di divorzio? Ho parlato di "donne" in senso lato.
Anche un 20enne - che non ha certo ambizioni da matrimonio - può sentire fottutamente la mancanza di donne fino a starci male.
Non so quale sia la % di padri divorziati qui dentro, ma il matrimonio è tutt'altra cosa, su cui non mi voglio addentrare. Non dare per scontato che amore/donne = matrimonio, mutuo, biberon e passeggino.
Sessismo è discriminare uomini o donne solo sulla base dell'appartenenza a un genere, cosa che non ho mai fatto. Non ho mai pensato, o detto durante una conversazione con una donna, che le donne sono inferiori, poco intelligenti, ottuse, ecc...
:D Perdonami Fritz, ma qui mi hai fatto sbellicare. Dai a me del sessista e due righe dopo scrivi "Con le donne non si discute, con le donne si scopa e si flirta. BASTA, non si fa nient'altro." E poi sarei io quello sessista? :lol: :lol: :lol:
Dipende dalle donne. Ci sono quelle solo da scopare, ma ci sono quelle anche con cui è piacevole discutere. Non fare di tutta l'erba un fascio.
E non abusare della parola bluepillato per indicare chi la pensa diversamente da te. Il bluepillato è colui che pensa di sedurre una donna con la personalità e facendola ridere, colui che pensa di sopperire col carattere alle sue carenze esteriori, cosa che nel mio caso non è vera e non è mai stata vera. Ero un redpillato ante litteram ben prima della nascita dei siti redpill.
--- Termina citazione ---
Fino a quando continuerai a vivere credendo che senza una donna sei uno sfigato, sarai un bluepillato. :D
ViacolMento, ma queste cose che tu mi ribadisci non credi che siano esattamente le stesse cose, con qualche variante, che io ho detto a te?
E allora perche' continui ad insistere con la storia che senza donne non puoi vivere bene? Si', e' vero, alle donne non frega niente di cosa sei dentro. Mi pare di avertelo gia' scritto io, ma anche tu lo scrivi, quindi bene per te. Alle donne non importa il bel faccino, se non quando le fa arrapare. E questo accade molto meno di quanto immagini perche' le donne sono molto piu' interessate alla tua posizione sociale (status). Ho visto cessi orrendi con donne bellissime. Sappiamo entrambi qual e' stato il collante.
--- Citazione ---Sessismo è discriminare uomini o donne solo sulla base dell'appartenenza a un genere, cosa che non ho mai fatto. Non ho mai pensato, o detto durante una conversazione con una donna, che le donne sono inferiori, poco intelligenti, ottuse, ecc...
:D Perdonami Fritz, ma qui mi hai fatto sbellicare. Dai a me del sessista e due righe dopo scrivi "Con le donne non si discute, con le donne si scopa e si flirta. BASTA, non si fa nient'altro." E poi sarei io quello sessista? :lol: :lol: :lol:
Si', sei un bluepillato. E di quelli messi male, perche' sei convinto di avere capito tutto quando invece non hai capito niente. Le donne sono inferiori intellettualmente, E' VERO. Le donne sono puramente opportuniste, E' VERO.
E cosa ridi fino a sbellicare quando ti dico la verita', ViaColMento, ma sei pazzo? Ti ho detto la sacrosanta verita', te l'ho offerta su un piatto d'argento in una domenica d'estate afosa e tu che fai? Ti metti a ridere? Non e' che la risata e' un espediente psicologico per continuare a mentire a te stesso e negare la verita' che conosci gia'?
Si', quello che ti ho scritto e' tutto fottutamente vero. Che tu lo voglia o no. Ed e' solo quando lo capirai che inizierai a vivere davvero e diventerai un vero Uomo. Con le donne si scopa, le si danno ordini/le si mettono in riga, NON SI DISCUTE.
Il solo fatto che tu vieni in questo forum e parli di discussioni con le donne - nel tentativo, se ho capito bene, di convincerle dei loro atteggiamenti malsani e controproducenti? - fa di te un beta-bluepillato, se vuoi facciamo che sei rosa-pillato :D ma solo perche', fortunatamente, parte del velo di maya ti si e' dispiegato. Ma continui ad insistere con le solite stronzate, ergo non ci hai capito un bel niente delle dinamiche uomo-donna.
E scommetto che sei intimamente convinto che parlare di filosofia, scienza o letteratura con una donna dovrebbe farla interessare a te ... Cioe', ancora una volta, bluepillato male, malissimo.
Non tornero' a discutere di questo, e non ti devi offendere per queste battute che io sto cercando di offrirti una mano. Ma devi darti una svegliata, bello. Devi diventare un uomo vero, un uomo con le palle, e gli uomini con le palle non frignano su un forum additando la colpa a questo o a quello, i vigliacchi lo fanno.
Tu sei un vigliacco? Spero di no e allora DATTI DA FARE, leggi un bel po' di posts qua, inizia a capire di cosa veramente hai bisogno (e non sono le donne di cui hai bisogno, tu hai bisogno di sano rispetto per te stesso).
fritz:
--- Citazione da: ViaColMento - Agosto 23, 2020, 12:25:56 pm ---Quello che ho capito in questi 40 e passa anni di vita, è che non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca.
Chi di solito è così acculturato e profondo da conoscere tutte quelle cose elencate nell'articolo, è anche uno sfigato di prima categoria. E' uno che ha una grande intelligenza accademica e nozionistica, ma quasi sempre manca di intelligenza sociale. Ha pochi amici, poche esperienze di vita vissuta, poca o nessuna esperienza con le donne. Ed è vero anche il contrario.
La felicita' e' avere tanti amici? La felicita' e' avere scopato tante donne? La felicita' non mi risulta sia nulla di tutto questo.
--- Citazione ---Non voglio cadere negli stereotipi stile La Pupa e Il Secchione, ma difficilmente uno che ha passato 20 anni della sua vita chino sui libri a farcirsi la testa di teorie, è un tizio popolare, felice, pieno di amici, con una sfera relazionale e sentimentale appagante.
Mi sembra evidente che se fai ciclismo non sarai un buon musicista, se a quest'ultima arte dedichi residui di tempo ed energie. Scopri l'acqua calda, ma dove vuoi arrivare?
--- Citazione ---Per questo dico che tra essere un genio ricordato dai posteri, ma infelice in questa vita terrena, ed essere un tizio normale ma con una vita serena e felice, è di gran lunga meglio la seconda. Fregacazzi di essere ricordati dalle generazioni future o, più semplicemente, di farti 80 pubblicazioni su riviste internazionali se quando la sera torni a casa sei solo come un cane e a giorni alterni pensi che sarebbe meglio non essere mai nato.
Ma chi e' questo scemo che studia come un matto perche' e' convinto che cosi' facendo vincera' il Nobel? Senti, ViaColMento, ti ho letto solo oggi ma mi pare di conoscerti da una eternita'. So benissimo cosa c'e' dietro questo malessere che manifesti, so benissimo cosa ti porta a dire simili cose.
Nessuno vive inseguendo il successo perche' il successo e' pura fortuna nella vita. Si ha successo quando si nasce al posto giusto, al momento giusto, con attorno le persone giuste e si fanno determinate cose nel momento giusto. Vivere per il successo, o addirittura "essere ricordato da morto", per fantomatiche imprese intellettuali/scientifiche, e' tipico della persona fortemente insicura e che non ama se' stessa. Io lo so perche' ci sono passato, e per questo ti capisco cosi' bene. E non ce ne fotte niente che risponderai con "non mi conosci affatto gne gne gne", fidati che lo abbiamo capito tutti qua dentro cos'e' che ti fotte. Sei in ottima compagnia, ma ora devi ascoltarci una volta buona e fare uno sforzo.
1. Nessun uomo vive inseguendo il successo. Perche' questo arriva puramente per caso. Conosco persone brillanti, ben piu' intelligenti di me, oggi col lavoro precario e perfetti scarsoni che adesso lavorano alla NASA. Conosco persone ben piu' scarse di me col posto fisso e con cattedre universitarie, quando ero io ad insegnare loro, da colleghi universitari, le stesse materie che ora insegnano loro.
Morale della favola: la vita lavortiva, ma anche quella sentimentale, e' solo in minima parte sotto il nostro controllo. E' inutile sbattersi, ma bisogna dare il massimo e cercare di fare il nostro meglio.
2. Le donne non migliorano la tua vita, ma portano sempre problemi. Solo se sei una persona forte puoi davvero gestire una donna, e ti ho spiegato come farlo. Con le donne non si discute mai, solo i beta-providers discutono con le donne. Con le donne si agisce, si detta legge, si mostra cio' che un uomo e': colui che comanda. E non e' sessismo perche' sono le donne stesse a desiderare che al comando ci sia un uomo nella loro vita.
Le donne hanno piu' bisogno degli uomini di quanto gli uomini hanno bisogno delle donne. Cio' che a noi interessa, alla fine della fiera, e' il sesso. E questo lo possiamo ottenere in tanti svariati modi, basta volerlo. Ma non e' nemmeno necessario, non e' morto nessuno per astinenza sessuale.
Le donne invece, dati alla mano, si suicidano/cadono in depressione molto piu' degli uomini, perche' la donna ha bisogno di un uomo che la guida e se non ha le attenzioni degli uomini, crolla psicologicamente perche' si sente sola. Ed e' questa la tragedia di tutte le donne: tutte le donne si sentono sole, pensano che nessuno riesca a capirle. L'uomo che ha comando e' la cura che disperatamente vogliono, perche' e' il riferimento con cui possono "affettare" le emozioni di cui sono perennemente schiave.
prima lo capisci, meglio e'.
3. L'uomo vuole prosieguo del proprio dna, vuole una famiglia. Vuole creare qualcosa di concreto. E' questo che semmai mi manca, e lo confesso, non la donna. E non bisognerebbe essere cosi' disperati da accontentarsi di donne di basso valore.
Se vuoi una donna seria e' perche' vuoi farci una famiglia. Se vuoi una donna seria perche' vorresti l'affetto e il sesso che "credi" sia per te bisognoso, nessuna donna te lo concedera' mai, perche' un uomo incapace di governare i propri istinti ed e' bisognoso di una donna e', agli occhi delle donne stesse, di valore nullo/infimo e lo schifano.
E non tirarmi fuori le banali ovvie eccezioni. Una rondine non fa primavera, e soprattutto ci sono spesso spiegazioni piu' complesse di quello che credi.
A te la scelta. Continuare a frignare sui forum, lagnarti perche' non hai una donna, oppure mettere sul tavolo le palle e diventare un uomo.
krool:
Gli interventi di Fritz sono preziosi. Grazie fratello per avermi fatto rientrare in me, stavo perdendo la bussola anche io in questi ultimi mesi. Non biasimo del tutto Viacolmento perché ciò che pensa lui lo abbiamo pensato TUTTI almeno una volta nella vita (io ben più di una)... E lo so che oggi è tutto contro di noi ma ormai è così e non possiamo cambiare le regole, queste regole del gioco così ingiuste che però conosciamo bene e già è un punto di partenza. Non sto scherzando, questa consapevolezza magari ci fotte sul breve periodo ma di sicuro ci avvantaggia sul lungo, perché molti degli "alpha" che vediamo a spasso sereni e beati ogni giorno poi si ritrovano separati e con delle vite miserabili, oppure accoppiati a vita con delle vacche inacidite da anni di social e amiche streghe. Io sono convinto che tutto ciò che possiamo fare per vivere una vita più appagante e felice, si DEVE fare, senza scuse, anche se è difficile, anche se X anni fa era più facile, anche se non ci stendono i tappeti rossi come se fossimo femmine ecc. Ci sono ragazzi nati in paesi poverissimi che si fanno un mazzo quadruplo ogni giorno solo per sopravvivere, che diritto abbiamo noi di chiuderci in una stanzetta a frignare?
Dottor Zero:
Fritz, ho apprezzato tantissimo il tuo ultimo messaggio perché contiene molte verità. Le vorrei commentare una ad una.
--- Citazione da: fritz - Agosto 23, 2020, 22:56:33 pm ---Nessuno vive inseguendo il successo perche' il successo e' pura fortuna nella vita. Si ha successo quando si nasce al posto giusto, al momento giusto, con attorno le persone giuste e si fanno determinate cose nel momento giusto.
Verissimo. Aggiungo che ci sono altri motivi ben più profondi per cui alcuni hanno successo e altri no. Ma non è questo il posto giusto in cui discuterne.
--- Citazione da: fritz - Agosto 23, 2020, 22:56:33 pm ---1. Nessun uomo vive inseguendo il successo. Perche' questo arriva puramente per caso. Conosco persone brillanti, ben piu' intelligenti di me, oggi col lavoro precario e perfetti scarsoni che adesso lavorano alla NASA. Conosco persone ben piu' scarse di me col posto fisso e con cattedre universitarie, quando ero io ad insegnare loro, da colleghi universitari, le stesse materie che ora insegnano loro.
Morale della favola: la vita lavortiva, ma anche quella sentimentale, e' solo in minima parte sotto il nostro controllo.
Idem. Conosco persone di scarso valore, sia intellettivo che morale, occupanti posti di rilievo in ambito lavorativo. Ma sappiamo bene come funziona: specie qui in Italia la raccomandazione gioca un ruolo essenziale. Addirittura conosco persone (che definire ignoranti è poco) che ricoprono vari incarichi in aziende ospedaliere, entrate grazie a politici in cambio di voti.
--- Citazione da: fritz - Agosto 23, 2020, 22:56:33 pm ---2. Le donne non migliorano la tua vita, ma portano sempre problemi. Solo se sei una persona forte puoi davvero gestire una donna, e ti ho spiegato come farlo. Con le donne non si discute mai, solo i beta-providers discutono con le donne. Con le donne si agisce, si detta legge, si mostra cio' che un uomo e': colui che comanda. E non e' sessismo perche' sono le donne stesse a desiderare che al comando ci sia un uomo nella loro vita.
Dipende dai casi. Se la donna è davvero donna, cioè un essere evoluto con qualità morali sviluppate, starà bene solo con uomini al suo pari. Il fatto di dover indossare maschere o meno dipende sempre dalla sua inferiorità morale. Ti faccio un esempio tra tanti: credi che Maria, la mamma di Gesù, avesse bisogno di un uomo che non discutesse ma agisse, dettasse legge e comandasse? Da ciò che si apprende nei Vangeli, Giuseppe, suo marito, era un uomo buono, sensibile, premuroso, SPIRITUALE. L'esatto contrario del tipo d'uomo con le caratteristiche da te elencate.
--- Citazione da: fritz - Agosto 23, 2020, 22:56:33 pm ---Le donne hanno piu' bisogno degli uomini di quanto gli uomini hanno bisogno delle donne. Cio' che a noi interessa, alla fine della fiera, e' il sesso. E questo lo possiamo ottenere in tanti svariati modi, basta volerlo. Ma non e' nemmeno necessario, non e' morto nessuno per astinenza sessuale.
Le donne invece, dati alla mano, si suicidano/cadono in depressione molto piu' degli uomini, perche' la donna ha bisogno di un uomo che la guida e se non ha le attenzioni degli uomini, crolla psicologicamente perche' si sente sola. Ed e' questa la tragedia di tutte le donne: tutte le donne si sentono sole, pensano che nessuno riesca a capirle.
Sì, credo che sia vero.
Però non credo che a noi interessi solo il sesso. Ripeto che, a differenza loro, siamo esageratamente stimolati tutti i giorni da immagini provocanti e da femmine semi svestite. Con tutto questo "carburante mentale", è normale che l'uomo dia tutta questa importanza al sesso. Ricordiamoci che l'atto sessuale è il meccanismo naturale che serve unicamente ad estendere la specie umana. Già il fatto di usare artifizi per evitare la riproduzione è contro natura, perché gli animali ad esempio non lo fanno.
La verità è che noi umani siamo ossessionati dal sesso, come se non esistesse altro al mondo. Ma ripeto che questa ossessione è l'effetto di comportamenti sbagliati e irresponsabili da parte del "gentil sesso", che gode nel veder sbavare i maschi scoprendo il proprio corpo. Questo si chiama "egoismo", e forse si potrebbe aggiungere anche una punta di cattiveria.
Se ci pensi bene, l'abbigliamento di molte femmine di oggi è né più né meno lo stesso che usavano le prostitute in tempi passati. È stato un processo graduale. Gonne che si accorciavano sempre di più negli anni fino ad arrivare alla minigonna. Ora, non dico che bisogna arrivare ai livelli delle donne islamiche, per carità, ma un minimo di serietà da parte loro non guasterebbe.
--- Citazione da: fritz - Agosto 23, 2020, 22:56:33 pm ---3. L'uomo vuole prosieguo del proprio dna, vuole una famiglia. Vuole creare qualcosa di concreto. E' questo che semmai mi manca, e lo confesso, non la donna. E non bisognerebbe essere cosi' disperati da accontentarsi di donne di basso valore.
Ognuno è attratto dal suo simile. Le donne di basso valore vanno bene a chi è di basso valore. Accontentarsi è sempre un errore perchè nessun rapporto di questo tipo può avere vita lunga: il primo bisticco ne decreterà inesorabilmente la fine.
Però siamo sinceri: star soli non è una soluzione felice. Tutti abbiamo bisogno di una persona con cui condividere l'esistenza, sia uomini che donne. Se mi dici che io ho bisogno solo di sesso, mi stai paragonando a una bestia. Noi non siamo bestie, siamo esseri umani con una natura spirituale, e abbiamo mete ben più alte di quelle degli animali. Remember, my darling.
Vicus:
--- Citazione ---l'abbigliamento di molte femmine di oggi è né più né meno lo stesso che usavano le prostitute in tempi passati.
Non solo quello: anche fumare e truccarsi. Oggi, a parte il falò nel bidone, è praticamente impossibile distinguere le une dalle altre, non solo nell'aspetto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa