Questione Maschile in evidenza > Contenuti in Evidenza, Guide e Supporto per uomini: il meglio del forum
L'emotività femminile
(1/1)
Vicus:
Post del Duca: https://www.questionemaschile.org/forum/index.php/topic,7487.msg196396.html#msg196396
--- Citazione da: fritz - Settembre 09, 2020, 11:15:03 am ---Continuo a dirlo: fino a quando non si comprende che il problema non deriva dalla societa' ma dalle differenze innate tra uomini e donne, si continuera' a combattere contro i mulini a vento.
--- Termina citazione ---
Esatto.
L'errore che fanno molti uomini, specie quelli giovani e quindi inesperti, è quello di cercare di spiegare il comportamento femminile in base alla razionalità che è maschile.
Non c'è niente di razionale nelle donne, niente.
Sono in balia delle loro emozioni, e non solo quando hanno il mestruo, che già è un handicap pazzesco se pensiamo che in quei giorni le donne che hanno potere devono prendere delle decisioni che riguardano milioni di persone... :( ma anche quelle normali fanno delle cazzate che possono rovinare famiglie, colleghi, amicizie, ecc. e non che nei restanti 23 giorni vada granché meglio...
Non a caso in tutte le civiltà degne di questo nome le donne sono state giustamente sempre tenute negli argini perché sono come bambine mai cresciute che ragionano con l'utero anche a 50 anni.
Frank:
Non che sia fondamentale, ma dell' importanza della biologia ne ho parlato più volte io stesso, l' ultima pochi giorni fa.
https://www.questionemaschile.org/forum/index.php/topic,7487.msg196231.html#msg196231
--- Citazione ---Frank September 04, 2020, 00:40:38 AM »
Sì, ma il punto è che la biologia maschile è diversa da quella femminile e questo è un dato di fatto che in ambito momas non evidenzia (quasi) nessuno.
Gli unici che lo evidenziavano erano i cosiddetti vecchi della q.m. (basta farsi un giro sul vecchio forum di uomini3000), mentre per le "nuove leve" è tutta colpa del capitalismo, della società, del femminismo, dei social, ecc, ma della biologia proprio no.
Quella "non c'entra nulla", :doh: trattasi solo di fattori culturali. :muro:
E vabbe'... tanto è come lottare contro i mulini a vento.
--- Termina citazione ---
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa