In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
La minigonna a Scuola
Vicus:
--- Citazione da: Frank - Settembre 19, 2020, 21:11:31 pm ---Eh, e in tutto ciò "gli altri uomini" non c'entrano nulla ?
Vicus, guarda che "lassù in alto" ci sono uomini a tirare le fila e non complessatissime femminucce, perciò i principali nemici degli uomini sono altri uomini.
Il "sistema" non è un qualcosa di astratto che esiste a prescindere dagli esseri umani; no, il sistema lo creano gli umani (di sesso maschile).
--- Termina citazione ---
Dove ho detto che lassù in alto ci sono donne?
Frank:
--- Citazione da: Vicus - Settembre 19, 2020, 21:14:10 pm ---Dove ho detto che lassù in alto ci sono donne?
--- Termina citazione ---
Era tanto per precisare.
Massimo:
IL guaio è che "lassù" gli uomini che decidono usano il femminismo e l'ideologia femminista per i loro (loschi) scopi.
Vicus:
--- Citazione da: Massimo - Settembre 19, 2020, 21:24:22 pm ---IL guaio è che "lassù" gli uomini che decidono usano il femminismo e l'ideologia femminista per i loro (loschi) scopi.
--- Termina citazione ---
Un elemento essenziale della questione maschile è la consapevolezza che il femminismo è un'arma di guerra, non ha nulla di positivo o che merita di essere preservato (compresa la narrativa dalla donna oppressa e relegata in casa).
Duca:
--- Citazione da: Frank - Settembre 19, 2020, 20:36:40 pm ---Sai qual è un particolare che differenzia la grandissima maggioranza dei ragazzi odierni da quelli di un tempo ? La grandezza delle mani e delle dita, nonché dei polsi.
I ragazzi (e gli uomini) di un tempo le/li avevano decisamente più robuste/i.
--- Termina citazione ---
Vero, ricordo sopratutto gli adulti di quando ero piccolo (anni '60/'70) che avevano delle pale impressionanti... niente da dire, si aveva paura perché se ti prendevi una sberla ti ribaltavano. 😲
Per esempio alle elementari, a parte in prima, c'erano tutti maestri, mica le chiocce buoniste di oggi... ricordo ancora certi omoni con due badili che quando serviva menavano come fabbri, e guarda caso non esisteva bullismo di nessun tipo.
Ovviamente le classi non erano miste, per fortuna.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa