Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

L'amore materno quello ve... ah no

(1/1)

Ryu:
Molte volte mi sono trovato a pensare "anvedi che madre di m..." perché magari non andavano a predere il figlio mentre me le pipavo, oppure lo accompagnavano in palestra e poi venivano su, o venivano a casa durante la pausa pranzo e non rispondevano alle sue chiamate. Le solite cose insomma.

Ma questo è troppo:

https://newsvarie.net/mamma-crudele-abbandona-figlia-per-strada/

Sono orgoglioso dei miei e di essere nato in una generazione in cui i social e le app di appuntamenti non avevano ancora corrotto la famiglia. Magari le corna esistevano, sono sempre esistite, ma trascurare i figli nel nome di una seconda gioventù non succedeva prima.

Vicus:
Magari questa "signora" ha anche ottenuto l'affido esclusivo

Ryu:
Sicuro. Ma la cosa inquietante è che ho ricevuto 0 like per aver ripostato la notizia. Mentre altri fatti di cronaca ottengono centinaia di like.

Purtroppo bisogna prendere atto che il sesso di chi commette reati conta e che in questo periodo storico è impossibile criticare le donne. Ogni età ha la sua peculiarità ,questa è così.

Vicus:
Ho notato anch'io che a parlare di queste cose nel mondo reale ti guardano come un marziano. Quelli che non si sono separati ovviamente

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa