Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

La verità sui corsi di seduzione

<< < (10/16) > >>

Duca:

--- Citazione da: fritz - Settembre 09, 2020, 13:11:16 pm ---

L'uomo con lo sguardo da allocco, testa bassa, spalle piegate, ha l'aspetto dell'uomo debole ed e' scartato da molte donne a vista.

--- Termina citazione ---
Giusto.
Le donne - come tutte le femmine dei mammiferi - vogliono un maschio dominante.
Sì può esserlo in senso assoluto, gente tipo Berlusconi, Briatore, ecc. ma anche in senso diciamo relativo, cioè nel ristretto ambito sociale in cui si opera, lavorativo o scolastico per i più giovani. L'aspetto fisico conta fino a un certo punto, bisogna avere personalità, carisma, fascino, chiamatelo come volete... allora scatta il semaforo verde, cioè la donna accetta la tua corte. A questo punto emergono le differenze fra gli esperti cucador che conoscono tutti i trucchi e se la trombano con relativa facilità e chi invece è più sprovveduto e fa più fatica, ma se la donna non ti dà semaforo verde puoi farti tutti i corsi della minchia che vuoi ma non ci sono santi, resti al palo col cazzo in mano.

ViaColMento:

--- Citazione da: fritz - Settembre 09, 2020, 13:11:16 pm ---Sai cos'e' che attrae le donne? Il modo virile di agire. Lo sguardo fisso, la testa alta che non fugge dagli sguardi. Essere "per i cazzi tuoi", con quel velo di aggressivita' latente pronto ad esplodere se qualcuno ti rompe i coglioni.
Te lo dico perche' io, sebbene sia di base "buono", conosco i miei pregi e difetti.

L'uomo con lo sguardo da allocco, testa bassa, spalle piegate, ha l'aspetto dell'uomo debole ed e' scartato da molte donne a vista.

--- Termina citazione ---

Pure una bella capigliatura folte attrae le donne, unita a una mandibola prominente. Ma avendo tu un mazzo di capelli in testa è un problema che non ti tange. Meglio così :)
Sai che significa sentirsi definire bruttarello o stempiatello da una cessetta che se la tira, o sentirsi fare battute sui capelli ancor prima di esserti presentato? Forse no, e sono felice per te  :)

Frank:

--- Citazione da: Dottor Zero - Settembre 09, 2020, 07:15:11 am ---Dall'espressione da te usata si potrebbe pensare che la masturbazione sia dannosa. Io più che "ammazzarsi" userei "inebriarsi", dato che dalle seghe non è mai morto nessuno, anzi, è stato abbondantemente provato che sono salutari. Ma evidentemente, nel 2020, c'è ancora chi crede che portino alla cecità o causino disturbi mentali.
Inoltre, uno che intrattiene rapporti occasionali può anche benissimo masturbarsi. Le due cose non sono separate. Io, ad esempio, mi masturbavo molto di più nei periodi in cui avevo una ragazza. C'è ancora questa stupida idea che chi si masturba sia uno sfigato, uno che non ci sa fare con le donne. Ora, che io legga queste cose al di fuori di questo forum ci sta, ma che le legga qui dentro, francamente no.

--- Termina citazione ---

Condivido pure le virgole.

fritz:

--- Citazione da: ViaColMento - Settembre 09, 2020, 23:47:44 pm ---Pure una bella capigliatura folte attrae le donne, unita a una mandibola prominente. Ma avendo tu un mazzo di capelli in testa è un problema che non ti tange. Meglio così :)
Sai che significa sentirsi definire bruttarello o stempiatello da una cessetta che se la tira, o sentirsi fare battute sui capelli ancor prima di esserti presentato? Forse no, e sono felice per te  :)

--- Termina citazione ---
ViaColMento, ognuno ha i suoi problemi. Continuo a ribadirti che io credo di essere un uomo di media presenza, magari un po' meglio della media nel complesso.

Il punto e' che nella vita non conta solo l'aspetto fisico, anche dandolo per buono. E la cessetta che se la tira, perche' non le rinfacci che e' cessa, ha il culo basso ed e' piatta?

Conta anche, e mi permetto di dire, soprattutto, come si reagisce ad eventi come quelli da te descritti.

Vicus:
Lo dico sempre che in fondo questa società vi piace. Porno libero, rutto libero e uomini che si ammazzano di seghe. Tutto bene, una meraviglia ma così scompare il popolo italiano.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa