Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

Ipergamia e promiscuità femminili

<< < (8/10) > >>

Antonio:

--- Citazione da: fritz - Settembre 23, 2020, 04:29:51 am --- quella che tu chiami gelosia e che provi (pure tu, come tutti gli uomini, rilassati) e' il dolore di avere una donna che e' stata dominata da un altro uomo col quale entri per forza in competizione.

--- Termina citazione ---

Ho capito cosa intendi, ma ciò che frena la biologica attitudine alla gelosia è la razionalità e l'empatia.
L'empatia puoi averla solo se anche tu hai avuto le stesse esperienze della tua ex.
Infatti direi che le vergini debbano stare coi vergini, chi ha modesta esperienza debba stare con chi ha modesta esperienza e così via...

E bisogna indagare sul motivo per cui la ragazza che ti interessa è stata con i suoi ex e sul perché è finita. La discriminante è tutta lì.

Essere open minded non significa ritenere normale che le 20enni facciano i bocchini a sconosciuti in discoteca! Quello fa schifo pure a me.
Ma se una ha storie vere anche parecchio lunghe, è diverso, e vale la pena soffermarsi a riflettere.

Antonio:
Cito un altro esempio eclatante.
C'è una tipa che conosco da tanti anni. Questa si è sposata a 21anni e ha due figli. Così di primo acchito tu, Vicus, cosa diresti?
"Aahh, finalmente una fanciulla come Dio comanda, che si è sposata e riprodotta nei tempi giusti, questo è il futuro, queste sono le donne di cui noi uomini abbiamo bisogno. Anche perché, diciamolo, questa signorina ha avuto solo il marito nella sua vita, no?"

Ehm. Lei ha perso la verginità a 14 anni con uno di 24, che ha fatto sesso con lei in un capanno, mentre gli amici di questo spiavano a turno da un rudimentale buco nella porta. Sto tipo se l'è scopata tutto il pomeriggio senza protezione, e la sera stessa le ha fatto prendere la pillola del giorno dopo, che lei ha assunto senza nemmeno chiedersi cosa fosse, totalmente in balia del volere di questo tizio.
Poi si è fidanzata con uno per 4 anni. È finita perché lei lo ha tradito con un tizio veramente insulso. Da lì si è trombata un altro a caso che le piaceva molto e ha flirtato con un botto di gente.

La madre in tutto questo faceva molte pressioni sul farla iscrivere all'università. "Se non vuoi studiare, almeno lavora!...lavora!".
Niente, a questa non le andava de fa ncazzo, a parte caricare foto su Facebook. Quindi cosa fa? Si fidanza con un cameriere, dopo un mese si fa venire dentro e rimane incinta. Tutti sconvolti, dopo lo shock iniziale li fanno sposare.

E niente questa ha ottenuto quello che voleva. Sta a casa a farsi mantenere dal giovane marito che lavora come un negro, mentre lei sta a casa a documentare minuto per minuto la sua "vita" sui social. Mettere le foto dei figli su Facebook, andare con le amiche alla McDonald's, nutrire i figli con patatine e Coca-Cola, e far loro disegnare arcobaleni sul covid "andrà tutto bene".

Questo racconto è per evidenziare il paradosso.
 'sto rifiuto umano, gretta, pigra e ignorante, viene percepita come una santa donna.
E quelle che vogliono costruire un rapporto degno di questo nome, cercando qualcuno che sia compatibile, se a 25anni non sono già accasate, sono per forza delle "brutte t**e che vogliono il cazzosellooo dei negri, vergoniaaa!1!1!"

Vicus:

--- Citazione da: Antonio - Settembre 23, 2020, 10:46:02 am ---Io ho portato un esempio molto dettagliato di una ragazza che conosco bene. Ho anche spiegato il motivo per cui le sue storie sono finite.

NON erano 20 uomini, NON 10, ma 5. Non erano avanzi di galera, erano ragazzi normali, abbastanza in gamba.
3 storie su 5 sono finite per cause di forza maggiore, ossia trasferimenti. E cosa avrebbe dovuto fare? Andare in convento alla seconda storia naufragata per evitare che il santissimo Fritz e il virtuosissimo Vicus potessero darle della puttana?

Davvero, rispondete a questo: i tuoi fidanzati vanno a vivere fuori, oppure uno di loro ti tradisce, e la puttana instabile sei tu?

--- Termina citazione ---
Antonio fattene una ragione: più partner ha avuto una donna (ma anche un uomo, con mqualche differenza) meno sarà capace di una relazione stabile. E' scientifico, ci sono vari studi indipendenti citati anche da siti diversi dal mio.
La storia che una donna che fa molte esperienze poi si sposerà più "consapevolmente" è una baggianata femminista che ogni serio attivista maschile, di fronte all'evidenza dei fatti, dovrebbe rigettare in toto.

Antonio:

--- Citazione da: Vicus - Settembre 23, 2020, 13:16:28 pm ---Antonio fattene una ragione: più partner ha avuto una donna (ma anche un uomo, con mqualche differenza) meno sarà capace di una relazione stabile. E' scientifico, ci sono vari studi indipendenti citati anche da siti diversi dal mio.
La storia che una donna che fa molte esperienze poi si sposerà più "consapevolmente" è una baggianata femminista che ogni serio attivista maschile, di fronte all'evidenza dei fatti, dovrebbe rigettare in toto.

--- Termina citazione ---
Ma qual è il numero giusto oltre il quale bisogna scartarle? 2? 3? 5 partner?

Questa mia amica ai 28 si è sposata (due anni fa), stanno insieme da 3 anni. La ragione per cui la coppia è stabile qual è? Che entrambi hanno il posto fisso nella stessa città. Poi se volete dire che il rapporto è a rischio di corna ugualmente, alzo le mani

Vicus:
Tre anni? :rofl1: :rofl2:
Aspetta ancora qualche anno, poi ne riparliamo.
Le statistiche non ti dicono se quella particolare donna divorzierà, ma indicano con certezza che più ha avuto partner più è probabile che lo faccia. Altamente probabile.
Poi l'esempio assurdo delle vergini con turbe mentali è tipico di certa ideologia, ad essere squilibrate sono semmai quelle che vanno con decine di uomini, cosa un tempo impensabile.
Una che arriva vergine al matrimonio, soprattutto se volontariamente, ha un'altra mentalità agli antipodi con le donne volubili di oggi, ma questo gli uomini non vogliono capirlo con tutte le conseguenze del caso.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa