In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
La minigonna a Scuola
ViaColMento:
--- Citazione da: Duca - Settembre 19, 2020, 12:12:16 pm ---Non ho presente l'episodio, comunque Murgia l'ho vista una volta e mi è bastato, è sgradevole anche quando tace.
--- Termina citazione ---
//www.youtube.com/watch?v=cmzmhnHEIi0
Duca:
--- Citazione da: Dottor Zero - Settembre 19, 2020, 08:19:57 am ---La vista di seno, sedere e/o cosce di una femmina TURBA TUTTI GLI UOMINI. Finché tutti e tutte non lo capiranno, mai nulla cambierà, e le molestie continueranno.
Però ti dirò che pur avendo da una vita classi a netta maggioranza femminile non mi sento particolarmente turbato o in soggezione, anzi; non so, un po' l'abitudine, un po' la professionalità, un po' l'autocontrollo razionale sull'istinto, insomma l'idea (profondamente offensiva) dell'uomo che davanti a un paio di tette non capisce più niente nel caso mio (e in quello della maggioranza dei colleghi) è falsa.
Duca:
--- Citazione da: ViaColMento - Settembre 19, 2020, 12:20:47 pm ---//www.youtube.com/watch?v=cmzmhnHEIi0
Ho detto che è sgradevole e tu posti il video, allora ce l'hai con me? :lol: :lol: :lol:
Teribbile... certo però che Morelli cade come un tordo in trappola, perde la pazienza mentre invece non bisogna mai dare soddisfazione a queste provocatrici e alle donne in generale.
Dottor Zero:
--- Citazione da: Duca - Settembre 19, 2020, 12:35:50 pm ---Però ti dirò che pur avendo da una vita classi a netta maggioranza femminile non mi sento particolarmente turbato o in soggezione, anzi; non so, un po' l'abitudine, un po' la professionalità, un po' l'autocontrollo razionale sull'istinto, insomma l'idea (profondamente offensiva) dell'uomo che davanti a un paio di tette non capisce più niente nel caso mio (e in quello della maggioranza dei colleghi) è falsa.
E io sono come te, ma che vuol dire? Io parlavo oggettivamente. Conosco uomini che sbavano quando vedono una ragazzina mezzo vestita. È una cosa che mi fa ribrezzo, ma la realtà è quella. Essere turbato non significa che non capisci più niente, ma che vieni scosso, più o meno prodondamente. Data la nostra natura, è ovvio che vedere donne mezzo vestite possa provocare turbamento. Non vedo cosa ci sia di così tanto offensivo. Offensivo è dare a tutti dei porci e maniaci.
fritz:
Una tredicenne scollata e' semplicemente penosa. Una sedicenne-diciassettenne invece ritengo sia tutt'altra cosa.
Le donne maturano intorno ai 16, mi sembra empirico come fatto. E non c'e' nulla di male nel dire che un uomo adulto si farebbe una 16enne o una 18enne. E' male nella societa' del politicamente corretto ... Tranne nel caso in cui e' la 16enne (come spesso capita) a volersi fare il 30enne. In quel caso e' amore. :rolleyes:
Come dice Dottor Zero, la scollatura della bella sedicenne turba l'uomo, ed ella d'altra parte vuole questo perche' quella scollatura se la fa per ricevere attenzioni.
Il dress code esiste per questo; fare in modo che al lavoro si stia tranquilli e sereni senza scosciate che girano qua e la' ad elemosinare attenzioni.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa