40 e tu?L'unica cosa di cui sento la mancanza è una famiglia, dei figli, radici. Parlo ovviamente di una famiglia degna di questo nome, non le coppie litigiose di oggi. Il sesso sganciato da tutto questo non mi manca proprio e sono stupito di chi boccheggia come un pesce fuori dall'acquario perché non ha "segnato" da 15 giorni.
MAI qui ho espresso "lamentele" sull'astinenza, che almeno nel mio caso è una scelta (ripeto: scelta, non necessità).
Che poi le donne oggi siano quello che sono è un fatto, ma non sento certo la mancanza di donne COSI'. Anzi, sono felice di non averle in casa, sarebbe una calamità.
Rimango sempre perplesso da chi suggerisce che la causa dell'astinenza maschile sia questo forum. Se questo fantomatico sesso (con donne del genere intendo, o addirittura mercenario) che considerate centrale nella vostra esistenza è davvero così appagante ed accessibile, vi rende davvero così felici chi vi impedisce di praticarlo, io? Ma scherziamo?
Non parlavo di te, ovviamente.
Parlo di chi, in generale, sia qui sia su altri lidi, va predicando continuamente il distacco dalle donne come via per la salvezza e ti critica se solo osi pensare a loro. Lo abbiamo visto pure in questa discussione, basta rileggere i messaggi poco più su.
Perchè ultimamente sembra che quello di sindacare sui gusti sessuali di uno sconosciuto che scrive su internet, sia diventato lo sport nazionale.
Un uomo dichiara di non gradire la donna pelosa e che parla come uno scaricatore di porto? E' un misogino sessista schifoso porco bianco oppressore!! Un uomo non gradisce le donne col pisello tra le gambe? E' un maledetto transfobico intollerante a cui augurare tumori e morti (si, l'ho letta per davvero questa!!). Un uomo gradisce la compagnia delle donne, per relazioni brevi o lunghe, anche per l'aspetto umano che possono offrire? E' un maledetto bluepillato che non ha capito un tubo del mondo, un eterno 15enne che pensa solo a ficcare e che farebbe bene ad andare a mignotte.
Una roba di una fastidiosità unica, pari solo al ginocchio che sbatte sullo spigolo e ai testimoni di Geova che ti citofonano la domenica alle 7 di mattina.
Andare a rompere il cazzo a un uomo che vuole inserire le donne nella sua vita, insieme a lavoro, hobby, amicizie, viaggi e tutto il resto, dicendo che sbaglia e dovrebbe invece andare a mignotte, non vi rende tanto migliori di quelle nazifemministe inacidite che starnazzano a giorni alterni scambiando una sana preferenza sessuale per uan discriminazione.
Chi riesce a vivere da mgtow/monk, buon per lui, si vede che dentro è un lupo solitario, ma non tutti hanno questa predisposizione all'isolamento sociale e all'astinenza sessuale.
Si', quello che ti ho scritto e' tutto fottutamente vero. Che tu lo voglia o no. Ed e' solo quando lo capirai che inizierai a vivere davvero e diventerai un vero Uomo. Con le donne si scopa, le si danno ordini/le si mettono in riga, NON SI DISCUTE.
Eccolo lì! Il grande maschio alfa che comanda le donne a bacchetta!!
Pratichi anche sessioni sadomaso? Le sottometti completamente?
E per corteggiare una donna, visto che non ci si può nemmeno discutere, raccontarsi, spiegarsi, come si fa? Le si dà un colpo di clava sulla testa e la si trascina a forza nella propria grotta?!
Il solo fatto che tu vieni in questo forum e parli di discussioni con le donne - nel tentativo, se ho capito bene, di convincerle dei loro atteggiamenti malsani e controproducenti? - fa di te un beta-bluepillato, se vuoi facciamo che sei rosa-pillato ma solo perche', fortunatamente, parte del velo di maya ti si e' dispiegato. Ma continui ad insistere con le solite stronzate, ergo non ci hai capito un bel niente delle dinamiche uomo-donna.
Il solo fatto che tu vieni in questo forum e parli di discussioni con le donne - nel tentativo, se ho capito bene, di convincerle dei loro atteggiamenti malsani e controproducenti? - fa di te un beta-bluepillato, se vuoi facciamo che sei rosa-pillato ma solo perche', fortunatamente, parte del velo di maya ti si e' dispiegato. Ma continui ad insistere con le solite stronzate, ergo non ci hai capito un bel niente delle dinamiche uomo-donna.
E scommetto che sei intimamente convinto che parlare di filosofia, scienza o letteratura con una donna dovrebbe farla interessare a te ... Cioe', ancora una volta, bluepillato male, malissimo.
Non tornero' a discutere di questo, e non ti devi offendere per queste battute che io sto cercando di offrirti una mano. Ma devi darti una svegliata, bello. Devi diventare un uomo vero, un uomo con le palle, e gli uomini con le palle non frignano su un forum additando la colpa a questo o a quello, i vigliacchi lo fanno.
Tu sei un vigliacco? Spero di no e allora DATTI DA FARE, leggi un bel po' di posts qua, inizia a capire di cosa veramente hai bisogno (e non sono le donne di cui hai bisogno, tu hai bisogno di sano rispetto per te stesso).
No amico, non hai capito un cazzo finora e continui a non capire un cazzo. Stai tentado di psicoanalizzarmi, di fare un bilancio della mia vita, di indicarmi una via che nessuno ti ha richiesto di indicarmi.
Ho solo detto che a volte, discutendo con donne, mi è stato detto che sono maschilista e sessista. Stop. E l'ho detto per confutare la tua tesi secondo cui sarei bluepillato.
Sedurre le donne discutendo di filosofia e storia di letteratura? E dove lo avrei scritto? Ma davvero? Ma che ti sei fumato?
Amico, fammi un favore. Smettila di starmi addosso come un padre che vuole educare il figlio. Smettila con queste paternali da due soldi. Smettila di starmi agganciato come una cozza su uno scoglio.
Non ho bisogno di un maestro di vita, nè di una guida spirituale. E se la volessi, mi aprirei prima completamente a lui raccontandogli in dettaglio la mia vita, cosa che non ho fatto. Qui si parlava di quello scritto di Bertold o come accidenti si chiama che vede ovunque decadenza e giovani amorali e corrotti. Discorsi tipici da vecchietti e boomeroni della prima ora.
L'argomento di questa discussione è quell'articolo, non la mia vita.
Quindi cortesemente finiscila di dare consigli non richiesti o di fare cold reading da due soldi, che non ti riesce neanche tanto bene.
Grazie.