In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
La minigonna a Scuola
fritz:
//www.youtube.com/watch?v=XMniOYoT4Js
Okay, e' Fanpage.it, uno dei peggiori siti di cazzari e giornalai della domenica servi del Pensiero Unico Politicamente Corretto.
Non mi interessano i cazzari di fanpage, mi interessa come sia potuto succedere che siamo arrivati a questo.
E sapete, io a volte mi diverto a leggere i commenti.
NESSUNO DICE LA VERITA': LE MINIGONNE VANNO VIETATE PERCHE' DISTURBANO GLI UOMINI.
Cosa cazzo ci vuole a dire la verita'? Perche' e' cosi' difficile fare valere i diritti maschili in questa landa ormai in decadenza irreversibile che e' l'Occidente?
Gli ultimi 10 anni, per scuole e universita' italiane, sono state di un declino che mai si e' verificato nella storia.
KasparHauser:
Be' come scriveva Animus (ex partecipante di questo forum), la donna può, l'uomo deve...
Duca:
Mi sembra che nessuno abbia capito, studentesse in primis, che questa stronzata sui professori a cui cade l'occhio l'ha partorita una carampana invidiosa delle giovincelle scosciate, queste dinamiche le conosco bene...
Vicus:
Anche quando andavo a scuola io ci fu un servizio della Rai sulle minigonne, con tanto di preside (donna) che proponeva il grembiule.
La minigonna è cruciale per i destini del nostro Paese, questi sì sono temi per cui è necessario "protestare" e scendere in piazza. Come recita il video, ne va del futuro delle cittadine di domani, contro l'oggettificazione della donna viva la minigonna.
Una delle conquiste del '68 è il "diritto" alla qualità dell'istruzione, alle opportunità per i meritevoli ad andare a scuola in minigonna. Del resto la minigonna è sorpassata, l'ultima moda è il didietro esposto come le scimmie. Se c'è una differenza tra l'abbigliamento delle donne rispettabili :rofl2: e delle stradali è che queste ultime sono spesso vestite in maniera più dignitosa:
Ma ora spazio alle risate: se queste tipe sono le cittadine di domani, perché non le spose e madri di domani? :rofl1:
Dottor Zero:
--- Citazione da: fritz - Settembre 18, 2020, 22:51:01 pm ---
NESSUNO DICE LA VERITA': LE MINIGONNE VANNO VIETATE PERCHE' DISTURBANO GLI UOMINI.
Cosa cazzo ci vuole a dire la verita'? Perche' e' cosi' difficile fare valere i diritti maschili in questa landa ormai in decadenza irreversibile che e' l'Occidente?
Gli ultimi 10 anni, per scuole e universita' italiane, sono state di un declino che mai si e' verificato nella storia.
--- Termina citazione ---
TURBARE (dal dizionario Treccani):
- Mettere in agitazione, alterare la serenità d’una persona
- Di persona, alterarsi nella mente o nell’animo per qualche emozione, e per lo più in modo manifesto: a quella vista, a quelle parole si turbò profondamente;
La vista di seno, sedere e/o cosce di una femmina TURBA TUTTI GLI UOMINI. Finché tutti e tutte non lo capiranno, mai nulla cambierà, e le molestie continueranno.
È più che altro una questione di civiltà, di etica morale e rispetto.
Continuando di questo passo, le ragazze prima o poi andranno a scuola in bikini, temperature meteo permettendo. Purtroppo sono tutte omologate, e quando qualcuna lancia una moda loro come pecore la seguono a ruota. Non c'è più personalità, carattere, sono tutte (o quasi) fatte a stampo. Vedo un futuro davvero tetro, per non dire altro.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa