In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne

"Ho accoltellato il barista che mi aveva palpeggiato. Io odio gli uomini"

<< < (7/9) > >>

Vicus:
Se ha paura della solitudine che resti con il marito.

Antonio:
Ma infatti ci restano 😀 la paura di morire soli è tutto ciò che tiene unite alcune coppie disfunzionali. Magari si odiano, ma preferiscono stare male insieme, che stare male da soli

Vicus:
Visto che sono incapaci di relazioni col prossimo...

Frank:

--- Citazione da: Antonio - Dicembre 19, 2020, 01:26:13 am ---Ma io non ho sentenziato niente. Intendevo solo dire che, mentre un uomo, non più giovane e non ricco,  sa che dopo un divorzio rischia di rimanere solo...
una donna, se è piacente, lo sa bene di poter esercitare ancora un certo appeal. Perciò, anche se non ha nessun amante e non ha mai tradito,  pensa "vabbè dai, anche se lo mollo, un'altro prima o poi lo trovo, guarda ancora quanto so' fregna"

--- Termina citazione ---

Bravo.  ;)

Duca:

--- Citazione da: Antonio - Dicembre 17, 2020, 13:48:01 pm ---Uno è un avvocatuccio 33enne che si è sposato una russa 30enne. Lei tollera le corna di lui dicendo "è giusto uomo mette corna donna, ma donna no mettere corna uomo"  :doh:

Beh, non è del tutto sbagliato il concetto, dato che l'uomo ha una carica sessuale che la donna se la sogna.

--- Citazione da: Antonio - Dicembre 17, 2020, 13:48:01 pm ---L'altro ha quasi 40anni, non è mai stato single nella sua vita e non è mai stato con una che avesse più di 22 anni.

Ben fatta.

--- Citazione da: Antonio - Dicembre 17, 2020, 13:48:01 pm ---è riuscito a farle scappare TUTTE.

Il motivo? È un provolone assurdo che non può fare a meno di flirtare con ogni cosa femmina che respiri. Anche su Facebook contatta sconosciute con cuoricini o commenta pubblicamente foto di scolarette, umiliando se stesso e le sue povere fidanzate. Quei commenti patetici sono sotto gli occhi di tutti!

Dico io, ma porco zio, hai quarant'anni, dici di volere figli, ti professi innamoratissimo di tutte le tue fidanzate ufficiali e poi butti tutto in vacca per fare il coglione con le pischelle troie su fb??? (Pischelle che manco se lo filano e lo pijano pure per culo)
E poi fa la vittima perché lo mollano.

Scusate, sembra che io stia a fa' gossip.
 Ma è per far capire che le donne sono quello che sono oggigiorno, ma pure molti uomini si sono rincoglioniti. Sui social è molto evidente

Se ci fossero ancora le case di tolleranza non ci sarebbero di questi problemi.
Altro che cuoricini e smancerie varie, quando si ha il birillo sull'attenti si prende e via dalle mignotte e addio al zerbinaggio con la prima sciacquetta che troieggia su Facebook.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa