In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
La minigonna a Scuola
fritz:
A me le tredicenni scosciate invece fanno pena. Provo una sorta di compassione e tenerezza verso quelle ragazzine. Non ho mai avuto pensieri maliziosi, ma solo di pena.
Lo dico con molta onesta': a me piacciono le donne formate, giovani ma devono avere la sembianza di donne. Non delle bambine con la voce bianca. Per quelle ho sempre avuto un sentimento paterno.
E fanno pena, verrebbe voglia di pigliare a schiaffi quel coglione del padre che per ovvi motivi non sta adempiendo al suo ruolo di genitore. E non parlo della madre perche', come penso siam d'accordo tutti, dalla madre possiamo sentire sempre e solo cazzate (ed e' proprio perche' il padre le ha dato questo potere che la figlia e' gia' una piccola troia).
Ma basta guardare i social per capire. Dove sono tutti i padri di queste ragazzine?
Signori, il problema e' sempre lo stesso e sappiamo benissimo qual e'.
KasparHauser:
Se posso dire però, la vicepreside che vieta le minigonne perchè "sennò ai prof gli cade l'occhio", mi sa tanto di polemica creata ad hoc, creata a tavolino.
E se così non fosse la motivazione è un esempio di comunicazione maldestra.
La minigonna va vietata perchè ogni contesto esige il suo dress code. Fosse per me tornerei alle divise.
E bisogna finirla con queste donne che devono essere libere di vestirsi come gli pare in tutti gli ambienti, perchè io in quanto uomo questa libertà non ce l'ho.
ViaColMento:
--- Citazione da: Duca - Settembre 19, 2020, 01:14:38 am ---Mi sembra che nessuno abbia capito, studentesse in primis, che questa stronzata sui professori a cui cade l'occhio l'ha partorita una carampana invidiosa delle giovincelle scosciate, queste dinamiche le conosco bene...
--- Termina citazione ---
Tipo quando la Murgia ha preso a pesci in faccia Morelli, perchè lui sosteneva che la donna col suo abbigliamento deve suscitare il desiderio degli uomini? :cool:
--- Citazione da: Dottor Zero - Settembre 19, 2020, 08:19:57 am ---TURBARE (dal dizionario Treccani):
- Mettere in agitazione, alterare la serenità d’una persona
- Di persona, alterarsi nella mente o nell’animo per qualche emozione, e per lo più in modo manifesto: a quella vista, a quelle parole si turbò profondamente;
La vista di seno, sedere e/o cosce di una femmina TURBA TUTTI GLI UOMINI. Finché tutti e tutte non lo capiranno, mai nulla cambierà, e le molestie continueranno.
È più che altro una questione di civiltà, di etica morale e rispetto.
Continuando di questo passo, le ragazze prima o poi andranno a scuola in bikini, temperature meteo permettendo. Purtroppo sono tutte omologate, e quando qualcuna lancia una moda loro come pecore la seguono a ruota. Non c'è più personalità, carattere, sono tutte (o quasi) fatte a stampo. Vedo un futuro davvero tetro, per non dire altro.
CCCoosaaaa?! Tu stai dicendo che le donne devono limitare la loro libertà perchè suscitano i desideri di voi sporchi uomini pervertiti che vedete le donne solo "come strumenti riproduttivi complementari all'uomo"??
Vergognati brutto maschilista schifoso rimasto al medioevo!! Rispetta le toneeehHH!1! Le donne hanno tutto il diritto di vestirsi come gli pare, anche col sedere di fuori se preferiscono, e tu non sei nessuno per dire cosa possono o non possono fare!
**avete visto come vi ho difeso, o mie Regine?! ora posso avere ora l'onore di odorare un vostro peto?**
Duca:
--- Citazione da: ViaColMento - Settembre 19, 2020, 11:50:24 am ---Tipo quando la Murgia ha preso a pesci in faccia Morelli, perchè lui sosteneva che la donna col suo abbigliamento deve suscitare il desiderio degli uomini? :cool:
Non ho presente l'episodio, comunque Murgia l'ho vista una volta e mi è bastato, è sgradevole anche quando tace.
Duca:
--- Citazione da: KasparHauser - Settembre 19, 2020, 11:48:29 am ---La minigonna va vietata perchè ogni contesto esige il suo dress code. Fosse per me tornerei alle divise.
E bisogna finirla con queste donne che devono essere libere di vestirsi come gli pare in tutti gli ambienti, perchè io in quanto uomo questa libertà non ce l'ho.
Concordo, è un fatto di decoro formale; come un uomo in determinati lavori sta in giacca e cravatta, loro dovrebbero vestirsi altrettanto dignitosamente.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa