Ma è proprio quello che sto dicendo! Non puoi usare come riferimento le rumene che si mettono con gli italiani per un solo motivo: il portafogli.
Guarda che le rumene hanno due cromosomi X come le italiane, le spagnole, le francesi, ecc...
Essù...
So bene perché è fissato con i negri Vedi che l'abruzzese ha ragione
Sì, vabbe'...
Già ma anche così molte donne fanno molto più di tanti uomini che non possono.
Come al solito fingi di non capire.
Ed inoltre seguiti a portare avanti la fandonia (maschile) secondo la quale le femmine sarebbero fissate con il sesso, mentre i fatti dimostrano l' esatto contrario (quelli fissati con il sesso sono gli uomini, oggi come ieri).
Ma poi 'ste cazzo di presunte donne infoiate, con chi lo farebbero tutto 'sto sesso ?
Con i soliti immaginari alfa ? Con il solito 20% di uomini, anche se sono delle cesse obese ?
Ma vogliamo finirla con queste scemenze ?
I VERI alfa non trombano le racchie.
Neanche io sono interessato al sesso casuale (e con questo fanno due) né lo metto in cima alle priorità della vita.
"Fanno due" su quanti milioni di uomini...?
Vicus, gli uomini non interessati al sesso occasionale son più rari dei quadrifogli...
né lo metto in cima alle priorità della vita
Allo stato attuale nemmeno io lo metto in cima alle priorità della vita, (ma in gioventù lo è stato) ma per motivi che non hanno niente a che fare con la religione o altro.
Le mie priorità attuali sono il lavoro e i soldi, senza i quali non si campa.
Per dire: se fossi disoccupato, di certo non dedicherei una parte del mio tempo a discutere di questi argomenti.
Resta il fatto che anche tu hai avuto 20 anni e sicuramente all' epoca eri ben diverso da come sei ora.
Basta dire che eri pure ateo come me...