Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

CHI difende le donne?

(1/4) > >>

COSMOS1:
non ho inserito questa notizia nella rubrica dei falsi stupri perchè ho dei dubbi: in effetti sembra che la ragazza abbia urlato durante la notte, per cui è possibile che si tratti effettivamente di uno stupro, anche se vorrei mi spiegasse per quale ragione è andata a casa dei due uomini da sola di notte, etc Epperò comunque siamo in una situazione violenta, pare che padre e figlio fossero comunque venuti alle mani la settimana prima
In ogni caso, vorrei solo che le femministe facessero caso a questo particolare: il negozio dei due pakistani è stato incendiato.
1 hanno fatto bene ad incendiarlo? no, certamente, anche perchè fin'ora che siano colpevoli non è certo e comunque a mio parere non si può dire che lei sia del tutto senza colpa (per dirla con Dante: che colui che patì nulla abbia conferito a colui che sforzò).
2 In ogni caso troppo facile prendersela con chi è in situazioni di inferiorità e non ha i mezzi nè materiali nè culturali per difendersi
3 ma alla fine: CHI incendiò il negozio? un collettivo femminista di autodifesa? qualche isterica fikasekka? una vaginocentrica qualunque? no, sicuramente un gruppo di maschi! il che cosa vuol dire? che in ogni caso la difesa delle donne la fanno i maschi, che solo il timore delle ritorsioni maschili fa di una tribù selvaggia una società civile. Ma le donne hanno nostalgia delle tribù selvagge  :w00t: e allora potremmo quasi quasi accontentarle  ^_^

http://www.sassarinotizie.com/articolo-823-incendiato_il_negozio_dei_pachistani_accusati_dello_stupro_di_sabato_all_alba.aspx

--- Citazione ---Incendiato il negozio dei pachistani
accusati dello stupro di sabato all'alba
14/06/2010
di Grazia Sini

SASSARI. La tensione sale. Nella notte qualcuno ha dato fuoco al negozio dei due pachistani accusati di aver stuprato una ragazza sabato all'alba. Non è il primo segno contro i due uomini, che ora si trovano a San Sebastiano. Ieri, infatti, davanti al negozio è stato affisso un cartello: "Pachistani che hanno violentato e picchiato per ore una ragazza: i proprietari di questo negozio".

Stamane i due pachistani, padre e figlio, saranno ascoltati dal giudice per le indagini preliminari. Le accuse di cui devono rispondere sono violenza sessuale e sequestro di persona.

Il negozio non ha comunque subito gravi danni, anche grazie all'intervento immediato dei Vigili del fuoco, verso le due e mezzo del mattino. Sarà un caso ma stamattina, nella zona del Corso dove c'è il negozio, giravano un carabiniere e alcuni agenti della Polizia municipale.

--- Termina citazione ---

Salar de Uyuni:
Sembra la solita vigliaccata,magari mi sbaglio,ma l'impressione è quella...non ho mai visto ''vendicatori di stupro'' degni della parola uomini,magari qui è diverso,ma finora è stato così,IO VORREI LANCIARE UN MESSAGGIO CHIARO,SE E' PUR VERO,CHE GLI ITALIANI STUPRANO MENO DEGLI EXTRACOMUNITARI,BISOGNA PUR DIRE CHE QUESTE DONNE BENEDETTE CI TENGONO TANTO A DIFENDERSI DA SOLE,PERCHE' SONO TANTO FORTI E ANZI SI DEVONO DIFENDERE DA NOI...
SANTO CIELO ACCONTENTIAMOLE,CHE SI DIFENDANO DA SOLE,ORA CHE C'E' VERAMENTE QUALCUNO DA CUI DIFENDERSI...

LA BONINO VUOLE FARE LO SCIOPERO FEMMINILE DELLA CURA(vediamo chi se ne accorge...) INAUGURIAMO LO SCIOPERO MASCHILE DELLA DIFESA,SI DIFENDANO DA SOLE,NON SONO PIU' QUA,PIU' LA',PIU',PIU',PIU',PIU'...?

Per Dio non facciamo i maschilisti,non hanno mica bisogno di noi per difendersi...

Animus:
Istigazione all'odio razziale.
Mi pare abbastanza evidente.

Animus:

--- Citazione da: Salar de Uyuni - Giugno 15, 2010, 12:44:22 pm ---INAUGURIAMO LO SCIOPERO MASCHILE DELLA DIFESA,SI DIFENDANO DA SOLE,NON SONO PIU' QUA,PIU' LA',PIU',PIU',PIU',PIU'...?

Per Dio non facciamo i maschilisti,non hanno mica bisogno di noi per difendersi...

Scendi sulla terra Salar, questo mi pare un altro dei tuoi deliri psicotici.
Ficcatelo bene in testa, ogni troia troverà sempre ben più di un solo cane bastardo disposto a portargli uno scalpo.

Cancellato:

--- Citazione da: Animus - Giugno 15, 2010, 13:30:53 pm ---Scendi sulla terra Salar, questo mi pare un altro dei tuoi deliri psicotici.
Ficcatelo bene in testa, ogni troia troverà sempre ben più di un solo cane bastardo disposto a portargli uno scalpo.

Il problema è proprio questo; mi ricordo benissimo un esemplificativo filmato caricato sul vecchio forum: un ragazzo ed una ragazza si accapigliano in una piscina per motivi loro, subito interviene una schiera di ragazzotti che si schiera per partito preso dalla parte della tipa, senza conoscere ovviamente i motivi della disputa, e costringe il poveretto, dopo averlo malmenato, alla ritirata.

Non c'è niente da fare! Gli uomini sono tutti "anestetizzati" a tal punto da schierarsi, per partito preso, sempre e comunque a difesa della donna. SEMPRE !

Questo è il vero femminismo !!! Non quello becero della D'Urso, Mussolini, Santachè.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa