Dialoghi > Natura maschile e natura femminile
La verità sui corsi di seduzione
ViaColMento:
--- Citazione da: Vicus - Settembre 12, 2020, 10:29:35 am ---Infatti avevo fondato con amici un'associazione culturale nel mondo reale, e l'hanno sabotata in ogni modo possibile e immaginabile.
--- Termina citazione ---
Hai un link da condividere? Di cosa si trattava esattamente? Quale era il vostro programma?
Vicus:
--- Citazione da: ViaColMento - Settembre 12, 2020, 18:55:02 pm ---Hai un link da condividere? Di cosa si trattava esattamente? Quale era il vostro programma?
Preferisco non mescolare i due contesti.
Dottor Zero:
--- Citazione da: fritz - Settembre 12, 2020, 08:55:43 am ---Un mio amico due settimane fa si e' scopato una polacca in vacanza dalle sue parti. E questo praticamente la stessa sera che sono usciti la prima volta.
Questo però non significa che tutte le polacche gliel'avrebbero smollata alla prima uscita. Peraltro, la Polonia è un paese fortemente cattolico, e tra i praticanti di questa religione i rapporti prematrimoniali sono vietati.
--- Citazione da: fritz - Settembre 12, 2020, 08:55:43 am ---Vicus, guarda che la' fuori non e' meglio dell'Italia, anzi. Forse l'Italia e' tra i paesi messi meno peggio per una serie di fattori che e' lungo spiegare.
Posso confermare che in altri paesi, almeno quelli da me visitati, sotto il profilo morale è molto peggio. Qui, con un po' di fortuna, puoi ancora trovare qualche donna che te la fa soffrire, o che vuole aspettare al matrimonio. Là te la sbattono in faccia senza ritegno.
--- Citazione da: fritz - Settembre 12, 2020, 08:55:43 am ---In Italia non ci si sposa maggiormente per gli enormi problemi economici delle mia (nostre) generazioni. La percezione di non potere ripetere le performaces dei padri in termini economici e lavorativi disincentiva qualsiasi investimento famigliare.
Proprio così. Senza il soldo sicuro non puoi fare progetti di nessun genere. In anni passati appena si terminavano gli studi si iniziava a lavorare; l'indipendenza economica si aveva a 25-30 anni, ed era facile sposarsi, fare famiglia, comprare casa.
--- Citazione da: fritz - Settembre 12, 2020, 08:55:43 am ---Poi, ovviamente, ci sono anche i noti problemi sulla sfera relazionale giuridica e il nazifemminismo. Ma non e' esasperata come un certi altri luoghi d'Europa (e d'America).
Quando circola il denaro tutti sono più sereni. Per che cosa si litiga oggi? Qual è il motivo principale? Guarda caso i soldi.
Altro che matrimonio basato su amore e rispetto reciproco: piuttosto è basato sulla stabilità economica, perché se manca quella... addio!
AnimaZen:
--- Citazione da: Vicus - Settembre 07, 2020, 22:08:02 pm ---Ci sono uomini sposati - e non pochi - che con la scusa del lavoro rientrano il più tardi possibile e una volta rientrati si chiudono in camera, uno su questo forum ci aveva anche messo un cucinino indipendente...
Quanto al sesso con donne così, se permettete ne faccio più che volentieri a meno.
Questa cosa è recentemente accaduta ad una mia parente,ovviamente ultrafemminista,che faceva la maestrina col marito da sempre,lo bacchettava e non gli faceva neanche aprire la bocca in casa;negli ultimi tempi,lui rincasava e si chiudeva in una camera. Già da qualche anno,io (e solo io,nel senso che tutti gli altri familiari,tanto per cambiare,mi urlavano in testa :D) li mettevo in guardia:"Guardate che questo non torna +.... arriverà il giorno in cui uscirà di casa e non rientrerà +,se lei non modifica un po' questo atteggiamento!!". Le solite risposte che raccoglievo erano del tipo:"Ma 6 pazza!!! Una donna come lei,una così in gambaaaa!!! Lui sarebbe un pazzo!!!".
E invece.... invece lui ha preso il coraggio a 2 mani:ha perso 50 kg,si è trovato un'altra e ora vive con lei.
Da notare che la suddetta parente (quella lasciata),appena si parlava di coppia/matrimonio,storceva il naso,perché erano argomenti da antiquate medievali oscurantiste.... anche io mi sono beccata varie risposte acide,nel corso degli anni,soprattutto quando,tempo fa,pubblicai delle foto del mio viaggio di nozze,definendolo il viaggio + bello della mia vita. Potete immaginare i commenti di questa qui,come se avessi scritto che 2 + 2 fa 9.
Adesso piange lacrime amare,anche perché dubito che troverà altro (anche se vorrebbe.... la femminista).
Vicus:
A comportarsi male sono sempre le mogli degli altri, naturalmente tutte femministe
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa