Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

MGTOW = Uomini che odiano le donne

<< < (3/3)

Vicus:
Poi quale odio... gli MGTOW si fanno semplicemente i fatti propri.
E' tipica l'equazione: chi non incensa le donne le "odia".
Né è "odio" dire chiaro e tondo che, senza far passare gli uomini per dei santi, oggi le donne rovinano la vita non solo a se stesse, ma anche ad altri e alla collettività intera con separazioni e denatalità.

Jason:

--- Citazione da: Frank - Settembre 23, 2020, 18:47:15 pm ---Jason, mai sentito parlare di domande retoriche ?
Tranquillo, ché io so bene perché quel tipo parla in quel modo.


Vabbe', questa è una tua opinione... per me resta sempre un tipo ambiguo che non mi piace neppure un po'.
Tra l'altro nemmeno tu sei sposato, no ?
Nemmeno io lo sono, solo che a differenza di certi fenomeni evito di fare la morale a chi del matrimonio non vuole saperne niente.

--- Termina citazione ---

Vabbè, sono peccati veniali che mi sento di concedere a Crepaldi , che rimane il fatto che ci ha messo la faccia ed è stato gentilmente ripagato con minacce , già solo per questo io gli concedo il beneficio della poca conoscenza su quanto ha detto , anche perchè è "nuovo" sulle tematiche QM .

Sulla morale al matrimonio non temere che nemmeno io la faccio , ognuno è libero di fare quello che crede e con queste leggi non mi sentirai mai dire "sposatevi e state sereni, tanto non vi succederà niente" . Però se qualcuno non vuole saperne niente e mi viene a dire che se mi volessi sposare sono un imbecille oppure che i padri separati si meritano di finire sotto i ponti, permetti pure che lo mando a quel paese e non ce lo voglio negli spazi QM. Tutto questo pur non concordando con gli attacchi gratuiti agli mgtow italiani oppure sul liquidare come misoginia senza approfondirli .

Jason:

--- Citazione da: Vicus - Settembre 23, 2020, 21:30:46 pm ---Negare problemi che sono ormai una vera è propria piaga sociale è rendere il peggior servizio alla causa maschile.

--- Termina citazione ---

Però affermare candidamente che non vogliono cambiare lo status quo non è nemmeno un buon servizio alla causa maschile . Con la differenza che da un mgtow anglosassone me lo aspetto e li ho depennati da tempo, se lo dice uno italiano che in teoria sarebbe un passo rispetto ai primi non ne sono felice .

Vicus:
A me MGTOW Italia sembra uno spazio sano (checche inquinanti permettendo), molto diverso quello inglese da cui sono venuti qui utenti fortemente nichilisti che gioivano della sparizione dell'Italia e deridevano qualunque attivismo sociale.

ViaColMento:

--- Citazione da: Jason - Settembre 23, 2020, 15:09:43 pm ---Perchè non è appetibile dalle donne, detto da lui stesso un pò di tempo fa in un altro video - ne ho seguiti un pò -.
Tieni presente che è rappresentante degli Hikkimori, il che è tutto dire .

Può non piacere assolutamente, ma  lui ha fatto molto più lavoro per sensibilizzare gli uomini rispetto a molti altri presunti QMmisti e si muove in un terreno minato, perciò certe esternazioni io le giustifico* .

Anzi, semmai proprio perchè non è sposato perchè NON PUO' che critica chi si limita a dire agli uomini "non sposatevi e se lo fate siete imbecilli" senza proporre iniziative per provare a migliorare questa società . E gli dò ragione .

SOLO quelli italiani, tutti gli altri sono out** .


*per dire, minacce di violenza le ha ricevute lui per aver criticato il femminismo , non altri QMmisti o presunti tali.

**Fino ad un certo punto comunque , questa frase me la devono spiegare

Se non sono qui per cambiare lo status quo non ha nemmeno senso che "avvisano" gli uomini  .

--- Termina citazione ---

Questo video è fatto oggettivamente maluccio, e creato probabilmente in modo molto frettoloso. Considera che oltre a essere il presidente (non il rappresentante! :D) di Hikkikomori Italia, è attivissimo a 360° su tutti i social(Facebook, Youtube, Instagram, Twitch) quindi ha mille cose per la testa. Niente di strano che abbia scoperto il termine MGTOW 2 giorni prima, infatti non approfondisce più di tanto la questione. Non parla ad esempio del livello più estremo di MGTOW, ovvero il ghost/monk, nè degli aspetti legali del matrimonio o del decreto Cirinnà che equipara la convivenza al matrimonio.

Considera però che Crepaldi oggi ha un mirino piantato sopra la fronte. Dopo quei video di pochi mesi fa in cui parlava di femminismo e misandria online, ci sono state orde di femministe che stavano per andare sotto casa sua pronto a sgozzare lui e tutta la sua famiglia. Gli hanno detto le peggio cose che le femministe possono dire, e quando una femminista vuole, può essere molto cattiva. Io ne so qualcosa... Questa ad esempio è una nota femminista schizzata che ammorba instagram, e che spruzza misandria a ogni sillaba. Considera gli uomini dei bancomat, chi non offre la cena un morto di fame, e se la donna tradisce l'uomo è colpa dell'uomo perchè non è in grado di soddisfarla sessualmente. Augura morti e cancri a tutti gli uomini come se nulla fosse. Presumo abbia anche qualche patologia psichiatrica, quindi se la vedete statene alla larga.
https://www.instagram.com/chantypinup/?hl=it

Crepaldi quindi deve un po' mitigare le sue posizioni, non può dire a cuor leggero le cose che diciamo qui, ma pur con tutti i limiti dati dai social di Cuckberg e dalla spada di Damocle delle nazifem che pende sulla sua testa, ha fatto molto più lui per gli uomini, che non decine di anni di forum e blog maschili che rimangono nel dark web, nel sottobosco di internet senza mai uscire pubblicamente allo scoperto.
Conoscete un blog, un forum, un utente, che in quasi 20 anni di androsfera ha mai prodotto qualcosa del genere? Almeno in Italia?

//www.youtube.com/watch?v=okqqv3Gy5og
//www.youtube.com/watch?v=YmPNWbxiOL8

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa