In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne

"Ho accoltellato il barista che mi aveva palpeggiato. Io odio gli uomini"

<< < (3/9) > >>

Frank:

--- Citazione da: Vicus - Dicembre 16, 2020, 20:06:32 pm ---Ma che senso ha sposarsi a 80 anni, e con una più giovane che logicamente lo fa per interesse?! E' un modo per accorciarsi la vita. Una badante non sposata appena si comporta male, un calcio nel sedere e via.

--- Termina citazione ---

Nell'articolo leggo che:
"Anziano che, nonostante tutto, in nome della speranza di ritrovare serenità con la propria compagna ormai da 22 anni, si rifiuta di sporgere denuncia e perfino di ricevere le cure".

Quindi vuol dire che quell' uomo stava insieme alla sua carnefice da quando aveva 58 anni e lei 21...
Insomma, un autentico... rapporto d'amore.  :doh:
Mi viene da ripensare a una rumena che conobbi parecchi anni fa, all' epoca appena ventenne, che  "frequentava" (= si faceva scopare "in cambio di"...) un poliziotto quarantanovenne.
Non parliamo poi di un'altra, ventunenne (eravamo nel 2009), che si era "fidanzata" con un quarantaduenne...
In questo le rumene della "prima ondata" erano veramente "imbattibili".

Antonio:
Io conosco un 75 enne (ex avvocato ricco) che sta con una di 30 .
Questo ha divorziato verso i 60 anni... È andato in Marocco e si è "convertito" all'islam, solo per sposare e portare in Italia questa tizia, allora 18enne...
Però gli è andata proprio bene, lei è una perfetta casalinga e cuoca 😂 e si scandalizza per il fatto che per strada le mogli italiane camminino accanto ai mariti. Una volta disse qualcosa tipo che al suo paese devono camminare dietro al coniuge...non ricordo bene

Vicus:

--- Citazione da: Frank - Dicembre 16, 2020, 21:51:53 pm ---Nell'articolo leggo che:
"Anziano che, nonostante tutto, in nome della speranza di ritrovare serenità con la propria compagna ormai da 22 anni, si rifiuta di sporgere denuncia e perfino di ricevere le cure".

Quindi vuol dire che quell' uomo stava insieme alla sua carnefice da quando aveva 58 anni e lei 21...
Insomma, un autentico... rapporto d'amore.  :doh:
Mi viene da ripensare a una rumena che conobbi parecchi anni fa, all' epoca appena ventenne, che  "frequentava" (= si faceva scopare "in cambio di"...) un poliziotto quarantanovenne.
Non parliamo poi di un'altra, ventunenne (eravamo nel 2009), che si era "fidanzata" con un quarantaduenne...
In questo le rumene della "prima ondata" erano veramente "imbattibili".

Ora il testimone è stato raccolto dalle ucraine... Ma come fa un uomo a stare insieme a una persona che non lo stima e non lo rispetta?

--- Citazione da: Antonio - Dicembre 16, 2020, 22:21:51 pm ---Io conosco un 75 enne (ex avvocato ricco) che sta con una di 30 .
Questo ha divorziato verso i 60 anni... È andato in Marocco e si è "convertito" all'islam, solo per sposare e portare in Italia questa tizia, allora 18enne...
Però gli è andata proprio bene, lei è una perfetta casalinga e cuoca 😂 e si scandalizza per il fatto che per strada le mogli italiane camminino accanto ai mariti. Una volta disse qualcosa tipo che al suo paese devono camminare dietro al coniuge...non ricordo bene
Forse perché si è "convertito". L'ultima marocchina di cui ho sentito ha rapito i figli è li ha portati in Marocco per una conversione  forzata. Dopo otto anni di battaglie legali, il padre attende fiducioso che lo Stato islamico del Marocco riconosca la sentenza.
So di altri "convertiti" che per una trasgressione della legge islamica, il giorno dopo sono andati in ufficio con un occhio nero.
Ma come si fa a praticare una religione cui non si crede ed educare i figli come musulmani solo per avere una marocchina accanto? Certi morti di fig@ hanno rinnegato le proprie radici e sono disposti a qualsiasi cosa pur di avere una donna nel letto.

Antonio:

--- Citazione da: Vicus - Dicembre 17, 2020, 01:57:05 am ---Forse perché si è "convertito".

Boh, questo tizio si è prestato alla "conversione", però quando ne parla con i parenti italiani, lo fa come fosse una barzelletta. Ero a cena da loro e questo diceva "sapete che nome ho scelto per diventare musulmano?? OMAR! Perché a me piace il mare! O-MAR!" e si sganasciava dalle risate tracannando vino rosso! Mentre la mogliettina serviva la cena fusion, pizzottelle e hummus marocchino 😂.
anche lei cmq , non è che vada in giro col burka, è una ragazza normale. E credo che nemmeno alla famiglia in Marocco importi poi molto della religione, è solo che considerano il marito italiano come un nababbo ed erano contenti di sbolognare la figlia in cambio della ristrutturazione della loro casa ecc...
La cosa triste è che questo matrimonio ha allontanato il tizio 70enne dai figli e dai nipoti, che non hanno più voluto avere niente a che fare con lui quando, a 60anni, se n'è andato in Marocco a farsi sp***inare da una ragazzina...
Poi per carità , ognuno fa quello che vuole, ma i figli non l'hanno presa bene

Antonio:
Alla morte di lui, lei erediterà un paio di case e un bel po' di soldi. Inoltre sarà ancora abbastanza giovane per rifarsi una vita, volendo.
E lui, per gli anni che gli restano, ha accanto una perfetta casalinga/futura badante e cuoca (anche se cmq pagano una donna delle pulizie eh), che lo segue docilmente come un cagnolino. Fanno anche molti viaggi piacevoli e spesso vanno in Marocco dove lui, tra l'altro, ha pure acquistato una villona.
Un rapporto equilibrato e, PER LORO, pienamente soddisfacente.
 :shifty:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa