Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

La verità sui corsi di seduzione

<< < (7/16) > >>

Duca:

--- Citazione da: fritz - Settembre 08, 2020, 22:49:11 pm ---Che i ricchi e i professionisti di alto livello vadano tutti a mignotte io ci credo e lo trovo anche molto logico: chi ha da lavorare tutto il giorno non ha tempo per le stronzate delle donne.

--- Termina citazione ---
Questo deve valere anche per i comuni mortali... io per esempio tra lavoro e interessi vari non ho tempo (e diciamolo neanche più voglia dopo tanti anni di rotture di balle) di star dietro alle paturnie di quelle mezze psicopatiche che sono le donne di oggi solo perché devo farmi una scopata.

Duca:

--- Citazione da: Vicus - Settembre 08, 2020, 22:45:05 pm ---:ohmy: Cosa??

Non penserai mica che a puttane ci vanno solo i morti di figa come sostengono le nazifemministe?
 :ohmy:

Vicus:
Ho capito ma i fidanzati... già stufi della morosa?

Duca:

--- Citazione da: Vicus - Settembre 08, 2020, 23:13:16 pm ---Ho capito ma i fidanzati... già stufi della morosa?

Non mi sembra così strano al giorno d'oggi stancarsi della fidanzata, con quelle chiaviche che girano... del resto è un dato di fatto che l'uomo ha bisogna di variare il menu, e infatti finché c'era una civiltà degna di questo nome le case di tolleranza erano tranquillamente accettate praticamente da tutti, anche dalle mogli che preferivano che il marito ogni tanto andasse a puttane piuttosto che si facesse un'amante con le inevitabili conseguenze del caso.

fritz:

--- Citazione da: Vicus - Settembre 08, 2020, 23:13:16 pm ---Ho capito ma i fidanzati... già stufi della morosa?

Sai quanti ne conosco?

E non andavano nei bordelli ma si caricavano le battone da strada.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa