In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne
"Ho accoltellato il barista che mi aveva palpeggiato. Io odio gli uomini"
Vicus:
Frank la causa dei divorzi - chiesti quasi sempre dalle femmine - non è il rimpiazzo ma sbarazzarsi dell'uomo mantenendo i vantaggi economici. Il rimpiazzo, generalmente un "animale" più giovane ma (loro credono) obbediente come un cagnolino è puramente accessorio.
Ci sono anche le tipe alla Mainardi che vanno a caccia di sensazioni, ma nella maggioranza dei casi non vogliono mariti tra i piedi né responsabilità di alcun tipo. Gli stessi figli li vedono come una proprietà, da "rubare" al marito come la casa e il reddito.
Frank:
--- Citazione da: Vicus - Dicembre 18, 2020, 01:37:36 am ---Frank la causa dei divorzi - chiesti quasi sempre dalle femmine - non è il rimpiazzo ma sbarazzarsi dell'uomo mantenendo i vantaggi economici. Il rimpiazzo, generalmente un "animale" più giovane ma (loro credono) obbediente come un cagnolino è puramente accessorio.
Ci sono anche le tipe alla Mainardi che vanno a caccia di sensazioni, ma nella maggioranza dei casi non vogliono mariti tra i piedi né responsabilità di alcun tipo. Gli stessi figli li vedono come una proprietà, da "rubare" al marito come la casa e il reddito.
--- Termina citazione ---
Ma dove ho scritto che la causa dei divorzi è il rimpiazzo ?
Ho semplicemente fatto notare che una femmina, quando decide di divorziare, molto spesso ha già un altro uomo pronto a sostituire quello precedente.
Punto.
Tutto il resto è una tua interpretazione.
Vicus:
Questo è quello che hai detto tu, ma non Antonio. Immagina che l'odiata De Mari dica: "La donna divorzia anche PERCHE' trova facilmente un altro uomo" (quindi: è l'uomo che la induce a divorziare). Cosa direbbe la platea?
Antonio:
Ma io non ho sentenziato niente. Intendevo solo dire che, mentre un uomo, non più giovane e non ricco, sa che dopo un divorzio rischia di rimanere solo...
una donna, se è piacente, lo sa bene di poter esercitare ancora un certo appeal. Perciò, anche se non ha nessun amante e non ha mai tradito, pensa "vabbè dai, anche se lo mollo, un'altro prima o poi lo trovo, guarda ancora quanto so' fregna"
Antonio:
La paura della solitudine tiene insieme molte coppie improbabili...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa