Dottor 0, come diceva un tale "le devi ancora fare le tue prove".
Tu che ne sai? Forse ci conosciamo? Conosci la mia vita, i miei trascorsi?
Guarda, probabilmente ho più motivi di te per vedere di cattivo occhio le donne in generale ma, a differenza di te ed altri in questo forum, sono convinto che non siano tutte mele marce. Ed è questa mia convinzione che ci impedisce di viaggiare sulla stessa lunghezza d'onda.
Tu credi che le cose debbano andare sempre di merda a tutti. Io credo invece che su questo globo esistano ancora belle persone, uomini e donne, che si trovano e si vogliono bene. Sarò "bluepillato", come dite voi, ma preferisco essere così piuttosto che credere che le donne non abbiano valori morali e non sappiano fare niente, come qualcuno di voi pensa.
So molto bene quale sia la realtà, e che viviamo un momento storico particolare, ma voi, per ripetermi, avete solo una visione parziale di questa realtà. Non c'è alcun bisogno che mi banni: me ne vado io.
D'altronde, ho capito che questo forum, come tanti altri, è solo una valvola di sfogo. Da quando sono rientrato, e non so neanche io perché l'abbia fatto, non ho fatto altro che leggere di femmine cagne, maschi alfa, figa, fregna, scopare. Parlatene bene, parlatene male, l'importante è che se ne parli. Voi date loro troppa, esagerata, importanza!
Detto questo, continuate pure le vostre discussioni. Un abbraccio e tanta serenità a tutti.