Off Topic > Identità digitale, vaccini e Great Reset: salute o dittatura?

Covid, la nuova fede. E fa anche i miracoli

<< < (2/2)

fritz:

--- Citazione da: Frank - Agosto 28, 2020, 19:16:23 pm ---Ripeto: il problema di fondo è da ricercare nel Q.I. medio della popolazione mondiale, che sta colando sempre più a picco.
Nel Neolitico gli umani erano sicuramente più intelligenti di oggi, anno 2020.

//www.youtube.com/watch?v=TVfZ-yAcdK0
--- Termina citazione ---

Fammi capire. Tu mi stai dicendo che in un periodo dove gli uomini si ammazzavano anche per un osso, e dove la tecnologia piu' evoluta erano armi fatte di ossa e vestiti con pellicce di animali morti, le persone erano piu' intelligenti di quelle dell'anno domini 2020, dove non si e' mai visto un cosi' alto livello di istruzione globale e l'informazione, l'istruzione sono liberamente e gratuitamente accessibili via internet?

No Frank, non regge assolutamente. E Piero Angela sta alla Scienza come Wanna Marchi alla religione.

[al di la' delle esagerazioni di fondo sulle quali sono d'accordo con te, ma: perche' questo virus non poteva essere uscito da un laboratorio? Non mi interessa come e perche', magari e' stato un incidente ... Ma perche' non puo'? Per dirti: di virus in laboratorio - artificiali- ne esistono tantissimi, non sarebbe una novita'].

Vicus:

--- Citazione da: fritz - Agosto 29, 2020, 21:30:06 pm ---Fammi capire. Tu mi stai dicendo che in un periodo dove gli uomini si ammazzavano anche per un osso, e dove la tecnologia piu' evoluta erano armi fatte di ossa e vestiti con pellicce di animali morti, le persone erano piu' intelligenti di quelle dell'anno domini 2020
Sotto certi aspetti sì. La prova è che oggi siamo qui.

--- Citazione ---E Piero Angela sta alla Scienza come Wanna Marchi alla religione.

Not a valid youtube URL

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa