In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

La minigonna a Scuola

<< < (5/7) > >>

Frank:

--- Citazione da: Vicus - Settembre 19, 2020, 16:49:34 pm ---Altroché. A furia di padri separati o alienati e di propaganda gaya cosa vuoi aspettarti. Già nel '46 McLuhan (antifemminista) scriveva che il maschio era diventato inutile, e che "girava a vuoto". Non c'è da stupirsi che 80 anni dopo venga sempre più demonizzato e chissà, forse in futuro eliminato.

--- Termina citazione ---

Eliminato da chi ?
Di certo non dalle femmine, che da sole non sanno fare una beneamata fava, casomai da altri maschi, che conseguentemente elimineranno pure se stessi.
Comunque sia è un problema non mi/ci sfiorerà nemmeno di striscio, perché come dice una mia conoscenza, "saremo già stanchi di essere morti".

Frank:

--- Citazione da: Duca - Settembre 19, 2020, 15:24:01 pm --- :lol:
Sì però quando fa caldo scoprirsi è peggio... poi ormai la gioventù è svirilizzata, i maschi non sopportano più niente, né caldo, freddo o fatica, piangono per sciocchezze... proprio come le ragazze.

Sai qual è un particolare che differenzia la grandissima maggioranza dei ragazzi odierni da quelli di un tempo ? La grandezza delle mani e delle dita, nonché dei polsi.
I ragazzi (e gli uomini) di un tempo le/li avevano decisamente più robuste/i.*

@@

* Il discorso riguarda molto meno i giovani provenienti da alcuni paesi dell' Europa dell' est.

Frank:

--- Citazione da: Duca - Settembre 19, 2020, 19:02:10 pm ---Questo perché le donne sono forti con i deboli e deboli con i forti.
Mostrarsi deboli con una donna significa essere fottuti.

E' quello che vado ripetendo anch' io da anni.
Non a caso ho scritto innumerevoli volte che quelli tra i due sessi sono anzitutto rapporti di potere e non d' amore.

Vicus:

--- Citazione da: Frank - Settembre 19, 2020, 20:32:27 pm ---Eliminato da chi ?
Di certo non dalle femmine, che da sole non sanno fare una beneamata fava, casomai da altri maschi, che conseguentemente elimineranno pure se stessi.
Comunque sia è un problema non mi/ci sfiorerà nemmeno di striscio, perché come dice una mia conoscenza, "saremo già stanchi di essere morti".
Parliamo del presente: gli uomini subiscono false accuse, vengono condannati, sottoposti a continue pressioni legali (affido e revisione mantenimento), ridotti all'indigenza. Questo già riduce di molto le loro possibilità di sopravvivenza.
Poi ci sono gli ospedali rosa e le cure a pagamento dai 68 anni (Svezia, ovviamente), oltre al suicidio di Stato solo per ora "liberamente" scelto.

Ma veniamo ai giovani: 3 milioni di aborti maschili in Italia e altrettanti in molte nazioni europee. Nel Regno Unito e altri Paesi c'è anche l'eutanasia infantile senza il consenso dell'interessato (ammesso che abbia senso chiederlo a un minore), ormai decisa anche dallo Stato contro la volontà dei genitori (caso Alfie Evans e non è l'unico).
Chi sopravvive deve vedersela con quote rosa e corsie preferenziali sin dalla scuola, con poche possibilità di lavoro a meno di fare l'idraulico o emigrare chissà dove. Molti non ce la fanno e, quando non cadono vittime di sostanze, comunque non lavorano e sono condannati all'indigenza che ne aumenta a dismisura la mortalità.

Tirando le somme abbiamo milioni di uomini uccisi da questo sistema, direttamente o indirettamente, altrettanti con un reddito reale sotto la soglia di sussistenza. Roba da far sembrare Auschwitz quasi un luogo di villeggiatura, almeno sotto il profilo delle cifre e come allora tutto passa inosservato anzi se ne parli ti ridono dietro (come pare sia avvenuto per molti anni dopo il '45).

Cosa riserva agli uomini il futuro non è dato sapere. Ma non si può escludere un'accentuazione di questa tendenza, con tamponi (il virus non colpisce di più gli uomini?) accuse, perizie, rieducazioni, licenziamenti e negazione dello stipendio di Stato (che diverrà per molti indispensabile) ai "meno adatti alla vita" per usare una nota espressione.

Frank:
Eh, e in tutto ciò "gli altri uomini" non c'entrano nulla ?
Vicus, guarda che "lassù in alto" ci sono uomini a tirare le fila e non complessatissime femminucce, perciò i principali nemici degli uomini sono altri uomini.
Il "sistema" non è un qualcosa di astratto che esiste a prescindere dagli esseri umani; non ha una vita propria.
No, il sistema lo creano gli umani (di sesso maschile).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa