Dialoghi > Natura maschile e natura femminile
Ipergamia e promiscuità femminili
Frank:
--- Citazione da: Massimo - Settembre 23, 2020, 00:33:35 am ---Scusate, ma ...siamo abbondantemente OFF TOPIC. Siamo passati dalla misandria imperante al classico argomento dello scopaggio. Non che non sia legittimo, ma ci sono thread più acconci per la bisogna :D :lol:
--- Termina citazione ---
Sì, lo so, ed infatti la chiudo qua, tanto è come lottare contro i mulini a vento.
fritz:
--- Citazione da: Antonio - Settembre 22, 2020, 23:56:49 pm ---Poi se una ragazza ha sempre fatto tanta vita sociale, conosciuto moltissima gente, il numero di 7 uomini mi sembra pure poco :D
--- Termina citazione ---
lol, una che e' stata gia' con piu' di 5 uomini sta palesemente mentendo, ma dove vivi?
--- Citazione ---Una mia compagna di scuola molto carina già a 15 aveva il fidanzato (presentato ai propri genitori ecc) ci è stata due anni... Poi fino ai 25 ha avuto altre storie, tutte durate 1 anno o 2 anni... 5 o 6 storie le ha avute e non erano scopate in discoteca, erano relazioni. Io la conosco, è una brava ragazza. Però vedi uno come te la etichetterebbe come una persona moralmente sporca perché magari a soli 25anni è stata con 5 uomini...quando alla fine è la legge della domanda e dell'offerta.
--- Termina citazione ---
Vivi sulle nuvole allora. Si', e' zoccola. E non per fisime morali, ma perche' se a 25 ti sei passata "ufficialmente" tutti quegli uomini sei palesemente instabile, molto piu' della media femminile, e non capisco per quale motivo un uomo che a 30 anni conosce una che gia' a 25 ha avuto 10* o piu' uomini, come possa sperare di essere quello speciale che ella ha sempre cercato.
Questa e' bluepill di quella spinta, direi livello cuckold-beta-provider 100%.
* perche' se dice 5 sono almeno il DOPPIO
fritz:
--- Citazione da: Antonio - Settembre 23, 2020, 00:09:49 am ---A onor del vero c'è da dire che ho anche amiche che, a 30anni, non vedono un uccello dal 2015. Hanno subito tradimenti dal fidanzato storico, e non si sono riprese dalla fase "gli uomini sono tutti stronzi" :(
Poi la loro vita sociale è nettamente diminuita dopo l'università e quindi vivono solo per il lavoro. Ed eccallà, ecco un altro prototipo di donna che a 30anni ha visto solo un uccello o due.
(Questo per controbattere alla tesi secondo cui se una a 30anni è single è perché ha trascorso tutta la sua vita a scopare la gente).
--- Termina citazione ---
Su questo niente da dire, conosco casi simili. E' tutto vero. Pero' devi anche mettere in conto che la vita sociale delle donne dopo l'universita' non cala mai. Possono mettersi nel giro come e quando vogliono e vivono di questo.
Altro discorso di donne chiusissime e fissate con l'ex che le ha tradite, cosa che in gergo va sotto il nome di alpha widow ed e' una cosa assai nota, ergo sono donne lesionate e da scartare a priori.
fritz:
--- Citazione da: Frank - Settembre 23, 2020, 00:10:06 am ---
Ma a parte questo, l'idea che maschi e femmine siano intrinsecamente diversi anche dal punto di vista sessuale non ti sfiora nemmeno di striscio.
Per te la biologia non c'entra nulla; trattasi solo di fattori culturali (le femministe fanno gli stessi discorsi).
--- Termina citazione ---
Il punto e' esattamente questo. Qua, in sostanza, ci si lamenta che le donne non sono come noi vorremmo. E si pensa che la causa sia esterna. Ma allora le cose sono due:
1. Le donne per natura sono cosi' e bisogna accettarlo;
2. Le donne per natura sono talmente sceme e talmente manipolabili che basta un po' di TV e le quote rosa per convincerle di potere fare tutto quello che vogliono;
In entrambi i casi, sempre sulla Natura bisogna ripiegare. Nel primo caso avremmo gia' risolto, nel secondo caso, in sostanza, le donne sarebbero come dei bambini corruttibili con delle caramelle.
La verita' e' che uomini e donne sono profondamente diversi, sia nel corpo che nel carattere. E hanno caratteristiche innate e inclinazioni diverse.
Se gli uomini non fossero attratti sessualmente dalle donne, noi oggi vivremmo in un pianeta diviso in due con da una parte solo uomini e dall'altra le donne (nella jungla insieme agli altri animali).
Jason:
Frank
--- Citazione ---Per te la biologia non c'entra nulla; trattasi solo di fattori culturali (le femministe fanno gli stessi discorsi).
--- Termina citazione ---
Prima hai scritto, per portare acqua alla tua tesi che alle donne non frega niente del sesso fine a se stesso , che ti avrebbero detto "no nel culo no fa male, in bocca no fa schifo" . Ora, a parte che io conosco coppie che palesemente si vantano di simili pratiche, faccio notare che in biologia nè l'anal nè il venire in bocca sarebbe contemplato , questo non vuol dire che chi non se la sente allora non sarebbe interessato al sesso fine a se stesso .
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa