Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
MGTOW = Uomini che odiano le donne
Vicus:
--- Citazione da: Frank - Settembre 22, 2020, 20:26:56 pm ---Ma dove la vede la misoginia 'sto fesso ?
--- Termina citazione ---
Neanche lui ci crede. Se c'è una cosa che gli MGTOW (almeno italiani) non hanno è il risentimento, vivono la loro vita punto e basta.
A quanto pare, ancora non si può dire che il matrimonio è una trappola mortale, pena stigma di misoginia.
Duca:
--- Citazione da: Vicus - Settembre 22, 2020, 17:53:45 pm ---In Friuli ;)
E Veneto... :D
Jason:
--- Citazione ---Ehi, Crepaldi, potresti spiegarmi(ci) perché non sei sposato e non hai figli ?
Così, tanto per sapere.
Perchè non è appetibile dalle donne, detto da lui stesso un pò di tempo fa in un altro video - ne ho seguiti un pò -.
Tieni presente che è rappresentante degli Hikkimori, il che è tutto dire .
Può non piacere assolutamente, ma lui ha fatto molto più lavoro per sensibilizzare gli uomini rispetto a molti altri presunti QMmisti e si muove in un terreno minato, perciò certe esternazioni io le giustifico* .
Anzi, semmai proprio perchè non è sposato perchè NON PUO' che critica chi si limita a dire agli uomini "non sposatevi e se lo fate siete imbecilli" senza proporre iniziative per provare a migliorare questa società . E gli dò ragione .
--- Citazione ---gli MGTOW (almeno italiani) non hanno è il risentimento, vivono la loro vita punto e basta.
SOLO quelli italiani, tutti gli altri sono out** .
*per dire, minacce di violenza le ha ricevute lui per aver criticato il femminismo , non altri QMmisti o presunti tali.
**Fino ad un certo punto comunque , questa frase me la devono spiegare
--- Citazione ---Per chi mi contatta chiedendomi se sia possibile organizzare incontri tra MGTOW rispondo che non siamo un gruppo e che non c'è alcun motivo di organizzare alcunché. Siamo solo una comunità di individui in tutto il mondo che tratta di come vivere al meglio le nostre vite in sicurezza e/o minimizzando quanto più possibile i rischi nell'attuale clima legale ginocentrico. Il compito di canali e blog come questo è di avvisare gli uomini dei danni che donne e sistema legale possono causare loro. Un modo per aiutarli ad evitare questi pericoli insomma. Non siamo qui per cambiare lo status quo e le leggi vigenti. Non ci interessa farlo. Non abbiamo finalità politiche e non siamo un partito politico. MGTOW è una filosofia pacifica e chi la segue ambisce solo a vivere una vita tranquilla e priva dello stress che avere accanto una donna comporta.
Se non sono qui per cambiare lo status quo non ha nemmeno senso che "avvisano" gli uomini .
Frank:
--- Citazione da: Jason - Settembre 23, 2020, 15:09:43 pm ---Perchè non è appetibile dalle donne, detto da lui stesso un pò di tempo fa in un altro video - ne ho seguiti un pò -.
Tieni presente che è rappresentante degli Hikkimori, il che è tutto dire .
Può non piacere assolutamente, ma lui ha fatto molto più lavoro per sensibilizzare gli uomini rispetto a molti altri presunti QMmisti e si muove in un terreno minato, perciò certe esternazioni io le giustifico* .
Anzi, semmai proprio perchè non è sposato perchè NON PUO' che critica chi si limita a dire agli uomini "non sposatevi e se lo fate siete imbecilli" senza proporre iniziative per provare a migliorare questa società . E gli dò ragione .
SOLO quelli italiani, tutti gli altri sono out** .
*per dire, minacce di violenza le ha ricevute lui per aver criticato il femminismo , non altri QMmisti o presunti tali.
**Fino ad un certo punto comunque , questa frase me la devono spiegare
Se non sono qui per cambiare lo status quo non ha nemmeno senso che "avvisano" gli uomini .
Jason, mai sentito parlare di domande retoriche ?
Tranquillo, ché io so bene perché quel tipo parla in quel modo.
--- Citazione ---Anzi, semmai proprio perchè non è sposato perchè NON PUO' che critica chi si limita a dire agli uomini "non sposatevi e se lo fate siete imbecilli" senza proporre iniziative per provare a migliorare questa società . E gli dò ragione .
Vabbe', questa è una tua opinione... per me resta sempre un tipo ambiguo che non mi piace neppure un po'.
Tra l'altro nemmeno tu sei sposato, no ?
Nemmeno io lo sono, solo che a differenza di certi fenomeni evito di fare la morale a chi del matrimonio non vuole saperne niente.
Vicus:
--- Citazione da: Duca - Settembre 23, 2020, 14:25:33 pm ---E Veneto... :D
Sì le Venete sono tra le migliori, anche esteticamente poi anche lì i problemi non mancano, come sappiamo
--- Citazione da: Jason - Settembre 23, 2020, 15:09:43 pm ---Se non sono qui per cambiare lo status quo non ha nemmeno senso che "avvisano" gli uomini
Andare per la propria strada è una forma di protesta ma a mio parere non basta, perché il sistema si nutre dell'indifferenza altrui per toglierci progressivamente libertà.
--- Citazione da: Frank ---Vabbe', questa è una tua opinione... per me resta sempre un tipo ambiguo che non mi piace neppure un po'.
Tra l'altro nemmeno tu sei sposato, no ?
Nemmeno io lo sono, solo che a differenza di certi fenomeni evito di fare la morale a chi del matrimonio non vuole saperne niente.
Esatto, questo armiamoci e partite non è accettabile, come le solite concessioni a un politicamente corretto che non esiste nella realtà: ci sono tante brave donne, la maggior parte delle donne è dalla parte degli uomini... Se fosse vero questi forum, che lui bolla come spazi marginali, non esisterebbero.
Negare problemi che sono ormai una vera è propria piaga sociale è rendere il peggior servizio alla causa maschile.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa