Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

Ipergamia e promiscuità femminili

<< < (3/10) > >>

Antonio:
A onor del vero c'è da dire che ho anche amiche che, a 30anni, non vedono un uccello dal 2015. Hanno subito tradimenti dal fidanzato storico, e non si sono riprese dalla fase "gli uomini sono tutti stronzi"  :(

Poi la loro vita sociale è nettamente diminuita dopo l'università e quindi vivono solo per il lavoro. Ed eccallà, ecco un altro prototipo di donna che a 30anni ha visto solo un uccello o due.
(Questo per controbattere alla tesi secondo cui se una a 30anni è single è perché ha trascorso tutta la sua vita a scopare la gente).

Frank:
Vicus

--- Citazione ---Da quello che mi dici (ma posso sbagliare) vai con rumene che magari cercano di sistemarsi e pensano di potersi trovare un uomo andando (con riluttanza) a letto con lui.
--- Termina citazione ---

Son quasi sette anni che scrivo in questo forum, perciò dovresti sapere che le rumene fanno parte del mio passato, ma che non le frequento più da anni, da ben prima che mi iscrivessi a questo forum.
Per quanto riguarda il resto quello che tu non riesci proprio a capire è che non c'entra niente il discorso Milano, Torino, Parigi, ecc, per non parlare del fatto che una femmina, a meno che non sia lesbica, va comunque con un uomo...
O no ?
Perciò con chi scopano queste tizie ? Con dei caproni, forse ?
Ovviamente no.
Però tu, al pari di tanti, tantissimi altri uomini, tendi solo ad evidenziare che "tizia ha scopato con Mauro o Gianni"..
Ok, e Mauro e Gianni con chi hanno scopato...?
Capisci cosa intendo ?
Ma a parte questo, l'idea che maschi e femmine siano intrinsecamente diversi anche dal punto di vista sessuale non ti sfiora nemmeno di striscio.
Per te la biologia non c'entra nulla; trattasi solo di fattori culturali (le femministe fanno gli stessi discorsi).
Ed infatti, come ho già avuto modo di scrivere di recente, solo (o quasi) i c.d. "vecchi della QM" evidenziavano l' importanza della biologia.
Fra le nuove leve, no; è solo "colpa" del femminismo, del capitalismo, della secolarizzazione e chi più ne ha più ne metta.
Amen.

@@

ps: un altro particolare che non evidenzi mai è che non è solo importante se le femmine "la danno", ma anche e soprattutto "come la danno"...

Frank:
Vicus

--- Citazione ---Per esempio una mi disse che era stata con sette uomini (dopo averci pensato su), quanti di noi sono stati a letto con sette donne senza pagare?

Ma che razza di paragone è ?
A parte il fatto che tu, come al solito, prendi il tot caso estremo per farne una regola, quale uomo che non sia il clone del Rocco Siffredi* dei tempi andati potrebbe scoparsi sette donne tutte in una volta ?
Vicus, un uomo deve farselo rizzare, mentre ad una femmina basta allargare le gambe e ciucciare.
Inoltre questi fatti accadono proprio a causa della c.d. asimmetria sessuale che secondo te non esiste.

@@

Per inciso: anche le femmine raccontano vaginate... (non cazzate ma vaginate)

@@

* Quando era ancora relativamente giovane se ne scopò 10 tutte in una volta.
Del resto stiamo parlando di un uomo che una volta raccontò che da adolescente si faceva anche 10 seghe al giorno...

Massimo:
Scusate, ma ...siamo abbondantemente  OFF TOPIC.  Siamo passati dalla misandria imperante al classico argomento dello scopaggio. Non che non sia legittimo, ma ci sono thread più acconci per la bisogna :D :lol:

Frank:

--- Citazione da: Antonio - Settembre 23, 2020, 00:09:49 am ---A onor del vero c'è da dire che ho anche amiche che, a 30anni, non vedono un uccello dal 2015. Hanno subito tradimenti dal fidanzato storico, e non si sono riprese dalla fase "gli uomini sono tutti stronzi"  :(

Poi la loro vita sociale è nettamente diminuita dopo l'università e quindi vivono solo per il lavoro. Ed eccallà, ecco un altro prototipo di donna che a 30anni ha visto solo un uccello o due.
(Questo per controbattere alla tesi secondo cui se una a 30anni è single è perché ha trascorso tutta la sua vita a scopare la gente).

Oh, meno male qualcuno che non racconta le solite storie sulle femmine "ossessionate dal membro maschile"...
Sì, Antonio, è proprio così.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa