Dialoghi > Pars Construens
Paesi del Mondo anti-nazifemministi
fritz:
@ViaColMento
De gustibus, io parlavo pero' di due filippine 100%, adottate.
Che le asiatiche siano tutte brutte come dici non mi risulta assolutamente: si va dalla strafiga da 10 alle brutte vere con piu' facilita' che in Europa. Ma le strafighe ci sono, e non sono affatto una rarita'.
Ma ripeto, saranno gusti.
Comunque se posso permettermi - ma credo di aver gia' risposto - la tua domanda a krool ha una risposta assai banale: non esiste quel luogo che cerchi.
fritz:
--- Citazione da: Frank - Settembre 25, 2020, 13:09:23 pm ---ViaColMento
Un classico.
Il problema di tanti, tantissimi (troppi) uomini è quello di vivere quotidianamente nell' autoinganno e conseguentemente di alimentare la falsa credenza secondo la quale nel cosiddetto "estero" le femmine sarebbero una meraviglia...
Scemenze del genere le ascoltavo già parecchi anni fa riguardo alle femmine dell' Europa dell' est, che secondo le solite fantastiche tesi di tanti uomini italiani era "facile scoparsele"...
Sì, come no.
--- Termina citazione ---
Perche' questi uomini non si battono veramente per la QM, ma si lamentano di non scopare. La verita' e' che questi uomini sono il cancro della popolazione maschile, sono esattamente le stesse persone che alimentano il nazifemminismo. Sono quelli che si inzerbiniscono ad ogni mezza figa che vedono, che esaudiscono ogni loro desiderio, che mettono like ad ogni scemenza che scrive sui social.
In poche parole, sono questi "maschi" che deteriorano il mercato dei rapporti di coppia sulla sponda maschile e di conseguenza svalorizzano tutti gli uomini agli occhi delle donne.
Questo e' un altro punto, insieme alla diversita' biologica innata tra uomo e donna, che qua dentro si fa finta di non vedere.
Vicus:
--- Citazione da: fritz - Settembre 25, 2020, 01:37:45 am ---Non per le donne, ma per essere trattato come una persona con dignita'. Se noi abbandoniamo la baracca, questa affonda.
In qualche modo dobbiamo manifestare questo problema.
Sono un tipo concreto: se in un Paese straniero ti trattano meglio che in Italia fammelo sapere. Ricordo un'emigrata in Germania i cui unici amici erano francesi e soprattutto turchi...
--- Citazione da: fritz - Settembre 25, 2020, 13:43:11 pm ---Questo e' un altro punto, insieme alla diversita' biologica innata tra uomo e donna, che qua dentro si fa finta di non vedere.
Credo che tutti qui conosciamo la diversità biologica tra uomo e donna, ma diversità non significa incompatibilità radicale o addirittura antagonismo. Che poi oggi i rapporti tra i sessi siano improntati a opportunismo non c'è dubbio.
krool:
VCM, semplicemente non ti rispondo perché mi sei scaduto nell'insulto gratuito, andando a parare sul solito "non scopi perché sei un beta, gne gne" che è la rovina degli uomini perché lo ripeto, il valore di un uomo non si misura da quanto scopa. C'è una pesantezza incredibile nei discorsi di molti di voi per cui siete sempre a rimarcare: io ho scopato una tizia di qua, io una tizia di là, io parlo con cognizione di causa perché se esco ne trovo due che mi succhiano la fava insieme (Fritz) se solo volessi e via discorrendo. Questi racconti oltre che un pò ridicoli sono la dimostrazione che qui dal problema non se ne esce se anche fra di noi l'autorevolezza di un opinione dipende dalle donne,vere o presunte, che uno si è scopato o può scoparsi.
Per il resto, ringrazia che sei su internet perché chi nella vita reale mi dice queste cose:
--- Citazione ---Se il femminismo non esistesse credi che troveresti una compagna? Favole.
Tu non scopi perchè c'è il femminismo. Non scopi perchè non soddisfi gli standard minimi di una donna.
E non sei depresso perchè c'è il femminismo. Sei depresso perchè non soddisfi gli standard minimi di una donna.
Una volta trovata una passerina fresca e succosa da leccare, sai quanto te ne fregherà del femminismo? Sarà solo un lontano ricordo...
si becca una pizza in faccia per direttissima, o peggio.
Sulla questione dell'estero mi sono stancato e riassumo così il mio pensiero: chi vuole trova modi, chi non vuole trova scuse. E comunque non è per tutti, quindi per chi muore se non trova il pesto barilla al supermercato, sbrocca perché dopo le 19 è tutto chiuso, non ce la fa ad impararsi una nuova lingua, soffre il freddo d'inverno e senza just eat, uber, amazon prime e la fibra ottica a casa non ce la fa a vivere, restate qui che è meglio.
Vicus:
Già alle volte si ha l'impressione che l'attivismo maschile si riduca alla ricerca di rimedi per la scarsità di rapporti.
La QM è migliorare la nostra condizione di uomini, con leggi che ci tutelino e riconoscano la nostra dignità, anche nei rapporti di coppia ma non è tutto.
Quanto all'estero, avendoci vissuto alquanto a lungo e avendo visitato non pochi Paesi o avendo conosciuto i loro cittadini, sono del parere che nella quasi totalità dei casi l'unica differenza è che noi abbiamo Uber loro no. Non ho mai incontrato persone davvero migliori all'estero, non al punto da dar loro fiducia per una relazione o iniziative comuni.
Gli unici casi di successo che conosco sono un utente di questo forum che dopo anni di collaudata relazione si è trasferito in Italia con la sua compagna tailandese, e un altoatesino agiato e con agganci politici che ha investito ingenti somme nelle Filippine e, per ovvie ragioni, non ha avuto problemi a trovarsi una moglie filippina che non scappasse e da cui ha avuto tre figli (che somigliano tutti alla moglie). Molti altri in Asia sono finiti truffati e rovinati, oppure hanno storie di coppia problematiche e vanno a prostitute nella giungla Cambogiana stile Il Cacciatore.
Comunque in bocca al lupo per chi vuol tentare, se ce la fa ci racconti qui la sua storia sarà utile per altri utenti, qui non ci sono teoremi da dimostrare né in un senso né nell'altro, riportiamo solo i fatti.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa