Qui vi scusate ma altrove censurate e trollate!
Al di là delle parole ci sono fatti incontestabili:
- Ogni volta che discuto qui di SST o te arrivano vostre conoscenze a trollare su MGTOW Italia, come già segnalato in precedenza
- I loro commenti non hanno nulla del dialogo di cui parli solo qui ma contengono insulti personali come "relitto umano" che contro di te non uso
- Non sono commentatori casuali di SST ma utenti con cui interagite regolarmente da tempo e conoscete bene, come dimostrato anche dai ripetuti apprezzamenti di Stasi, al punto che a uno di questi ha anche fatto scrivere un articolo in homepage sul blog
- Lo stesso è avvenuto qui con altri vostri commentatori abituali, chiamati a raccolta per avere la claque (non leggono regolarmente il forum quindi qualcuno deve averli avvertiti, vero Santiago?) che non si sono comportati proprio al meglio
- Almeno uno di questi utenti scrive ogni sorta di falsità e anche insulti sul mio conto su SST senza alcuna moderazione, ma se replico io o altri veniamo subito censurati
- I miei commenti su SST (ben 3) erano più che corretti e veritieri ma sono stati censurati
- Già uno volta lo stesso Stasi, a corto di argomenti, mi ha messo allo GOGNA su Facebook dopo avermi CENSURATO al punto che è intervenuto persino Cosimo
- Questo modo di fare è gravemente scorretto, e tipico di certi ambienti della sinistra globale (quella dei tuoi amici LGBT, tipo Antisessismo che frequenti assiduamente), e ovviamente delle femministe che sui loro blog ostentano virtuosa rettitudine ma poi diffamano e trollano sui social quando non spaccano vetrine di attivisti
- Questi soggetti non vengono per "dialogare" come proclami qui ma per attaccare ed isolare in uno spazio dove c'era una pacifica discussione che non riguardava né Stasi, né Santiago né i loro amati padrini LGBT.
Seguendo il consiglio di un grande vecchio della QM, che parla di unità e pace solo in favore di alcuni ma per gli altri tace, da un po' di tempo mi stavo occupando d'altro e chiudendo gli occhi sulle vostre sistematiche campagne pro LGBT. Evidentemente è una gentilezza non ricambiata e ne prendo atto.