In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne
"Ho accoltellato il barista che mi aveva palpeggiato. Io odio gli uomini"
Antonio:
--- Citazione da: Duca - Dicembre 27, 2020, 15:49:55 pm ---Beh, non è del tutto sbagliato il concetto, dato che l'uomo ha una carica sessuale che la donna se la sogna.
--- Termina citazione ---
Ma l'intoppo, per l'avvocatuccio, sta nella fastidiosa ipocrisia con cui pretende di essere trattato come un raffinato lord, paladino della famiglia tradizionale, quando poi nei fatti non si è manco preoccupato di aver attaccato lo scolo alla moglie russa. Tutti lo sanno e ridono di lui.
--- Citazione da: Duca - Dicembre 27, 2020, 15:49:55 pm ---Se ci fossero ancora le case di tolleranza non ci sarebbero di questi problemi.
Altro che cuoricini e smancerie varie, quando si ha il birillo sull'attenti si prende e via dalle mignotte e addio al zerbinaggio con la prima sciacquetta che troieggia su Facebook.
--- Termina citazione ---
Per il 40enne invece , il problema non può essere risolto con la legittimaz della prostituzione, poiché quello che gli interessa è ottenere validazione dalle femmine, non gli frega neanche del sesso promiscuo.
Pensa che una volta, da single, è andato con una prostituta nigeriana. E dopo qualche giorno l'ha invitata a uscire, con l'intenzione di scoparsela al di fuori del suo "ruolo professionale". Per lui era una sfida, un modo per dimostrare di essere ancora piacente e di poter avere tutte le donne che vuole. Ovviamente la nigeriana gli ha dato picche!
Questi vortici distruttivi, derivano da un problema psicologico, che io ricollego ai concetti espressi nel video che ha postato Vicus (l intervista all'autore del libro Il maschio debole)...edonismo, consumismo, filosofia del mordi e fuggi per provare picchi di adrenalina che poi non lasciano niente.
Vicus:
Le donne come cercatrici di adrenalina e dopamina non le batte nessuno
Duca:
--- Citazione da: Antonio - Febbraio 07, 2021, 14:23:15 pm ---Pensa che una volta, da single, è andato con una prostituta nigeriana. E dopo qualche giorno l'ha invitata a uscire, con l'intenzione di scoparsela al di fuori del suo "ruolo professionale". Per lui era una sfida, un modo per dimostrare di essere ancora piacente e di poter avere tutte le donne che vuole. Ovviamente la nigeriana gli ha dato picche!
--- Termina citazione ---
Allora non c'è niente da fare, è un coglione irrecuperabile.
Vicus:
--- Citazione da: Duca - Febbraio 08, 2021, 17:40:43 pm ---Allora non c'è niente da fare, è un coglione irrecuperabile.
--- Termina citazione ---
Non sono pochi gli uomini che a un certo punto, si mettono in testa che le prostitute li amino e pensano di cominciarci una storia.
Un genovese (fonte: intervista Rai) ha speso più di 100k€ in prostitute dei caruggi, perché convinto che fosse amore.
Eric McLuhan ha detto che la prostituzione, oltre una certa soglia, diventa "allucinazione per cuori solitari".
JAROD72:
Sì, purtroppo molti uomini si innamorano di prostitute.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa